Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 devioluci rivenditore di Rodano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ott 2009 :  08:59:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualcuno lo ha mai comprato? la cover è in alluminio o in plastica cromata

Alessandro

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 ott 2009 :  10:15:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
di quale modello stai parlando?
per come conosco la fattura dei ricambi provenienti da Rodano sono sempre piuttosto fedeli all' originale, mi meragiglierei che fossero di palstica cromata se l' ortiginale è in alluminio.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ott 2009 :  10:41:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comperato per SX, corpo in alluminio.
Marino
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ott 2009 :  13:58:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In plastica cromato Rodano NON riproduce nessun devio luci.Sono tutti in alluminio o lamierino stampato a seconda del modello.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ott 2009 :  14:48:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
garzie mille

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

Anto78
Junior +


Pescara - PE
Italy


483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 ott 2009 :  09:47:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alessandro solo tu vendi oggetto in plastica cromata di pessima qualità!!!!!!

Wow che lambretta
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 ott 2009 :  10:19:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Antonio quello che vendo non è affar tuo.Le foto parlavano chiaro e se tu hai voluto risparmiare 5€ per acquistare un ricambio credendolo di alluminio mi dispiace tanto ma sei fuori strada.Se nuovo di questo sito e ricorda che a noi non piace la gente come te che si crede furba.Se pensi di essere entrato in questo forum solo per sputtanare fai pure ma ricorda entri con il piede sbagliato.Ringrazia che ho accettato il reso e un'altra volta visto che dici di avere il ricambista sotto casa ...evita di fare il pidicchioso e spendi 5€ in piu' per comprare ricambi originali.

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

Anto78
Junior +


Pescara - PE
Italy


483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 ott 2009 :  10:27:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
senti io sto dicendo le cose come sono il furbo qui sei proprio tu!

Wow che lambretta
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 ott 2009 :  10:41:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
è sempre spiacevole per me e penso per tanti altri leggere nei post di simili vicissitudini e tendenzialmente preferisco glissare senza dar tanto risalto alla cosa per evitare inutili polveroni.
In questo caso invece mi pare di capire che ci siano in giro in commercio dei devioluci con cover in plastica cromata e sarei interessato a capire se come scrive Alex71276 "le foto parlavano chiaro" o se allegato alle foto vi fosse pure un testo nel quale inequivocabilmente veniva specificato che si trattava di plastica anzichè di alluminio.
Perchè se così non fosse la descrizione per mezzo di una fotografia mi pare piuttosto forviante e libera a tante interpretazioni.
Compito di questo forum penso sia anche quello di aiutarsi l' un l' altro nei restauri e in tutto ciò che vi gravita intorno, e quindi nell' interesse di tutti dare chiara informazione qualora vi siano partite di ricambi difettosi, qualitativamente scadenti o quant' altro indipendentemente da chi li commercializzi.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 ott 2009 :  11:14:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex71276

... Se nuovo di questo sito e ricorda che a noi non piace la gente come te che si crede furba.Se pensi di essere entrato in questo forum solo per sputtanare fai pure ma ricorda entri con il piede sbagliato....

Alessandro



Scusami alessandro
Ti ricordo che la quantità di messaggi o il tempo da quando ci si iscrive non stabilisce alcuna pgaranzia sulla bontà degli utenti del forum.
Pensa che due anni fa è stato cancellato un utente che in quel momento aveva il maggior numero di messaggi fra tutti.

Per cortesia non sentirti superiore ad alcuno, spece se hanno pochi messaggi.

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 ott 2009 :  11:26:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro ISO io non mi sento superiore a nessuno...è solo che prima di giudicare dovreste sentire tutte e due le campane.Quando mi sento preso in causa mi permettarai che mi difenda.E soprattutto non credo che lo sputtanamento sia un mezzo accettato in questo forum.Anche perchè questo personaggio l'ho conosciuto su un sito di vendite on-line e non certo qui sul forum.Cmq se vuoi la spiego anche a te in privato la faccenda, come l'ho spiegata a 125M.
In ogni caso se ritenete che non sia piu' degno di rimanere in questo forum cancellatemi pure...cosa ti devo dire.IO HO LA COSCIENZA A POSTO.

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

Anto78
Junior +


Pescara - PE
Italy


483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 ott 2009 :  11:34:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NO SMS MODE non lo spieghi qui sopra così anch'io voglio leggere quello che scrivi.....se ti ricordi bene io ti avevo chiesto se il pezzo era originale e tu hai risposto "si c'è la scritta lambretta" cosa che non c'entra proprio nulla. TU in quel caso dovevi dirmi che si trattava di plastica cromata e no di alluminio.

quindi per me quello che mi hai venduto è una patacca vera e propria!!!!

Wow che lambretta
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 ott 2009 :  11:40:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Probabilmente perchè come ho spiegato in separata sede perchè anche a mia volta era stato venduto come originale fondo di magazzino.Ecco spiegato il fatto che mi sono informato sul forum se il ricambio del rivenditore di Rodano aveva lo cover di alluminio.E in ogni caso perchè non spiegi il motivo per cui ti stai attaccando.Non mi hai rispedito il ricambio indietro e io ti ho che ti rifaccio la ricarica.Cosa vuoi da me?

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 15 ott 2009 :  11:43:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che noia....

Parliamo di cose serie per favore e no non voglio sapere cosa è successo ne da uno ne dall'altro. Queste cose DOVETE risolverle fra di voi. Le guerre idealistiche ormai sono fuori moda, figuriamoci per queste cose. Grazie.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Anto78
Junior +


Pescara - PE
Italy


483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 ott 2009 :  11:44:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si hai accettato la restituzione del pezzo. però c'è anche da dire che ho speso 20 euro e tu adesso vuoi ridarmi 15 euro cosa che non accetto. hai speso 2,50 per la spedizione postapriotaria, quando invece dovevi spedire in raccomandata come avevi detto dimmi se sbaglio.

Wow che lambretta
Torna all'inizio della Pagina

Carlos Amenda
Junior +


Cagliari - CA
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 ott 2009 :  13:19:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate vorrei capire una cosa..ma per quanto riguarda la netiquette,
lo sputtanamento è accettato o meno?
Perchè in termini di indicazioni, credo sia il modo più congruo di aiutarsi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits