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Alex71276
Junior ++
Masera di Padova - PD Italy
Il mio Garage
720 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 23 nov 2009 : 15:47:32
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raga dovrei sostituire il filo comando starter in quanto quello che ho ha l'estremità che si attacca al carburo che si è tutta sfilacciata.Domanda come procedo...anche per poter mantenere lo stesso filo allentato?
Alessandro |
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daniele-c79
Senior
SanVendemiano - TV Italy
Il mio Garage 1334 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 23 nov 2009 : 17:39:15
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potresti metterlo nuovo con tutta la guaina costo 5 euro
(vendo ricambi motore vespa 50/90/125 + una sella giuliari YANKEE ) |
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Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 23 nov 2009 : 19:29:26
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sennò usi una guaina della stessa lunghezza(anche quella originale se è buona),un filo da acceleratore di quelli moderni col pallino piccolo e dall'altra rifai il pallino con lo stagno,magari sfilacciando un po il filo dove creerai la pallina.... |
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lucamod
Junior +
Romano di Lombardia - BG Italy
Il mio Garage 320 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 24 nov 2009 : 06:28:47
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ciao Ale, cosa intendi per "mantenere lo stesso filo allentato"? il cavo di cui parli dovrebbe essere intestato con i classici nottolini ad entrambe le estremità; puoi modificarne la tensione agendo sul registro dello starter del carburatore.
Citazione: Messaggio inserito da Alex71276
raga dovrei sostituire il filo comando starter in quanto quello che ho ha l'estremità che si attacca al carburo che si è tutta sfilacciata.Domanda come procedo...anche per poter mantenere lo stesso filo allentato?
Alessandro
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Alex71276
Junior ++
Masera di Padova - PD Italy
Il mio Garage 720 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 24 nov 2009 : 08:32:05
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Grazie mi hai giò risposto...cmq il filo l'ho acquistato nuovo.
Alessandro |
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GoldenAndrew
Junior ++
Montegrotto Terme - PD Italy
Il mio Garage 599 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 24 nov 2009 : 08:48:15
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La cosa migliore da fare e metterlo nuovo ciao. |
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Alex71276
Junior ++
Masera di Padova - PD Italy
Il mio Garage 720 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 24 nov 2009 : 08:54:09
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si infatti l'ho acquistato nuovo e volevo solo capire se è difficoltoso o meno sostituirlo.
Alessandro |
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almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 24 nov 2009 : 13:21:52
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Ciao direi che è semplice, messo nella levetta, la parte che entra nel carburo comprimi la molla e infili il nottolino. Sai come si registra
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
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Alex71276
Junior ++
Masera di Padova - PD Italy
Il mio Garage 720 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 24 nov 2009 : 14:56:37
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no non l'ho mai fatta la regitrazione...immagino che intendi il gioco del filo, quando l'aria è aperta.
Alessandro |
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almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 24 nov 2009 : 18:20:04
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Citazione: Messaggio inserito da Alex71276
no non l'ho mai fatta la regitrazione...immagino che intendi il gioco del filo, quando l'aria è aperta.
Alessandro
Ciao, montato il tutto, guarda il foro che c'è sulla Dx dove aspira, chiudendo l'aria devi vedere il pistoncino sollevarsi + o - a meta del foro; se non lo fa agisci sul registro.
Allegato: !BfeKiz!Bmk~$(KGrHqUOKkUEr(M9OcScBLBZ8,r,h!~~_35.jpg 11,78 KB
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
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Alex71276
Junior ++
Masera di Padova - PD Italy
Il mio Garage 720 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 25 nov 2009 : 08:28:09
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Perfetto capito tutto grazie mille Almo
Alessandro |
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