Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Finalmente il Lui 75!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 dic 2009 :  18:49:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve!
finalmente ce l'ho fatta ho trovato un lui 75 a buon prezzo, ha tutti i doc originali in regola.
Per il motore e' stato sufficente mettere benzina e dare 5/6 pedalate ed e' partito.
Poi non ho fatto altro che darle una pulita superficiale ed il risultato e' quello che vedete in foto...
Nei prossimi giorni comunque lo pulirò meglio in alcuni punti ma praticamente e' stato tenuto benissimo.
Il contakm segna 2200 km devo pero' vedere se funziona.






Allegato: Foto180a.JPG
86,78 KB

Allegato: Foto174a.JPG
88,06 KB

Allegato: Foto176a.JPG
88,16 KB

Allegato: Foto178a.JPG
87,32 KB

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 dic 2009 :  18:52:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora Babbo Natale esiste!
Complimenti.
Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Torna all'inizio della Pagina

fabiano
Junior +


Monteriggioni - SI
Italy


Il mio Garage

237 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 dic 2009 :  19:13:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Claudio, complimenti bel colpo! Sembra perfetto, molto bello..
Ma per caso l'hai preso vicino alle mie zone...
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 dic 2009 :  19:16:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Fabiano, quello di cui parli tempo fa sono stato anche a vederlo, voleva molto di piu' ed era messo peggio...
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 dic 2009 :  20:35:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao claudio
bello il lui 75,anche le tue lambrette complimenti,bella la colorazione di quella con motore imola.saluti peppe
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 dic 2009 :  20:41:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti ottimo acquisto lambrettista
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 dic 2009 :  21:42:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente bello, per capire se hai fatto un affare bisognerebbe sapere il prezzo,comunque anche quello che si intravede nelle foto è carino, complimenti.
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 dic 2009 :  21:46:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
preside' stai cambiando stile lambrettistico!!!!!!!!!!!

p.s.hai visto il post di paolo cat......
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 dic 2009 :  21:50:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con Peppe!
affare o no...... va bene così!
ottimo mezzo, complimenti!

Py
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 dic 2009 :  21:57:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No non è che io abbia uno stile lambrettistico, io lo sai preferisco lo standard con piccole varianti non invasive ma non disprezzogli altri stili che danno sempre un colpo d'occhio particolare.
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 dic 2009 :  22:00:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e vero hai ragione ,hai visto il post che ti ho segnalato.ciao peppe
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 dic 2009 :  22:20:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho un problema e non riesco a vedere i video.
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 dic 2009 :  10:29:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutte le volte che rivedo un Lui in queste condizioni mi chiedeo cosa sarebbe successo se questo modello fosse uscito 20 anni dopo, in piena epoca scooter di plastica.
In casa lambretta avevano già capito quale sarebbe stato il futuro del mercato, peccatto il troppo anticipo sui tempi.

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 dic 2009 :  12:09:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie e tutti ma scusate il prezzo qui in pubblico non mi va tanto di dirlo, comunque l'ho pagato meno di quanto di solito chiedono per un lui 50.
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 dic 2009 :  13:07:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissimo complimenti! A prescindere dal prezzo che l'hai pagato , è veramente un colpaccio...

M
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 dic 2009 :  13:58:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, veramente bello, conservatissimo.
Comincio ora a scrivere a Babbo Natale.......chissa' se il 2010 portera' un Lui 75 anche a me.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

rugge55
Junior +


Sissa - PR
Italy


335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 dic 2009 :  17:11:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Splendido, e basta.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 dic 2009 :  13:43:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti, sembra proprio un bel mezzo!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 dic 2009 :  16:40:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sembra propio ottimamente conservato.Un pezzo che in una collezione che si rispetti non dovrebbe mancare.Non è un razzo ma ha il suo fascino...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 dic 2009 :  14:22:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie dei complimenti, sinceramente mi sto accorgendo di com'e' ben conservato man mano che lo stò ripulendo.

Volevo un consiglio su come imbottire internamente la sella visto che la copertura e' un po' secca ma non ha tagli e la voglio riutilizzare, che materiale posso usare? poi con cosa devo rifissare la copertura della sella al telaio?
Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 dic 2009 :  16:27:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molto bello il lui complimenti; per l'imbottitura userei della gomma non troppo morbida, non gommapiuma, per fissare la pelle se la sella ha il bordino interno tipo vespa 50 puoi usare le stesse graffette che usava la piaggio ...
per il lui ho un dubbio sull'originalita' del portapacchi, credo ci vada quello "grigliato" nero tipo il supporto del fanalino posteriore ... ma posso anche sbagliarmi... ciao

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits