tanto x farvi arrabbiare visto che so che avete preso a cuore la nuova bellisima pato devo darvi 2 novita la prima a milano in viale isonzo vicino a p.zzle lodi ha aperto il lambretta point con le nuove pato in esposizione che ricorda i vecchi tempi se qualcuno mi da un email vi mando delle foto scattate col cell visto che non sono ancora capace di inserirle sul sito la seconda ho letto su in sella con tanto di foto del prototipo esposto al salone del motociclo che sudetta ditta nei primi mesi del 2010 uscira' con un modello nuovo molto somigliante ed in effeti sembra vero alla lambretta degli anni 60 x capirci è un fax simile di quella che avevano progettato non ricordo piu' bene se gli americani o gli svizzeri se qualcuno è andato al salone puo confermarmelo? non prendetevela! ciao amos
Beh, se hanno aperto il Lambretta Point a Milano forse può arrabbiarsi il Chiozzi che ha il sito internet e penso anche negozio con lo stesso nome, per il resto purtroppo non sono stato a Novegro, sono contento se il nuovo scooter sarà bello ed affidabile per chi lo comprerà, io comunque giro sulle mie vecchie Lambrette.
Condivido il pensiero di Bicius, prima di dare giudizi voglio vederla...... Comunque, penso che nessuno di noi la comprera' mai siamo troppo legati a quella vera ; la compreranno coloro che seguono le mode per farsi notare....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
infatti sapevo che esisteva un lambretta point sinceramente non capisco come fanno avere un marchio uguale pero' sono sicuro sull'insegna c'è scritto lambretta e point in un cerchio bianco con bordo rosso ! ma valli ha capire te sti imprenditori