Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 si trova??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

furio
Junior


Bologna - BO
Italy


97 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 set 2009 :  20:13:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi
vorrei o meglio dovrei cambiare il pistone della mia li 3 serie in quanto una volta calda (dopo circa 10 km)il pistone comincia a scampanellare ora ho un 58.8,dovrei rettificare e prendere il pistone adeguato un 59 dovrebbe bastare si trovano in giro? oppure pensavo di prendere un pistone del 175 (62 diametro vero?) ma non so se si riesce a portare il cilindro(ex 125cc) a quelle misure?

two-stroke
Junior ++


Bagnacavallo - RA
Italy


Il mio Garage

513 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 set 2009 :  21:07:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si trova tutto, se vai in una officina rettifica si arrangiano loro. Se vuoi un pistone particolare lo trovi dai vari rivenditori (tipo per kit aspirati con fascie elastiche piu sottili di quelli di serie, gira un po in internet) lo compri e vai in rettifica. Sono abbastanza sicuro che il tuo 125 Terza serie sia alesabile a 62. ciao

Gerardo
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 set 2009 :  21:35:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x motivi di carne non portare un cilindro 125 a 175
usa quello del 150 ciao gaurlo
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 set 2009 :  13:41:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Gaurlo.
Non conviene portare un 125 a 175 altrimenti il cilindro diventa troppo sottile con il rischio di scaldare troppo.

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

furio
Junior


Bologna - BO
Italy


97 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2009 :  20:08:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille per i consigli...forse un amico me lo trova un 59...e via di rettifica!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits