Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Restauro J50 1967
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

cicciog84
Junior +


Messina - ME
Italy


219 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 gen 2012 :  19:51:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ma dato che le semilune dove c'è la calotta sono sopra sotto.....dove e cosa faccio passare?

------------------------------------
CBR600RR '06
Lambrazza J50 Deluxe '68, per adesso...è smontata...
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 gen 2012 :  20:29:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
riguardando le foto che ti ho mandato, direi che le guaine debbano stare dietro...

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

patry
Junior +


Pozzolengo - BS
Italy


Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 mar 2013 :  14:12:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Riz!

ho seguito tutto il tuo percorso di restauro della tua J50, che bello!
A breve inizierò anche io il mio per la mia J125 e seguirò tanti dei tuoi consigli, quindi grazie per le conoscenze e le esperienze che hai condiviso!

Vorrei chiederti una informazione a titolo informativo, per avere un punto di riferimento anche io sui costi.
Ho letto quando scrivi della carrozzeria, per quanto riguarda invece il motore, posso chiederti indicativamente cosa hai fatto fare e i costi su per giù?
Per avere un'idea per la mia stellina, che va già perfettamente, ma non conoscendo il suo passato, un check e della manutenzione son d'obbligo!

Grazie mille

_______________________________
Vespa or Lambretta? This is the question
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 apr 2013 :  12:29:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa del ritardo ma al momento sono parecchio preso!

il motore è stato fatto da un'officina professionale della Romagna. costo non proprio popolare(diciamo "cifra tonda"), ma per il momento ne sono soddisfatto (con grande grattata di zebedei). al mio era stato fatto tutto: rettifica del cilindro. albero, pistone, campana, pignone, catena, frizione, ceppi e tamburo post, e materiali d'usura nuovi.

ma facendoselo fare da soli, o aiutati da un amico, la spesa si dovrebbe contenere in poche centinaia d'euro. chiaramente bisogna avere spazio e attrezzi necessari. altrimenti è impossibile.

per qualsiasi cosa chiedi pure nel forum che sono in tanti gli esperti di J.
in PM comunque mi trovi sempre...con i miei tempi

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits