Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 bambini in Lambretta
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 ott 2009 :  18:34:51  Mostra Profilo
...cmqe trasoprtare un minorenne(o COMUNQUEe bimbo/a piccolo/a) in piedi dietro lo scudo o seduto davanti al conducente è molto molto pericoloso secondo me.Già lo è dietro!Capisco poi la situazione del tutto particolare,il raduno,gli amici e ci sta...ok va bene...però mi auguro che NON sia un abitudine di trsportare il vostri preziosi figliocci in quella maniera.Con il traffico di oggi e gli imbecilli che circolano per strada(extracomunitari e no,patentati più o meno regolarmente e no,ubriachi o meno) è davvero un terno al lotto districarsi indenni nel traffico quotidiano!La strada è diventata una specie di campo dove regna la selezione naturale...bisogna avere sempre 1000occhi aperti!Senza contare che sulle due ruote non ti si "considerano" per nulla...fari accesi clacson ma niente...se son fermi ad uno stop e tu stai arrivando"quelli" partono ugualemnte,magari dopo aver aspettatto che il tuo avvicinamento al punto "d'impatto"!!
Ma forse circolale su Vespe e Lambretta ci rende in qualche modo semi-invisibili??!?!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 ott 2009 :  21:30:21  Mostra Profilo
Ciao Guarlo,anche la mia si chiama Gaia, sarà il nome , ma per lei andare in Lambretta è la cosa più bella del mondo.Quest'anno ci siamo fatti L'Innocenti Day e la Sciupa, chiedilo a chi c'era, è sempre dietro ad urlare ACCELLERAAAAAAA.
A solo 5 anni ma quando ne avrà 14 una J con un 186 sotto glielo devo preparare!!!!!!!
Gino
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000