Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 cosa siamo riusciti a farci regalare????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 dic 2009 :  11:36:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il natale offre anche un bel pretesto x o x farsi regalare ;)
qualcosa.. senza sentirsi dire:
sempre dietro a spendere soldi a quelle lambrette!!!!!!!!
io ho plagiato mia moglie. mi sono fatto regalare un freno a disco, toronandola con la storia che adesso giro + sicuro, che frena meglio..
"vuoi mettere come giri meglio con un bel freno......"
sicuro che anche in voi c'è quel lato di merdina che emerge nel periodo di natale.. cosa vi siete fatti regalare ???? gaurlo

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 dic 2009 :  11:39:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io mi sono fatto regalare la promessa, da parte di mia moglie, che non mi avrebbe.....come dire......impedito di completare* la mia LI.
Ciao

Ale

*: leggasi "rotto le balle".

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 dic 2009 :  11:59:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gran bel regalo ;) gaurlo
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 dic 2009 :  12:11:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
freno a disco per regalo? bravo gaurlo bel colpo... vorrei avere la stessa fortuna!!!
a proposito ieri io ed un mio amico lambrettista abbiamo deciso di venire verso le tue zone in scooter (passeremo l'ultimo a Tignale), ma stamattina piove quindi dovremo rassegnarci a lasciare le 2 ruote in garage..........

*Spend one third of your life in bed*
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 dic 2009 :  12:55:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sconfitto: un maglione

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 dic 2009 :  13:15:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una Vespa in vimini e una come salvadanaio... niente lambretta, neanche un modellino!

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 dic 2009 :  13:28:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gau' si un grande. il 2 gennaio compio gli anni e provo a farmelo regalare(la vedo dura) comunque a natale mi ha regalato il libro LAMBRETTA DUE RUOTE DI FELICITA' siamo nella strada giusta !lambrettista(zambe chiama la silvia e spiegagli che sulla mia lambretta mugellata ho bisogno del freno a disco)
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 dic 2009 :  13:52:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Consorte Natale mi ha portato il libro "Le grandi auto americane", altra "fissa" sempre presente!
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 dic 2009 :  13:54:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi hanno regalato un bel lavoro per il periodo invernale..

col quale mi sono comprato l'RB + gli accessori vari.. e coi quali mi intesterò finamelnte il DL..e se ne avanzano, cominciare l'LI..

la morosa non mi ha regalato nulla a tema con la mia passione..forse meglio cosi..
ma io facendole un bel regalo.. (una bella borsetta Guess) ho coperto abilmente quanto ho speso per cio che mi sono comprato per fare il nuovo motore.. XD
si lo so.. sono un genio.. anche se ho depennato quasi tutti i soldini del porcellino XD..

ScooterTuning is not a Crime
Torna all'inizio della Pagina

PeterMeus
Junior +


Azzano Decimo - PN
Italy


284 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 dic 2009 :  14:15:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io siccome mi voglio bene
mi sono autoregalato i bgm anteriori!!
buone feste!


..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
Torna all'inizio della Pagina

marcello-romagna
Junior +


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 dic 2009 :  16:40:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GAURLO SEI UN MITO!!ti faccio i miei più sentiti complimenti per il regalo che ti sei fatto fare e per come hai plagiato tua moglie...bene, fra poco è la befana e cercherò di plagiare per ben benino la morosa, spero solo che non mi porti del carbone!!ihih

marcello-romagna
Torna all'inizio della Pagina

Carlos Amenda
Junior +


Cagliari - CA
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 dic 2009 :  19:27:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mikuni Tm 24 + adattatore getti DELLORTO :-)..regalo anticipato.
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 dic 2009 :  23:48:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io mi sono regalato un bmw 320is ma l'ho intestata a mia moglie, che dite ho fatto male?
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 dic 2009 :  01:20:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una vespa T5......................ma in modellino!!!!Ma è stato COMUNQUEe un regalo apprezzato...l'ho messa nel mio plastico dell'area 51 in mezzo alle altre Vespe...sempr ein modellino!Sempre una collezione è...ed è fatta anche bene come riproduzione...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 dic 2009 :  10:12:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sotto l'albero ho trovato proprio la morosa,che dal 24 si è trasferita quà definitivamante...e voi direte che centra...ma si èportata dietro anche la sua lambretta!!che adesso fa compania alle mie i garage....
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 dic 2009 :  10:21:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chiara è trentina ???
bravo furla!! prendi incarta e porta a casa!!! lambrette e donne sempre ben accette. adesso posso prendere in giro mimmo. gaurlo
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 31 dic 2009 :  12:55:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Speravo in un Furla vicentino....
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2204 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 dic 2009 :  16:16:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mio regalo ?
State a sentire...
Ho da poco preso una Guzzi Lodola ma non avevo il coraggio di dirlo a mia moglie anche perche' nel garage non c'entra piu' neanche un Ciao. Certo, avevo cercato di occultarlo alla men peggio con una coperta anche se usciva da fuori il bel parafango rosso. A Natale e' capitato che siamo scesi insieme in garage a prendere del vino ed io ho iniziato a tremare quando lei, con occhio vigile, ha lanciato uno sguardo alla coperta e mi ha detto : Cos'e'...un altro museo ? Io subito pronto gli ho risposto : ma che dici, non vedi che e' sempre lo Zigolo che ho da tempo ?
Non ci crederete ma l'ha bevuta....
Per me e' stato un regalo...credetemi !!!
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 gen 2010 :  11:36:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande birogiro ;) gaurlo
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 gen 2010 :  18:02:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io mi sono regalato (con l'assenso della moglie) €300 di ricambi per la mia D150! Anzi, preciso che la restaurerò perchè la possa usare lei, ma è sempre mia. Un bel giro di psicologia!

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 gen 2010 :  21:35:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mia morosa mia ha regelato la marmitta della AF RAYSPEED

Allegato: AF RAYSPEED 001 [1024x768].jpg
227,35 KB..ho decisamente mooolto apprezzato!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits