So che questa richiesta dovrebbe essere fatta sul forum burocratico ma lo strillo preferisco farlo quì che bene o male ci passano TUTTI
Se c'è qualcuno della provincia di terni o che per caso possiede un mezzo a due ruote targato terni risalente all'anno 1977 , avrei bisogno di sapere in quel periodo con che numero di targa venivano immatricolati
piu o meno
il tutto per dare una dritta a una tipa della motorizzazione che si è offerta di darmi una mano e cercare la targa di una moto che ho comprato e che vorrei , VOGLIO, reimmatricolare.
un grosso grazie , e magari na bea birra , a chi potrà darmi anche il pur minimo aiuto
risposta lapidaria e fredda. Non è stata trovata corrispondenza a causa dell'archivio incompleto. Makkekzzolinadice questo! Se la sua collega x telefono mi aveva confermato che avevano tenuto tutto. Vabbè io non mollo
ecciairaggione REMO però alla fine c'e l'ho fatta ho ancora la lettera di risposta del direttore della motorizz di ancona che diceva che oltre a non avere disponibilità nella ricerca della targa NULLA avrei potuto fare sucessivamente perchè il veicolo era un RIFIUTO. Poi sappiamo com'è andata a finire.