Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Leva (Pedale) avviamento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ott 2009 :  14:39:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un chiarimento:
Per la LI2^ serie la leva in oggetto deve essere cromata o no? siccome vorrei cambiare la mia attuale (un pò storta) mi chiedevo se deve essere cromata o meno.
Dai miei ricordi di bambino non ricordo che fosse cromata quella originale.

ciao e grazie
Lorenzo

Lors92
Junior +


Spoleto - PG
Italy


Il mio Garage

137 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 ott 2009 :  14:43:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Deve essere cromata

Carlini Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ott 2009 :  10:25:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Altri pareri ??
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 ott 2009 :  11:08:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Va solamente cromata se vuoi rispettare l'originalità, altrimenti la puoi anche verniciare a piacere....in un mio ritrovo era rosa!!

miki
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ott 2009 :  11:46:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fralor1966

Va solamente cromata se vuoi rispettare l'originalità, altrimenti la puoi anche verniciare a piacere....in un mio ritrovo era rosa!!

miki



Porcaboia Miky, avevi tra le mani la famosa Lambretta di Platinette e magari l'hai riverniciata!!!
Mannaggia, a me non mi capitano mai certe fortune!


Comunque sono anch'io per la leva cromata, non saprei se le hanno fatte in altro modo.
Ciao


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Galbupa
Junior


Missaglia - LC
Italy


Il mio Garage

79 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 ott 2009 :  11:58:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo sono anche io per la leva cromata....io la dovrei ritirare a giorni!!!!

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 ott 2009 :  13:08:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, se vuoi rispettare l'originalita' deve essere rigorosamente cramata. Poi ognuno come diceva il vecchio Buscaglione:
Ognuno ha il suo raggio di sole.......

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ott 2009 :  14:09:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Accidenti,
che la leva originaria fosse cromata è una assoluta novità per me. E' strano però, non ricordo che la mia Lambra (che era del mio papà) avesse il pedale cromato. Chissà, forse è stata cambiata per qualche motivo nei primissimi anni di vita con una non cromata.

Però io ho passato la registrazione FMI senza problemi, con la leva non cromata...........

ciao a tutti

Per Gallupa = quanto l'hai pagata ??
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 ott 2009 :  19:14:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Figurati se per la FMI la cromatura o no di una leva potesse creare un problema per l'iscrizione al registro storico, ad ogni modo è cromata e ci sta benissimo, saluti Piero.
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 ott 2009 :  21:18:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro bicius, oramai quella è un ricordo aveva i colori del palermo rosa nero...ma se vuoi ho anche una sx verde mela ritoccata alla john player special come le lotus di un tempo, se ricordi.
Poi ho anche un'altra lambretta che sembra essere passata sotto le mani di edward mani di forbice, una volta andava così.
Ora so ache che vorresti le foto ma mi sputt... troppo, solo in privato certe cose!!

ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ott 2009 :  21:58:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se in quella ritoccata alla JPS hai messo anche le minigonne, la prima volta che passo dalle tue parti voglio vederla!

P.S.: belli i tempi in cui le Lotus di Andretti e Peterson iniziavano il GP una attaccata all'altra e lo finivano allo stesso modo in prima e seconda posizione!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits