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conte
Junior
Milano - MI Italy
64 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 06 nov 2009 : 21:00:19
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Intanto che la carrozzeria è in lavorazione ho cominciato a smontare il motore, dopo aver tolto tonnellate di fango dei primi anni 70 e aver lavato il motore con un detergente specifico ho smontato la testa.Svitol a volontà e anche il pistone si è sbloccato. Ora il dubbio.... Il cilindro deve essere rettificato e il pistone sostituito ? Se è così, con l'occasione si potrebbe pensare di aumentare la cilindrata? Anche considerando che è radiata d'ufficio e pertanto dovrà essere re-immatricolata?
Quante domande
Ciao a tutti
Davide |
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lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 06 nov 2009 : 21:02:57
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ciao sicuramente da sostituire cuscinetti paraoli e guarnizioni motore ,controllo albero motore,sost puntine e condesatore,per il cilindro rettifica a 150 cc,lambrettista |
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almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 06 nov 2009 : 21:12:21
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Ciao,anch'io ti consiglio una revisione completa del motore; per il cilindro, hai moltissime possibilita', dipende che tipo di prestazioni vuoi dalla lambretta.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
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conte
Junior
Milano - MI Italy
64 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 07 nov 2009 : 22:54:29
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grazie, domani comincio |
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