Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ma sara' vero?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 ott 2009 :  09:27:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Py
Torna all'inizio della Pagina

gringo75
Junior +

Romano D'ezzelino - VI
Italy

Il mio Garage

193 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 ott 2009 :  09:56:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eleboronero

Citazione:
Messaggio inserito da gringo75

scusate mi sono perso un passaggio...chi ha la fortuna di avere la moto del padre e la propria personale è "un animo puro del dolce stil novo"!?!?!?!
e invece chi compra una '98 a 50.000€ è un ricco furbo che degrada questo mondo malato?
mi sà che siamo proprio arrivati al panettone ragazzi
il conto grazie

mi spiace per te ,ma non ti sei perso un passaggio,ma un intero capitolo.
io non ho nulla in contrario con i commercianti (come scritto da malicci) ma diciamo mi fa pensare quando una persona usa un forum per enfatizzare un ritrovamento con titoli tipo:
finalmente l'ho trovata!
che fortuna ho mi e' capitato questo! ecc.ecc.
per mascherare una desiderio di vendere e di realizzare il + possibile dalla situazione perche' il sito e i forum sono una bella vetrina.
Ma per fare questo esiste in tutti i siti la sezione mercatino.
se questo accade una volta va bene ,ma che succede ciclicamente a me la cosa fa pensare.
Io non ce l'ho con il nostro Malicci,ma conoscendo il suo modo operandi (in vesparesources dove e' stato gentilmente accompagnato alla porta)mi ha fatto nascere il dubbio.
e questo e' valido sia per una vespa 98 che per un j50 non e' il valore del mezzo il disquisire.
[/quote]

io non conosco direttamente malicci ma penso che abbia scritto per condividere la gioia di un ritrovamento così importante e l'averlo condiviso ha reso felice anche me e quindi lo ringrazio pubblicamente per averlo fatto!
per il resto se fossi io il responsabile di questo sito allontanerei chi manda messaggi provocatori e soprattutto getta fango su altre persone per episodi successi su altri siti pensando di essere come sempre più puro e migliore degli altri.un appassionato di serie A.

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ott 2009 :  13:01:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, ti ringrazio del tuo intervento perche' mi da la possibilta' di puntualizzare un paio di cose.
Con Stefano non ho nulla di personale e non era, ne e' mia intezione gettargli del fango addosso.era in risposta a cosa io intendessi per mercante.
il nome dell'altro sito non l'ho tirato in ballo io per primo.
Detto questo mi scuso con gli utenti del forum se con il mio scrivere ho turbato e offeso propria la sensibiltita'.
Con Stefano dato che siamo tutti e 2 vicini al mezzo secolo ,penso che non ci siano problemi: abbiamo sempre discusso per il nostro modo opposto di vedere la questione.Per cui non non sono assolutamente restio a scambiarci una stretta di mano, anche se in questo caso solo virtuale.
grazie

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000