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Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

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Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 nov 2009 :  15:47:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
raga dovrei sostituire il filo comando starter in quanto quello che ho ha l'estremità che si attacca al carburo che si è tutta sfilacciata.Domanda come procedo...anche per poter mantenere lo stesso filo allentato?

Alessandro

daniele-c79
Senior


SanVendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 nov 2009 :  17:39:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
potresti metterlo nuovo con tutta la guaina costo 5 euro

(vendo ricambi motore vespa 50/90/125 + una sella giuliari YANKEE )
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Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 nov 2009 :  19:29:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sennò usi una guaina della stessa lunghezza(anche quella originale se è buona),un filo da acceleratore di quelli moderni col pallino piccolo e dall'altra rifai il pallino con lo stagno,magari sfilacciando un po il filo dove creerai la pallina....
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lucamod
Junior +


Romano di Lombardia - BG
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 nov 2009 :  06:28:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Ale,
cosa intendi per "mantenere lo stesso filo allentato"? il cavo di cui parli dovrebbe essere intestato con i classici nottolini ad entrambe le estremità; puoi modificarne la tensione agendo sul registro dello starter del carburatore.

Citazione:
Messaggio inserito da Alex71276

raga dovrei sostituire il filo comando starter in quanto quello che ho ha l'estremità che si attacca al carburo che si è tutta sfilacciata.Domanda come procedo...anche per poter mantenere lo stesso filo allentato?

Alessandro

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Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
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Il mio Garage

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Inserito il - 24 nov 2009 :  08:32:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mi hai giò risposto...cmq il filo l'ho acquistato nuovo.

Alessandro
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GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 nov 2009 :  08:48:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La cosa migliore da fare e metterlo nuovo ciao.
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Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
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Il mio Garage

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Inserito il - 24 nov 2009 :  08:54:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si infatti l'ho acquistato nuovo e volevo solo capire se è difficoltoso o meno sostituirlo.

Alessandro
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almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
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Inserito il - 24 nov 2009 :  13:21:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao direi che è semplice, messo nella levetta, la parte che entra nel carburo comprimi la molla e infili il nottolino.
Sai come si registra

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
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Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 24 nov 2009 :  14:56:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no non l'ho mai fatta la regitrazione...immagino che intendi il gioco del filo, quando l'aria è aperta.

Alessandro
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almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 nov 2009 :  18:20:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex71276

no non l'ho mai fatta la regitrazione...immagino che intendi il gioco del filo, quando l'aria è aperta.

Alessandro



Ciao, montato il tutto, guarda il foro che c'è sulla Dx dove aspira, chiudendo l'aria devi vedere il pistoncino sollevarsi + o - a meta del foro; se non lo fa agisci sul registro.


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11,78 KB

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
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Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

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Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 nov 2009 :  08:28:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto capito tutto grazie mille Almo

Alessandro
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