Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ma sara' vero?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 set 2009 :  09:09:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi che questo e' un altro esempio di malattia fulminante contagiosa all'ultimo stadio,dato che penso,che, la maggior parte di noi malati,non darebbe mai via il lavoro di una vita perche' ha perso la testa per qualcosa.
E se poi questa cotta gli passa?
Ciao

paolo calo'
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 set 2009 :  09:40:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcalo

Direi che questo e' un altro esempio di malattia fulminante contagiosa all'ultimo stadio,dato che penso,che, la maggior parte di noi malati,non darebbe mai via il lavoro di una vita perche' ha perso la testa per qualcosa.
E se poi questa cotta gli passa?

concordo
non credo sia una questione di soldi.

Py

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 set 2009 :  23:20:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho ricevuto dal sig.Crotti una mail in risposta ad un'annuncio in cui vendevo un px200 senza frecce,dicendomi che:se avevo o sapevo chi aveva una vespa importante anni 50,lui era molto interessato!del px neanche un'accenno.Cosa vi viene in mente?Per quanto riguarda la 98 in mio possesso sono in parola con un collezionista di Roma,40000 euro.HO avuto offerte di 50000,e considerando la mail ricevuta, continuano.IL mio ultimo stipendio netto in busta,è stato di 1100 euro!!Con quello che metto da parte la mia famiglia vivrà con un pò di serenità in più,scusate ma io la vedo così,le vespe e le lambrette mi fanno impazzire,ma certe cifre da mettere nel box non fanno per me,vi giuro che ho la vespa nel salone di casa,per paura che qualcuno possa portarmela via dal box.Comunque sto restaurando un dl 200,da capo a piedi,ho speso già 6500 euro,una parte dell'acconto,grazie 98!!!

Stefano Licci

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2009 :  08:48:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Ho ricevuto dal sig.Crotti una mail in risposta ad un'annuncio in cui vendevo un px200 senza frecce,dicendomi che:se avevo o sapevo chi aveva una vespa importante anni 50,lui era molto interessato!del px neanche un'accenno.Cosa vi viene in mente?Per quanto riguarda la 98 in mio possesso sono in parola con un collezionista di Roma,40000 euro.HO avuto offerte di 50000,e considerando la mail ricevuta, continuano.IL mio ultimo stipendio netto in busta,è stato di 1100 euro!!Con quello che metto da parte la mia famiglia vivrà con un pò di serenità in più,scusate ma io la vedo così,le vespe e le lambrette mi fanno impazzire,ma certe cifre da mettere nel box non fanno per me,vi giuro che ho la vespa nel salone di casa,per paura che qualcuno possa portarmela via dal box.Comunque sto restaurando un dl 200,da capo a piedi,ho speso già 6500 euro,una parte dell'acconto,grazie 98!!!

Stefano Licci

non fare cos'ì.....daltronde hai tenuto la 98 per quasi 2 mesi!!! penso che sia il tuo record personale!
la segnalazione al crotti l'ho fatta io (anche ad un altro di cremona), vedrai che presto avrai libero il salotto.
ciao

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2009 :  08:55:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Stefano Licci

Stefano, se fossi al tuo posto, farei la stessa cosa.

Py

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2009 :  22:36:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Maurizio,l'eretica a ormai tre anni,non sei informato bene su i miei record,o forse volevi pungere un pò?Vespaaaa,comunque la vespina rimane fino a Natale nel salone,il tempo di riscuotere l'ultimo assegno,per il panettone,gnam gnam gnam ciao!

Stefano Licci

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 set 2009 :  13:52:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bene,sono felice per te!!!
3 anni e non hai ancora divorziato?,ma allora e' vero amore!!!!!
complimenti vivissimi,
io invece sai sono una persona semplice,un po' tonta, che crede agli animi puri,tipo dolce stil novo.......pensa costudisco gelosamente la moto di mio padre di 55 anni e la mia prima vespa da 35............ma come tu mi confermi il mondo e' dei furbi e dei ricchi e non dei sognatori.
ciao
p.s. il panettone per gustarlo bene, devi toglierlo dalla confezione e lasciarlo respirare caldo, prima di tagliarlo.
buon appetito.

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 set 2009 :  18:20:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tu sei fortunato che hai avuto un padre con la moto,e una vespa tutta per te,vuol dire che vieni da un mondo diciamo di benestanti, visto che che di anni sei a 48, o sbaglio?,vuol dire che a 13 avevi già una vespa,per me erano sogni da ricchi,per te era una realtà,il mio primo scooter fù un ducati brio 48 mezzo scassato,regalo,usato, di uno zio,che mi lascio per strada nel giorno della finale Italia-Brasile del 70,dopodichè,tra un facchinaggio e l'altro nel 78 arrivò il primo px,ovviamente usato,comunque io ho sognato parecchio e continuo a sognare,senza giudicare mai le persone prima di averle conosciute molto approfonditamente.P.S.al tuo amico Crotti, ho trovato una U targata Roma.

Stefano Licci

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 set 2009 :  19:04:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO STEFANO CONDIVIDO IL TUO MODO DI FARE ANCHE SE PER QUALCUNO E' SBAGLIATO.CIAO PEPPE

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 set 2009 :  19:51:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eleboronero

...il mondo e' dei furbi e dei ricchi e non dei sognatori.

il mondo è di tutti, i furbi prima o poi vengono messi da parte e con i soldi si compra tutto tranne la salute.
come vedi... la livella di Totò sistema tutto.

conosco Stefano ed è una persona squisita, non è un commerciante, ha trovato dei bei pezzi che poi ha venduto anche a forumisti ricavando(secondo me) il giusto,..... onore al merito.
ha avuto la fortuna di trovare un "gioiello" ? lo ha venduto a prezzo di mercato. non ci trovo nulla di male.

Py

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 set 2009 :  20:17:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Citazione:

...il mondo e' dei furbi e dei ricchi e non dei sognatori.

con i soldi si compra tutto tranne la salute.

non ne sarei cos'ì sicuro.....informati quanto uno deve aspettare per fare una tac tramite tiket e quanto a pagamento.

Stefano ed è una persona squisita

mai scritto nulla in contrario.

Py

p.s.
Crotti non e' mio amico (l'ho conosciuto sabato) e io di anni me ho 49...........per cui la special l'ho avuta a 14.
ciao

lambra84
Junior +

Trento - TN
Italy

287 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 set 2009 :  20:17:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e se facciamo colletta e ci portiamo tutto il repertorio di lambrate a casa? :p

In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 set 2009 :  20:49:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con malicci a me sta storia di una vespa per 50000 euro sinceramente non la capisco, io la venderei subito, mi prenderei un tot di altre moto d'epoca, mi farei un bel viaggetto e il resto lo terrei da parte; capisco la malattia ma la follia e' un altra cosa..

Lambretta Scooter Club Trento

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 set 2009 :  20:56:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Maurizio,ma sei la stessa persona che su vesparesources,ne diceva di tutti i colori a commercianti?,in particolare con me,sembrasti abbastanza cattivo senza che io ti avessi detto o fatto nulla?sicuramente sbaglio,o no?ciao

Stefano Licci

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ott 2009 :  20:26:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi rendo conto che qui sul forum con alcuni personaggi diventa sempre più difficile scambiare due parole e soprattutto mal interpretano gli interventi degli altri.

Py

Carlos Amenda
Junior +

Cagliari - CA
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 ott 2009 :  22:45:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
50000€ sono un sacco di soldi che possono anche risolvere un pò di problemi.
Vespe e Lambrette sono solo mezzi di trasporto,
se non giocattoli per adulti e da giocattoli devono essere trattate.
Personalmente per quella cifra non avrei tentennato un attimo a venderla.

gringo75
Junior +

Romano D'ezzelino - VI
Italy

Il mio Garage

193 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 ott 2009 :  01:13:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

bene,sono felice per te!!!
3 anni e non hai ancora divorziato?,ma allora e' vero amore!!!!!
complimenti vivissimi,
io invece sai sono una persona semplice,un po' tonta, che crede agli animi puri,tipo dolce stil novo.......pensa costudisco gelosamente la moto di mio padre di 55 anni e la mia prima vespa da 35............ma come tu mi confermi il mondo e' dei furbi e dei ricchi e non dei sognatori.
ciao
p.s. il panettone per gustarlo bene, devi toglierlo dalla confezione e lasciarlo respirare caldo, prima di tagliarlo.
buon appetito.

scusate mi sono perso un passaggio...chi ha la fortuna di avere la moto del padre e la propria personale è "un animo puro del dolce stil novo"!?!?!?!
e invece chi compra una '98 a 50.000€ è un ricco furbo che degrada questo mondo malato?
mi sà che siamo proprio arrivati al panettone ragazzi
il conto grazie

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ott 2009 :  08:45:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gringo75

scusate mi sono perso un passaggio...chi ha la fortuna di avere la moto del padre e la propria personale è "un animo puro del dolce stil novo"!?!?!?!
e invece chi compra una '98 a 50.000€ è un ricco furbo che degrada questo mondo malato?
mi sà che siamo proprio arrivati al panettone ragazzi
il conto grazie
[/quote]

mi spiace per te ,ma non ti sei perso un passaggio,ma un intero capitolo.
io non ho nulla in contrario con i commercianti (come scritto da malicci) ma diciamo mi fa pensare quando una persona usa un forum per enfatizzare un ritrovamento con titoli tipo:
finalmente l'ho trovata!
che fortuna ho mi e' capitato questo! ecc.ecc.
per mascherare una desiderio di vendere e di realizzare il + possibile dalla situazione perche' il sito e i forum sono una bella vetrina.
Ma per fare questo esiste in tutti i siti la sezione mercatino.
se questo accade una volta va bene ,ma che succede ciclicamente a me la cosa fa pensare.
Io non ce l'ho con il nostro Malicci,ma conoscendo il suo modo operandi (in vesparesources dove e' stato gentilmente accompagnato alla porta)mi ha fatto nascere il dubbio.
e questo e' valido sia per una vespa 98 che per un j50 non e' il valore del mezzo il disquisire.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 ott 2009 :  08:56:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eleboronero, perdona una domanda: il tuo cognome è Effe?

Admin hai accettato la registrazione sul forum con la solo F come cognome.

Py

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 ott 2009 :  09:09:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come sempre assiduo sostenitore della medesima:

W la T..A

Questa stempera sempre tutto e scalda al punto giusto

Claudio
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000