Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Lambretta Club Italia su facebook
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 set 2009 :  19:48:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi vi voglio segnalare il lambretta club Italia è arrivato anche su facebook!
cliccate sul link
http://www.facebook.com/search/?init=srp&sfxp=&q=lambretta+club+italia#/pages/Lambretta-Club-dItalia/145418492099?ref=ss
Be speriamo che ci faranno vedere cose nuove!
ciaoooo

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 set 2009 :  20:03:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro Simone, non è una pagina su Facebook che risolve i problemi di un club, e poi se c'è un salvadanaio qualcuno deve metterci i soldini, altrimenti rimane vuoto.
capisci che voglio dire?
molti club regionali dovrebbero intanto rispettare le regole che sono state dettate tante e tante volte nelle riunioni.
ma non è così....., ognuno rema dalla sua parte.

lo scrivo pubblicamente, il diretto interessato capirà:
avevo mandato una mail a un consigliere di un club regionale chiedendo spiegazione in merito ad alcune situazioni anomale.... non ho avuto risposta neanche per un "crepa".

è questo il modo di comportarsi?


staremo a vedere!

Py
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 set 2009 :  20:25:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo...lo so benissimo che una pagina di facebook non risolve i problemi, sul salvadanaio hai perfettamente ragione, per quanto riguarda i club non ti so dare una risposta io sono un semplice socio e non so proprio di cosa parlate nelle riunioni,se c'è qualcosa che non va fate una "rivoluzione in meglio" e pensate anche ai giovani che sono appassionati alla lambretta! purtroppo lo sai benissimo che ognuno di noi tenta di portare l'acqua al proprio mulino...la mia frase non era una cattiveria ma spero e speravo che qualcuno metta una foto un qualcosa di nuovo...mmm non so se mi spiego...
per il club spero che non sia il mio! se hanno combinato qualcosa dimmi tutto così provo a verificare e a farti sapere.....
ti auguro una buona serata....
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 set 2009 :  20:27:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto in pieno cio' che dice Py.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 set 2009 :  20:36:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, assolutamente no. non è il tuo club.
come ripeto da TANTO tempo: ciclicamente le persone e le cose all'interno di un club vanno cambiate apportando delle novità.
con i nuovi incarichi nazionale qualcosa si è mosso, e poi?
dove sono i risultati da un anno dal cambiamento?

personalmente sono stufo di gridare controvento sapendo che la mia voce non avrà nessun effetto.
come detto più volte..... me so rotto i coj...i!

forse è meglio approfondire questo discorso in privata sede.


Py
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 set 2009 :  21:43:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto pensando alla vendita delle lambrette...questo mondo non so come definirlo, pensavo che era tutte rose e fiori!mahhhhhh
prenderò una Hypermotard?!?!?
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 set 2009 :  22:55:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Ragazzi vi voglio segnalare il lambretta club Italia è arrivato anche su facebook!
cliccate sul link
http://www.facebook.com/search/?init=srp&sfxp=&q=lambretta+club+italia#/pages/Lambretta-Club-dItalia/145418492099?ref=ss
Be speriamo che ci faranno vedere cose nuove!
ciaoooo


bravo Simo bella iniziativa ma non capisco perche creare "doppioni" c'è gia quello ufficiale, ma li nessuno puo scrivere non è che sara cosi anche su"faccialibro"? Simo "vendere" lambrette???!!!! MAI al limite esci la domenica con chi ti pare e anche da solo e a fine giornata sarai felice ..........al limite fai come me ricordi in Luglio? una 500 e giri per l'ITALIA Simo sai dove ho fatto l'incontro delle 500 a Randazzo ebbene questi erano delle appendici di un club500 caso strano della .....Sicilia.... si sono sciolti e fanno solo incontri sapessi che goduria nessuno si lamenta ....il futuro lo vedo tipo incontri"ZANZAFORYOU, STRACCA SCIUPALAGHET e magari ne venissero altri di queste iniziative .simo ........mi fermo qua!!!!!!! ti piaciono le mie letterine che ti mando ogni tanto?stai attento che rimani cieco e ti vengono i calli alle mani

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 set 2009 :  23:09:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simone, segui il consiglio di Beccari non vendere nulla.
anzi compra anche una ducati ma no la iper.
magari il nuovo Monster.

ho detto che mi sono stufato di parlare e non essere ascoltato, ma le Lambrette sono mie e nessuno me le tocca.
se faccio 2 o 3 telefonate sai quanti amici trovo che hanno voglia di macinare un pò di km....?

Antonio, alla tua domanda.... non so darti risposta.
ora mi informo e poi magari ti invio un MP .
Ok?



Py
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 set 2009 :  23:14:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Simone, segui il consiglio di Beccari non vendere nulla.
anzi compra anche una ducati ma no la iper.
magari il nuovo Monster.

ho detto che mi sono stufato di parlare e non essere ascoltato, ma le Lambrette sono mie e nessuno me le tocca.
se faccio 2 o 3 telefonate sai quanti amici trovo che hanno voglia di macinare un pò di km....?

Antonio, alla tua domanda.... non so darti risposta.
ora mi informo e poi magari ti invio un MP .
Ok?



Py

correggo"Biccari" no Paolo non messaggi privati non sarebbe meglio dirlo pubblicamente se esiste un perche' o un percome? ribadisco sempre che esita

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 set 2009 :  23:39:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
simo ma quale ipermotard ,poi come devi fare a salirci sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ott 2009 :  00:02:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da adessosono

simo ma quale ipermotard ,poi come devi fare a salirci sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Carletto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ott 2009 :  00:04:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Ragazzi vi voglio segnalare il lambretta club Italia è arrivato anche su facebook!
cliccate sul link
http://www.facebook.com/search/?init=srp&sfxp=&q=lambretta+club+italia#/pages/Lambretta-Club-dItalia/145418492099?ref=ss
Be speriamo che ci faranno vedere cose nuove!
ciaoooo


bravo Simo bella iniziativa ma non capisco perche creare "doppioni" c'è gia quello ufficiale, ma li nessuno puo scrivere non è che sara cosi anche su"faccialibro"? Simo "vendere" lambrette???!!!! MAI al limite esci la domenica con chi ti pare e anche da solo e a fine giornata sarai felice ..........al limite fai come me ricordi in Luglio? una 500 e giri per l'ITALIA Simo sai dove ho fatto l'incontro delle 500 a Randazzo ebbene questi erano delle appendici di un club500 caso strano della .....Sicilia.... si sono sciolti e fanno solo incontri sapessi che goduria nessuno si lamenta ....il futuro lo vedo tipo incontri"ZANZAFORYOU, STRACCA SCIUPALAGHET e magari ne venissero altri di queste iniziative .simo ........mi fermo qua!!!!!!! ti piaciono le mie letterine che ti mando ogni tanto?stai attento che rimani cieco e ti vengono i calli alle mani

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!



quoto, questo è anche il mio pensiero, ti sei dimenticato di un altro incontro riuscitissimo ed importante LA SBRINA! Ciao GINO!

Carletto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ott 2009 :  09:12:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Freedom

Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Ragazzi vi voglio segnalare il lambretta club Italia è arrivato anche su facebook!
cliccate sul link
http://www.facebook.com/search/?init=srp&sfxp=&q=lambretta+club+italia#/pages/Lambretta-Club-dItalia/145418492099?ref=ss
Be speriamo che ci faranno vedere cose nuove!
ciaoooo


bravo Simo bella iniziativa ma non capisco perche creare "doppioni" c'è gia quello ufficiale, ma li nessuno puo scrivere non è che sara cosi anche su"faccialibro"? Simo "vendere" lambrette???!!!! MAI al limite esci la domenica con chi ti pare e anche da solo e a fine giornata sarai felice ..........al limite fai come me ricordi in Luglio? una 500 e giri per l'ITALIA Simo sai dove ho fatto l'incontro delle 500 a Randazzo ebbene questi erano delle appendici di un club500 caso strano della .....Sicilia.... si sono sciolti e fanno solo incontri sapessi che goduria nessuno si lamenta ....il futuro lo vedo tipo incontri"ZANZAFORYOU, STRACCA SCIUPALAGHET e magari ne venissero altri di queste iniziative .simo ........mi fermo qua!!!!!!! ti piaciono le mie letterine che ti mando ogni tanto?stai attento che rimani cieco e ti vengono i calli alle mani

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!



quoto, questo è anche il mio pensiero, ti sei dimenticato di un altro incontro riuscitissimo ed importante LA SBRINA! Ciao GINO!

Carletto

Carletto hai ragione è vero anche la Sbrinamaroni non era per una mancanza di rispetto ma sai...l eta' comincia a dare i suoi frutti...e poi è stato l'unico incontro che non sono rimasto a piedi chiedo ancora scusa agli organizzatori

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ott 2009 :  12:39:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo dire che quando sono stato all'isola d'elba a maggio mi sono divertito tantissimo, forse era la compagnia forse era la prima volta che andavo li....il giorno prima del runner siamo stati in 15 a farci il giro dell'isola cioè senza dare conto a nessuno, la sera grazie a carlo,donato e tanti altri ci siamo divertiti da paura ognuno di noi faceva una cosa e poi si cenava tutti insieme sulla splendida terrazza, credo che li eravamo 15 amici e ci legava una sola cosa la lambretta!credo che in questo mondo ci sono più opportunisti che amici....cioè tutti pensano a tirare l'acqua al proprio mulino, cosa che non si dovrebbe fare,molte volte invece di crearsi un rapporto di amicizia si creano solo dei contrasti...(da premettere che nessuno mi ha fatto un torto ma è solo un mio punto di vista!) secondo me i raduni devono essere un po più liberi no una cosa statica e fare sempre ste premiazioni che non so a che servono!
cose dette e ridette...ma il LC Italia dove sta??? cambiate qualcosa, altrimenti i giovani come me scappano, prima o poi le cose belle scappano!


PAOLO visto che tu sei un ducatista perchè la Hyper no e la moster si?
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ott 2009 :  12:43:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari
ti piaciono le mie letterine che ti mando ogni tanto?stai attento che rimani cieco e ti vengono i calli alle mani



Antò le tue letterine mi piacciono solo che devi stare attento che sono piene di virus!
per fortuna ci vedo abbastanza bene e poi i calli alle mani vengono con attrezzi meccanici no fisici!

Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ott 2009 :  17:36:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto il Biccari

bravo Simo bella iniziativa ma non capisco perche creare "doppioni" c'è gia quello ufficiale, ma li nessuno puo scrivere non è che sara cosi anche su"faccialibro"? Simo "vendere" lambrette???!!!! MAI al limite esci la domenica con chi ti pare e anche da solo e a fine giornata sarai felice ..........al limite fai come me ricordi in Luglio? una 500 e giri per l'ITALIA Simo sai dove ho fatto l'incontro delle 500 a Randazzo ebbene questi erano delle appendici di un club500 caso strano della .....Sicilia.... si sono sciolti e fanno solo incontri sapessi che goduria nessuno si lamenta ....il futuro lo vedo tipo incontri"ZANZAFORYOU, STRACCA SCIUPALAGHET e magari ne venissero altri di queste iniziative .simo ........mi fermo qua!!!!!!!

BICCARI SEI UN MITO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Hoolz
Junior ++


Modena - MO
Italy


Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ott 2009 :  17:46:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La passione è la Lambretta... nessun club... nessuna bandiera! Solo aria in faccia e fumo dal culo!!!!

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ott 2009 :  18:45:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

PAOLO visto che tu sei un ducatista perchè la Hyper no e la moster si?




Simone, hai avuto già altre moto?
la Hiper è troppo carica sull'avantreno , la consiglierei a una persona esperta di Moto potenti e di possenza fisica notevole; poi il aricentro più alto della Monster la rende molto nervosa.
la Monster 1100 2 valvole per cilindro, con il Kit Termignoni dovrebbe arrivare a 100 cv alla ruota , ma se non insisti troppo sul gas è la classica moto da passeggio.
ti consiglio la versione S.
Oppure, potresti optare per la versione classic! anche quella è molto ben bilanciata.

Py
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ott 2009 :  18:51:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate che mi intrometto...non sono iscritto al LCI e quindi non ricevo il notiziario quindi va a finire che lo leggo online con un trimestre di ritardo... il numero 20 è uscito? quando?saluti a tutto il forum

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ott 2009 :  20:25:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

PAOLO visto che tu sei un ducatista perchè la Hyper no e la moster si?




Simone, hai avuto già altre moto?
la Hiper è troppo carica sull'avantreno , la consiglierei a una persona esperta di Moto potenti e di possenza fisica notevole; poi il aricentro più alto della Monster la rende molto nervosa.
la Monster 1100 2 valvole per cilindro, con il Kit Termignoni dovrebbe arrivare a 100 cv alla ruota , ma se non insisti troppo sul gas è la classica moto da passeggio.
ti consiglio la versione S.
Oppure, potresti optare per la versione classic! anche quella è molto ben bilanciata.

Py


Grazie del consiglio tecnico-tattico, ma a me piacciono le supermotard!
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ott 2009 :  20:27:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da miguel

scusate che mi intrometto...non sono iscritto al LCI e quindi non ricevo il notiziario quindi va a finire che lo leggo online con un trimestre di ritardo... il numero 20 è uscito? quando?saluti a tutto il forum

Non sono un insetto... sono una Lambret



Ciao:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26545

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits