Autore |
Discussione |
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 set 2009 : 01:12:46
|
Ciao ragazzi,
desidero se possibile avere un vostro parere sulle foto che ho fatto alla mia Lambra, al fine di un'eventuale iscrizione FMI (non ho messo quelle del n° di telaio). Possono andare? Le ho fatte durante un pomeriggio assolato: dite che va bene la luce oppure è troppo poco uniforme? lo sfondo bianco non è il classico telo ma un muro...
grazie
Allegato: fmi.jpg 48,49 KB
Chi va in Lambretta è giovane |
|
lucamod
Junior +
Romano di Lombardia - BG Italy
Il mio Garage 320 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 set 2009 : 06:37:02
|
Ciao Daniele, direi che vanno bene anche se potevi farle più da vicino.
Citazione: Messaggio inserito da danielemod
Ciao ragazzi,
desidero se possibile avere un vostro parere sulle foto che ho fatto alla mia Lambra, al fine di un'eventuale iscrizione FMI (non ho messo quelle del n° di telaio). Possono andare? Le ho fatte durante un pomeriggio assolato: dite che va bene la luce oppure è troppo poco uniforme? lo sfondo bianco non è il classico telo ma un muro...
grazie
Allegato: fmi.jpg 48,49 KB
Chi va in Lambretta è giovane
|
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 set 2009 : 06:39:38
|
Confermo lucamod. Sono stati fatti troppo lontani e quindi, il mezzo non sarà abbastanza visibile.
Saluti Antonio |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 set 2009 : 08:46:53
|
Direi che vanno bene anche nella distanza. Ti ricordo che FMI richiede che le foto non siano stampate con la stampate di casa ma in studio fotografico, in quanto l'imchiostro delle stampanti domestiche sbiadiscono nel tempo e il loro archivio verrebbe col tempo invalidato.
Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
|
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 set 2009 : 09:18:00
|
io voto per il "vanno benissimo" hai fatto un buon lavoro
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 set 2009 : 09:44:51
|
ciao secondo me le foto non vanno bene,in considerazione che questo anno nel mio club ne avro' iscritte almeno una 20ina ti dico questo:il soggetto deve riempire quasi completamente la foto,le foto devono essere 10x15,poi non devi mai farle con il sole battente perche' come puoi ben vedere dalle tue foto ci sono delle parti con riflessi ed altre buie.falle in un posto dove non ci sbatte il sole ed usa un piccolo illuminatore di ombre per dare un po' di luce ad esempio alla ruota davanti e a quella parte dello scudo che e' venuta scura.saluti peppe |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 set 2009 : 11:23:22
|
e senza numero di telaio te la passano lo stesso??
Gian |
|
|
marcello-romagna
Junior +
Savignano Sul Rubicone - FC Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 set 2009 : 12:32:04
|
mi inserisco nella discussione facendo una domanda..l'iscrizione all'f.m.i. è possibile anche per lambrette non del colore corrispondende a quello originale della sua cilindrata? per fare un'esempio, io vorrei iscrivere una I°serie 125 ma con schema di colorazione della 150, è possibile secondo voi?
marcello-romagna |
|
|
ChriBu
Senior
Udine - UD Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 set 2009 : 12:36:57
|
Anche io ho qualche dubbio che possano andare bene. Ti consiglio anche di abbassare il punto di vista in maniera tale da prendere dentro meno asfalto possibile
TV3-175, LI2-150, LUI-50 Daltonscooterclub
|
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 set 2009 : 13:10:39
|
grazie a tutti per i consigli, con photoshop posso stringere l'inquadratura ed "avvicinare" lo scooter. Non ho messo le foto del telaio perche' quelle si possono fare in un solo modo...affinche' si legga bene il numero
Chi va in Lambretta è giovane |
|
|
Leo Bardella
Junior +
Bellaria Igea Marina - RN Italy
Il mio Garage 243 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 set 2009 : 23:57:00
|
Per Marcello.Credo non te la passino ma una telefonata all'esaminatore è meglio.Magari facci sapere.Ciao |
|
|
marcello-romagna
Junior +
Savignano Sul Rubicone - FC Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 30 set 2009 : 09:13:18
|
Grazie per il consiglio leobardella...ho già provato a contattare l'esaminatore della mia zona ma ancora non ho avuto risposta...proverò a chiamarlo poi vi farò sapere!
marcello-romagna |
|
|
|
Discussione |
|