Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 numero telaio giusto o sbagliato?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlocommi
Junior +


Treviso - TV
Italy


306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 ott 2009 :  13:07:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti ho un problema che non riesco a risolvere.
Ho recuperato una sx 150, ottimo conservato, ma ho notato che sul numero di telaio cè solo la scritta 150 e non sx 150.
Inoltre gli manca il dgm, il numero di omologazione.
Mi sembra strano sia stato ribattuto il numero, in quanto il veicolo era di un vecchietto che lo ha acquistato nuovo.
La lambretta ha i cofani con i ganci tipo DL e nel parafango anteriore ha il fregio.

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ott 2009 :  13:32:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao magari se possibile posta delle foto per poter dare un parere in merito ,lambrettista
Torna all'inizio della Pagina

carlocommi
Junior +


Treviso - TV
Italy


306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 ott 2009 :  14:03:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul telaio cè il simbolo della innocenti rotondo, la sigla 150 poi la stella segiuta dal numero e poi la stella finale.Nessun altro numero o sigla...
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 ott 2009 :  14:34:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma i numeri sono quelli dell' sx 150?
sempre li nella zona dei numeri del telaio e' conservata la vernice o c'e' stata riportata?
I cofani a sgancio dipo DL dovrebbe avere il numero di telaio molto alto ed essere biancospino.
Torna all'inizio della Pagina

carlocommi
Junior +


Treviso - TV
Italy


306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 ott 2009 :  16:02:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
é tutta conservata i cofani sono a sgancio tipo DL, ed il numero di telaio inizia così è un 7544X.
Non mi sembrano riportati ma mi sembra strano non ci sia la sila SX prima del 150 e che manchi il DGM.
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 ott 2009 :  16:22:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è un po strano il tutto.....
ho controllato il telaio di un'sx che ho in casa sti giorni e ti confermo che è marchiato sx150 con il dgm. inoltre il numero è 760xxx quindi prodotta dopo la tua. beh ha i cofani che si chiudono con la leva classica ed il colore era grigio primavera.
da che so io solo l'ultima produzione aveva le mollette tipo dl ed il colore era bianco spino...
di che colore è la tua?

Ps (io però ho una golden con i pannelli a molla come la tua...e non dovrebbe certo averli....)



"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

carlocommi
Junior +


Treviso - TV
Italy


306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ott 2009 :  23:20:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi ho chiamato Tess...e mi ha detto che secondo lui l'innocenti cambiava i telai in garanzia e non avevavo il numero di dgm...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits