Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Luce di posizione posteriore lambretta li 150 3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambrofobia
Nuovo


sestu - ca
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 ott 2009 :  09:47:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti, sono nuovo e vi saluto tutti! spero che riusciate a darmi delle soluzioni al mio problema...e vi ringrazio anticipatamente...
allora, ho appena finito di restaurare la mia lambretta li 150 3 serie del '64 ed e' andato tutt bene... a parte una cosa, mi sono accorto che lampadina(non lo stop, che funziona sempre) posteriore funziona solo quando accendo la la luce di posizione invece quando devio in luci anabbagliane o abbagliante la luce posteriore si spegne e il clacson si sente a malapena...non riesco a capire dove possa essere il problema...l'unica cosa che ho sostituito dell'impianto elettrico e' il devio luce, il resto e' originale...
aspetto una vostra risposta....grazie 1000!

Anto78
Junior +


Pescara - PE
Italy


483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 ott 2009 :  11:36:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao qualche contatto va a massa ricontrolla bene

Wow che lambretta
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 ott 2009 :  15:35:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mentre con le soli luci di posizione la lampadina posteriore è alimentata dal viola, quando si accendono le luci del faro la lampadina di posizione è alimentata dalla stessa correte del faro filo marrone.
Se il fanale funziona correttamente credo si tratti solo di un errore di cablaggio oppure un devioluci di un altro modello, penso alla versione con batteria.

Controlla qui:
Allegato: PICT0100.JPG
222,89 KB
Allegato: PICT0098.JPG
224,74 KB
Allegato: PICT0091.JPG
226,1 KB

Se invece anche il faro ha problemi ... vedremo il da farsi.

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

lambrofobia
Nuovo


sestu - ca
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 ott 2009 :  10:10:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No il faro funziona alla perfezione....invece come faccio a distinguere se il devioluci e' per LI a batteria o meno? ha cavi in piu' suppongo...
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ott 2009 :  20:17:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a cambiare la lampadina e controlla il portalampada.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits