Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Parere per foto FMI...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 set 2009 :  01:12:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,

desidero se possibile avere un vostro parere sulle foto che ho fatto alla mia Lambra, al fine di un'eventuale iscrizione FMI (non ho messo quelle del n° di telaio). Possono andare?
Le ho fatte durante un pomeriggio assolato: dite che va bene la luce oppure è troppo poco uniforme? lo sfondo bianco non è il classico telo ma un muro...

grazie

Allegato: fmi.jpg
48,49 KB

Chi va in Lambretta è giovane

lucamod
Junior +

Romano di Lombardia - BG
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 set 2009 :  06:37:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Daniele,
direi che vanno bene anche se potevi farle più da vicino.

Citazione:
Messaggio inserito da danielemod

Ciao ragazzi,

desidero se possibile avere un vostro parere sulle foto che ho fatto alla mia Lambra, al fine di un'eventuale iscrizione FMI (non ho messo quelle del n° di telaio). Possono andare?
Le ho fatte durante un pomeriggio assolato: dite che va bene la luce oppure è troppo poco uniforme? lo sfondo bianco non è il classico telo ma un muro...

grazie

Allegato: fmi.jpg
48,49 KB

Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 set 2009 :  06:39:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo lucamod. Sono stati fatti troppo lontani e quindi, il mezzo non sarà abbastanza visibile.

Saluti Antonio

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 set 2009 :  08:46:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi che vanno bene anche nella distanza.
Ti ricordo che FMI richiede che le foto non siano stampate con la stampate di casa ma in studio fotografico, in quanto l'imchiostro delle stampanti domestiche sbiadiscono nel tempo e il loro archivio verrebbe col tempo invalidato.

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 set 2009 :  09:18:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io voto per il "vanno benissimo" hai fatto un buon lavoro

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 set 2009 :  09:44:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao secondo me le foto non vanno bene,in considerazione che questo anno nel mio club ne avro' iscritte almeno una 20ina ti dico questo:il soggetto deve riempire quasi completamente la foto,le foto devono essere 10x15,poi non devi mai farle con il sole battente perche' come puoi ben vedere dalle tue foto ci sono delle parti con riflessi ed altre buie.falle in un posto dove non ci sbatte il sole ed usa un piccolo illuminatore di ombre per dare un po' di luce ad esempio alla ruota davanti e a quella parte dello scudo che e' venuta scura.saluti peppe

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 set 2009 :  11:23:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e senza numero di telaio te la passano lo stesso??

Gian

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 set 2009 :  12:32:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi inserisco nella discussione facendo una domanda..l'iscrizione all'f.m.i. è possibile anche per lambrette non del colore corrispondende a quello originale della sua cilindrata? per fare un'esempio, io vorrei iscrivere una I°serie 125 ma con schema di colorazione della 150, è possibile secondo voi?

marcello-romagna

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2009 :  12:36:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io ho qualche dubbio che possano andare bene.
Ti consiglio anche di abbassare il punto di vista in maniera tale da prendere dentro meno asfalto possibile

TV3-175, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 set 2009 :  13:10:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti per i consigli, con photoshop posso stringere l'inquadratura ed "avvicinare" lo scooter. Non ho messo le foto del telaio perche' quelle si possono fare in un solo modo...affinche' si legga bene il numero

Leo Bardella
Junior +

Bellaria Igea Marina - RN
Italy

Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 set 2009 :  23:57:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Marcello.Credo non te la passino ma una telefonata all'esaminatore è meglio.Magari facci sapere.Ciao

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 set 2009 :  09:13:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per il consiglio leobardella...ho già provato a contattare l'esaminatore della mia zona ma ancora non ho avuto risposta...proverò a chiamarlo poi vi farò sapere!

marcello-romagna
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000