Autore |
Discussione |
|
pistone
Junior ++
Corfinio - AQ Italy
Il mio Garage
637 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 set 2009 : 22:27:20
|
Ragazzi, chi di voi bazzica su e-bay cosa ne pensa??Si fanno o no buoni affari? Io finora non ho mai fatto acquisti così convenienti per le mie Lambrette;diciamo che ho sempre pagato il giusto e qualche volta anche più del dovuto Tuttavia stasera ho vinto l'asta per un secchio pieno di ingranaggeria e pezzi vari per la D150!!Non lo so manco io cosa ci sarà di buono dentro...ma già vedermi arrivare un 10kg di ricambi per la mia amata mi rende felice come un bambino!Non riesco a star seduto sulla sedia per la contentezza!! Raccontatemi la vostra!il più grande "affare" o la più grande "fregatura" che avete preso nei vostri acquisti on-line! Pistone |
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 set 2009 : 22:58:17
|
l'affare più grande una pettorina anni 50 di una gara di regolarità marchiata lambretta: 35 euro
fregature... direi di no. toccatina...
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 set 2009 : 09:53:33
|
Un buon affare: preso un cerchione usato per Lambretta F a 1 euro, più spedizioni. Poi l'altro giorno, mentre lo smonto per portarlo a sabbiare e verniciare viene Matteo e mi fa: "Oh, anche tu ti sei fatto il vespino?"
Bicius |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 set 2009 : 10:00:05
|
parafango li III serie a 7 euro....poi aveva 15 euro di spedizione ma comnque un buon affare
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
|
|
lambrettista _doc
Junior ++
Aci Catena - CT Italy
Il mio Garage 557 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 set 2009 : 14:18:42
|
motore 125 li mancante solo di carburatore ,e pedivella a 53 euro + 25 di spedizione
battiato michele |
|
|
pistone
Junior ++
Corfinio - AQ Italy
Il mio Garage 637 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 set 2009 : 14:44:23
|
Quindi, leggendofinora le vostre storie....diciamo che ogni tanto con una "bottarella di cxxo" si risparmiano bei soldini! Pistone |
|
|
lambrettista _doc
Junior ++
Aci Catena - CT Italy
Il mio Garage 557 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 set 2009 : 14:54:15
|
si a volte si fanno belli affari!!!
battiato michele |
|
|
ziotoninoviola
Nuovo
Telese Terme - BN Italy
32 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 set 2009 : 15:04:12
|
portapacchi originale per Lambretta B 60 euro penso sia un buon affare.... |
|
|
col.bruno
Junior +
Belluno - BL Italy
381 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 set 2009 : 15:10:14
|
Io proprio ieri ho comprato 11 litri di misclela, 4 fustini Bardhal, 4 Shell, 3 Tamoil, 40 euri. Ma abbiamo concluso di persona, era qui vicino a me, per lui niente % al sito, x me niente spese di spedizione... Ora ho un rifornimento a vita di olio x miscela... E nel complessivo, ho risparmiato parecchio. |
|
|
bukkyman
Junior ++
Portici - NA Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 set 2009 : 15:42:30
|
racconto la mia: lambretta li 3 125cc,completa di tutto,funzionante,targa libretto e complementare,radiata,blocco motore 200cc senza numeri,forcella e manubrio TV,freno a disco originale campagnolo. pagata 900 euro. lambretta li 2 125 targa e libretto,completa,350 euro lambretta li 1 125 completa,solo targa 600 euro.
e altro ancora............. ma attenzione da venditore conosco anche i trucchi che usano per non far capire ai compratori i difetti e le rotture.. ciao,maurizio.
bukkyman
|
|
|
Gualtiero
Junior +
S. Cristina - BZ Italy
123 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 set 2009 : 18:59:37
|
Ho gia contattato Eb**.it piu volte causa ricerca fastidiosa o non so come chiamarla: Se apri Eb**.de, in alto a destra metti p.es. Vespa 200 e nello spazio vicino piu a destra metti categoria "moto, auto, veicoli" poi "cerca", e ti escono subito tutte le vespe 200 in vendita. Piu comodo di così? Su Eb**.it invece se si fa la stessa cosa, invece di vedere le vespe 200 si apre la pagina motori sulla quale bisogna poi aggiungere parametri "piaggio", e poi "vespa" poi ci sono 190 vespe... ma io cerco le 200, metto di nuovo "200" in alto a destra, e si riapre la pagina Eb** motori. Ma sono io che sbaglio? Su Eb**.de è cosi semplice |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 set 2009 : 19:04:04
|
Ciao, io è da circa7/8 anni che bazzico nella baia, anche se ultimamente ho sempre meno tempo. Inizialmente , quando vivevo in Germania, su.de si trovava qualcosina , su .com in UK e USA sicuramente di più. Più che altro ho sempre comperato carta e memorabilia a prezzi onesti e ho sempre avuto fortuna. Negli ultimi anni ho notato uno spirito meno da" mercatino delle pulci" e più da negozio, quindi bisogna filtrare molto bene tra gli oggetti e poi purtroppo sono sempre più le truffe in agguato e ben mascherate. La mia più clamorosa botta di C**o: una NSU Lambretta 125 del 1953 presa a 149,- Euro ( base d' asta) perchè la descrizione dell' oggetto era " Lamretta"... e il bvenditore non ha nemmeno osato tirare in ballo scuse o altro,ma parlo del 2002. La fregatura: un paio di sci mai arrivati.Mi è arrivata una mail a distanza di un paio di mesi da un indirizzo differente , che il tizio( venditore) era deceduto due giorni prima di fine asta crederci??? Se è vero mi spiace per lui, io ci ho rimesso 120 euro.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
ChriBu
Senior
Udine - UD Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 set 2009 : 20:26:35
|
Io sono su ebay da quasi 10 anni.. un centinaio di transazioni concluse con successo? Fregature? Si una.. un cellulare da 100 euro che il venditore (oltre 150 feedback tutti positivi) non mi ha mai mandato... poi è sparito il suo account.. avrà avuto qualche problema personale...
Le mie lambre (TV3, LI2, LI1, 2 LI3 ed il LUI) tutti presi Lì
TV3-175, LI2-150, LUI-50 Daltonscooterclub
|
|
|
|
Discussione |
|