Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Come si fanno le foto per il registro storico?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 ago 2004 :  10:43:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una piccola curiositą, qualcuno di voi mi są suggerire il modo in cui ha fatto le foto, del proprio scooter, occorrente per l'iscrizione al registro storico F.M.I.?
Le foto devono essere in formato 10x15, 2 per i lato destro e quello sinistro, ed 1 per l'anteriore e il posteriore, con targa. Lo sfondo retrostante lo scooter dev'esser neutro! Alcuni miei amici per i loro veicoli, hanno scattato le foto al veicolo, usando un lenzuolo come sfondo, altri lo hanno posto anche sotto le ruote (con gran rabbia delle loro compagne!!!). Altri ancora hanno scattato la foto, usando come sfondo una parete sgombra di finestre ed ombre, lasciando apparire il manto stradale o il marciapiede.
Qual'č la soluzione che avete usato per scaatare le vostre foto, d'iscrizione al registro storico?

Ciao.
Piega73.
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

brunide
Junior ++


Forlģ - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 ago 2004 :  11:54:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia ld č stata iscritta due mesi fa circa dall' FMI; ho scattato le foto utilizzando la parete bianca del mio garage: va da sč che si vede il grigio del pavimento ma ci appoggiano le ruote !!!! Mi sembra eccessivo dover creare un ambiente da studio fotografico.
Ti ricordo che se la Lambra monta portapacchi, portaruota etc. deve essere tolto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 ago 2004 :  12:01:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Brunide, per la risposta. Scusa sai se oltre agli acessori che menzionano lordella F.M.I. si debba pure smontare lo specchio retrovisore?
Un mio amico restauratore li lascia montati, sia sugli scooter che sulle moto, e tutte passano l'esame.

Ciao.
Piega73.
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 ago 2004 :  13:20:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho posizionato la vespa vicino al muro del garage.
Non ho tolto lo specchietto retrovisore.
E' andato tutto bene.
Ciao Piega
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 ago 2004 :  20:01:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie amici per i consigli!
Perfetto!!!!
Un sautone Giovanni.

Ciao.
Piega73.
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Moreno
Junior ++


Torri di Quartesolo - VI
Italy


Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 ago 2004 :  08:06:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia esperienza:
Ho fatto le foto in giardino, lambretta grigio alba con sfondo verde dell'erba. Bel contrasto, secondo me foto bellissime ma cestinate dalla FMI.
Rifatte foto della stessa lambra con sfondo muro grigio, lambretta grigio alba, risultato scadente ma ottimo per FMI.....
Ciao e buon lavoro

Moreno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 ago 2004 :  21:49:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Moreno, guarda caso le prime foto per la FMI erano in giardino! Risultato ok, tanti complimenti per il gierdino e la Lambra, ma tutto da rifare. Ecco che mi sono affidato a voi cari amici!
Grazie, a presto.

Ciao.
Piega73.
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com č un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits