Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Bloccasterzo per lambretta C
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

svincolone
Junior +


Imola - BO
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ott 2009 :  15:22:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti
qualcuno di voi sa dove si possa trovare un bloccasterzo con chiave tipo questo dello foto.
Sulla C che ho comprato c'e solo il buco ma manca il bloccasterzo.


Grazie

Allegato: 3273737264.jpg
31,52 KB

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 ott 2009 :  15:25:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Trattasi di accessorio opzioale dell'epoca.Molto difficile (e a volte costoso) da trovare.Ne esistono di diverse forme,modelli e marche.Se chiedi ai vari ricambisti puoi avere la fortuna di trovarne qualcuno,ma di sicuro NON li regalano.Certo NON hanno nemmeno prezzi inarrivabili ma di sicuro NON costano come un banale lucchetto!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 ott 2009 :  15:40:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova a chiedere ma la vedo dura!
metti quello che va sul perno che blocca il manubrio, costa meno e fa lo stesso servizio.
se la lambretta è da restaurare chiudi il foro.

Py
Torna all'inizio della Pagina

svincolone
Junior +


Imola - BO
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ott 2009 :  15:49:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti chiedevo perche se non lo trovo chiudo il buco prima di verniciare.
Vediamo se capita qualcosa o qualcuno ha una dritta .....
Torna all'inizio della Pagina

enbini
Junior +


Pistoia - PT
Italy


Il mio Garage

118 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 ott 2009 :  19:58:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi permetti un consiglio?
chiudi il foro,il bloccasterzo è difficilissimo da trovare,a parte una botta di c... in qualche posto impensabile di certo non lo trovi ai mercatini, ed il foro lo potrai sempre eventualmente rifare in un secondo momento...
nel frattempo segui il consiglio di Py oppure ricorri al tradizionale lucchetto (previsto dalla innocenti che aveva messo allo scopo i collari su manubrio e cannotto).
io ho fatto così sia sulla C che sulla LC che ho,e sulla D che avevo in passato.


io trucco le lambrette e mia moglie le pettina.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits