Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ...AVVIAMENTO ELETTRICO...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 lug 2004 :  18:56:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...GUARDANDO SCOOTER HELP HO NOTATO CHE IN UNO DEI SUOI PARTICOLARI RESTAURI HA MONTATO ADDIRITTURA UN AVVIAMENTO ELETTRICO SU DI UNA LI 125 TERZA SERIE...

QUALCUNO DI VOI HA PROVATO A FARE QUALCOSA DEL GENERE?? MI è VENUTA LA VOGLIA DI PROVARCI...

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 lug 2004 :  22:01:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da qualche parte nel web c'è una modifica fatta col motorino d'aviamento della vespa px o pk, ma è parecchio laboriosa e devi modificare alcune parti del motore, compreso il volano al quale devi applicare la ghiera dentata sulla sua circonferenza.
Ciao.

turismoveloce
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

stea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 lug 2004 :  12:01:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...A QUESTO PUNTO NON SO SE NE VALE LA PENA...NON HO MAI AVUTO PROBLEMI DI AVVIAMENTO...A PROPOSITO TURISMO VELOCE...HO VISTO SU EBAY CHE VENDI DEGLI INDICATORI DEL CARBURANTE DA APPLICARE ALL'INTERNO DEL SERBATOIO...SEI TU VERO??? TE NE è RIMASTO QUALCUNO??

bella là!!!!

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 lug 2004 :  23:15:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah, giusto qualcuno....appena un migliaio!!
Ma non si applicano all'interno del serbatoio, sostituiscono il tappo.
Ciao

turismoveloce

stea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 lug 2004 :  14:45:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....A QUANTO ME NE VENDI UNO CALCOLANDO CHE SONO UN UTENTE DEL FORUM E NON UN QUALSIASI UTENTE DI E BAY???

stefanoaquino@hotmail.com

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 lug 2004 :  14:36:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scrivimi all'indirizzo basfol@libero.it. Non trovo giusto usare le pagine del forun per vendere la mia roba.
ciao

turismoveloce
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000