Autore |
Discussione |
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage
2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 set 2009 : 20:55:03
|
salve voglio portare a conoscenza tutti gli appasionati di vespa ,lambretta e moto depoca in genere che sabato 26 e domenica 27 settembre, si terra' la mostra scambio a cosenza presso la ex filiale fiat.Per alla mostra scambio bisogna uscire a cosenza nord e dirigersi verso lo stadio nei pressi si trovano i predetti ex stabilimenti fiat.saluti peppe |
|
De Santis Pietro
Junior ++
Castrovillari - CS Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 set 2009 : 22:23:36
|
Ci tengo a precisare che il Lambretta Club calabria sarà presente alla mostra scambio con un proprio stand, punto di ristoro per tutti i soci. La mostra scambio è la più importante che si svolge al Sud e non manchiamo mai di partecipare per promuovere la Lambretta e pubblicizzare il Club. Saluti Piero. |
|
|
castfel72
Junior +
Altamura - BA Italy
203 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 23 set 2009 : 22:31:01
|
domenica ci siamo leonardo felice sante giovanni..saluti felice. |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 set 2009 : 23:28:13
|
felix e' un vero piacere rivedervi.saluti peppe |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 set 2009 : 11:32:19
|
Se non diluvia sabato mattina verremo io e gipirat.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 set 2009 : 10:26:45
|
Citazione: Messaggio inserito da adessosono
salve voglio portare a conoscenza tutti gli appasionati di vespa ,lambretta e moto depoca in genere che sabato 26 e domenica 27 settembre, si terra' la mostra scambio a cosenza presso la ex filiale fiat.Per alla mostra scambio bisogna uscire a cosenza nord e dirigersi verso lo stadio nei pressi si trovano i predetti ex stabilimenti fiat.saluti peppe
Spero che sia tutta al coperto, viste le previsioni del tempo!
Ciao, Gino |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 25 set 2009 : 16:06:03
|
ciao gino pare sia tutto al coperto,l'occasione per conoscerci,passa dallo stand lambretta.ciao peppe |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 26 set 2009 : 20:06:08
|
Alla mostra scambio di Cosenza e' passato a salutarci l'amico gianni marasco (vespamodelli) felice di averlo rivisto e saluto caramente,inoltre ho conosciuto gino pisanelli (Gipirap)il nostro esperto su pratiche burocratiche.ciao gianni e gino-----peppe |
|
|
De Santis Pietro
Junior ++
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 26 set 2009 : 23:23:14
|
Gianni dall'ultima tre mari è cambiato, quindi mi scuso se non l'ho riconosciuto, ho avuto il piacere di conoscere il MITICO Gipirat che mi ha fatto veramente molto piacere. Un pò per volta in questi anni ho conosciuto molti del forum di persona e devo dire che la cosa mi fa molto piacere, alcune volte anche se non ci siamo mai visti quando ci incontriamo sembriamo amici di vecchia data. Grazie a tutti gli amici del forum, saluti Piero. |
|
|
Calabrone
Junior +
Paola - CS Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 set 2009 : 16:36:05
|
Citazione: Messaggio inserito da De Santis Pietro
Gianni dall'ultima tre mari è cambiato, quindi mi scuso se non l'ho riconosciuto, ho avuto il piacere di conoscere il MITICO Gipirat che mi ha fatto veramente molto piacere. Un pò per volta in questi anni ho conosciuto molti del forum di persona e devo dire che la cosa mi fa molto piacere, alcune volte anche se non ci siamo mai visti quando ci incontriamo sembriamo amici di vecchia data. Grazie a tutti gli amici del forum, saluti Piero.
Ti garantisco che e' sempre il solito caro e amabile...rompiscatole Gipirat?? Insostituibile...Monolite dispensatore di consigli per noi poveri...ignoranti.Piacere,anche per me, di avervi conosciuto a Rende...si,sono quello ch'ero con loro sabato Arrivederci alla 3 Mari 2010.Emanuele (Calabrone di Vesparesources) |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 27 set 2009 : 17:16:22
|
ciao emanuele felice di averti conosciuto,tu che sei vicino vienici a trovare sara' un piacere.ciao peppe |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 27 set 2009 : 20:00:13
|
Ok, la prossima volta mi taglio i capelli . . .
Alla prossima
|
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 27 set 2009 : 21:52:55
|
Citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
Ok, la prossima volta mi taglio i capelli . . .
Alla prossima
E io me li faccio regalare così da "infoltire" il mio scalpo!
Un salutone a tutti e . . . alla prossima, magari la 3Mari del 2010!
Ciao, Gino |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 27 set 2009 : 21:57:48
|
CIAO GINO SICURAMENTE IO E PIERO CI SAREMO NE ABBIAMO PARLATO PROPRIO QUESTA SERA.CIAO PEPPE |
|
|
De Santis Pietro
Junior ++
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 27 set 2009 : 22:17:21
|
Ma noi che abitiamo relativamente vicini non potremmo organizzare una giornata insieme? Magari possiamo portare moglie e figli escambiarci qualche idea per far meglio funzionare la passione per lo scooter d'epoca e coinvolgere altre persone che non la conoscono. Sappiamo benissimo che la malattia ha un livello di contagio elevato in molti ci si cura meglio. |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 27 set 2009 : 22:29:53
|
Citazione: Messaggio inserito da De Santis Pietro
Ma noi che abitiamo relativamente vicini non potremmo organizzare una giornata insieme? Magari possiamo portare moglie e figli escambiarci qualche idea per far meglio funzionare la passione per lo scooter d'epoca e coinvolgere altre persone che non la conoscono. Sappiamo benissimo che la malattia ha un livello di contagio elevato in molti ci si cura meglio.
La malattia più che curarsi si propaga
Io spero di mettere in strada la biancospino per il raduno nazionale e voi vedete di tirare Gipirat con la sua DL che si è impigrito a fare il papà.
|
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 27 set 2009 : 22:36:22
|
GIPI deve essere presente con la sua DL sopratutto al nostro nazionele,altrimenti lo carichiamo su un nostro camion con tutto il suo divano!!!!!!!!!! a buon intenditor...............saluti peppe |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 set 2009 : 00:29:36
|
Ragazzi, è bellissimo il fatto che ci si incontra a queste manifestazioni, ma noi vogliamo sapere che cosa c'era da comprare a questa mostra. Ne è valsa la pena? Avete fatto buoni affari? Chi erano gli espositori di ricambi Lambretta? Scusate tutte queste domande, ma sono un tipo veramente curioso!
Saluti Antonio |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 28 set 2009 : 20:27:56
|
Di roba da acquistare ce n'era diversa, ed i prezzi, dopo un minimo di contrattazione, erano migliori del solito, vista la scarsa affluenza causa maltempo ed il fatto che i capannoni erano senza luce, tranne un faro puntato verso l'interno (ma i più lontani rimanevano quasi al buio!), anche se poi hanno dato la possibilità di montare qualche faretto supplementare, ma l'atmosfera era abbastanza deprimente.
Acquistato: - fanalino posteriore originale SIEM per Vespa 180 Rally a 50 euro - n. 2 serie di adesivi per Vespa ET3 (no originali ma del periodo) + pedivella Rally originale usata + maniglia sellone Rally originale nuova per 50 euro - filtro aria Vespa T5 usato originale a 10 euro (in regalo: manina adesiva che fa ciao ciao) - guarnizione nera introvabile (rifatta) per fanalino posteriore per Vespa 180 Rally a 15 euro
Insomma, niente di che, il bello è stato ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi! ;-)
Ciao, Gino |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 28 set 2009 : 22:14:05
|
Lo spostamento dalla vecchia sede delle cupole geodetiche a questi capannoni in disuso di un EX filiale Fiat non ha giovato molto alla buona riuscita. Ma dalle parole degli espositori più che altro per l'approssimazione dell'organizzazione che per la nuova sede.
Spero che si organizzino meglio per la prossima edizione perchè è l'unico evento di un certo interesse al sud. In questi anni gli organizzatori non hanno mai brillato per capacità organizzative ma questa volta era proprio deprimente!!!
Non so con che spirito gli espositori potrebbero tornere il prossomo anno dopo quest'anno.
Ma tanto ormai alle fiere si va più che altro per incontrarsi che per fare affari, anche se proprio l'aria da "saldi" che c'era a saper cercare e avere l'occhio buono qualcosa c'era.
|
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 set 2009 : 06:41:41
|
OK grazie a tutti.
Saluti Antonio |