Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Una misteriosa F
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FAF76
Junior +


Racalmuto - AG
Italy


112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 nov 2009 :  20:51:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A cospetto di cotante stelle il tuo "mister" mi onora. Spero di potermi sdebitare in futuro in qualche modo, ma almeno come posso pagarti le spese per la spedizione? Non vedo l'ora di visionare il materiale, grazie, grazie, grazie.Buona notte e buona lambrettata atutti!!!
P.S. puoi chiamarmi tranquillamente ciccio, come da buon siciliano!!!
Torna all'inizio della Pagina

FAF76
Junior +


Racalmuto - AG
Italy


112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 nov 2009 :  18:29:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pieremo finalmente è arrivato il materiale che aspettavo con impazienza.Il contenuto è a dir poco straordinario!! e credo che mi sarà di grandioso aiuto. Mi fa veramente piacere il fatto di voler condividere la tua enorme passione con tutti ed è ancora più bello vedere come tale passione unisce persone a migliaia di Km. Forse le parole non basteranno a ringraziarti ma mi sento di dirti grazie, grazie, grazie.
Colgo l'occasione per chiederti una cosa. Il carburatore che è montato sulla mia F è incompleto e molto danneggiato, si potrebbe sostituire con qualche altro tipo dato che mi sembra difficile reperirne un'altro dello stesso tipo? Mi sembri la persona più adatta a risolvere questo quesito . A presto e ancora grazie.
Buona lambrettata a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 nov 2009 :  20:48:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK,come d'accordo avanzi due birre per la sviolinata.
Non sono in grado di consigliarti un'altro tipo di carburatore,
mi spiace ciao.
remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

FAF76
Junior +


Racalmuto - AG
Italy


112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 nov 2009 :  21:00:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Va bene cercherò di trovarne uno uguale e che Dio me la mandi buona!!!Buona lambrettata a tutti e tanti auguri MAESTRO.

Francesco Falco Abramo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits