Autore |
Discussione |
eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 set 2009 : 11:58:40
|
Per tutto quel ben di Dio gli procurerei ben 2 98.......a trovarle!!!!!!! mi sà di bufalina!!!! ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2425 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 set 2009 : 12:42:02
|
di sicuro qualcuno che è stato domenica al raduno di Grazzano!!
il breizh *vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver* |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 set 2009 : 13:32:22
|
Concordo con Ilbreizh, penso che il fortunato collezionista sia stato domenica a Grazzano e abbia preso una bella cotta per la diva di casa Piaggio. Vedendo la "libreria" Vespa sullo sfondo di una foto non è escluso che voglia ridimensionare e nominare "Piaggio"la propria collezione. Non penso si tratti di una bufala, sono conseguenze per esempio di avere sempre più scooter e sempre meno tempo per utilizzarli. Io lo posso capire, penso che tutti coloro che vedono una 98, magari conservata DOC e completa, prendono una sbandata....poi alcuni tornano coi piedi per terra. Penso che non ci sia nulla di strano in tutto ciò. Se qualcuno vuole disfarsi di una 98 e riempirsi il garage di gioielli griffati Innocenti non ha che da chiamare per assicurarsi di persona . ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
spada
Junior
Taranto - TA Italy
Il mio Garage 83 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 set 2009 : 16:31:15
|
è vero..ho avuto modo di parlare con questo ragazzo qualche anno fà... |
|
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 set 2009 : 20:17:03
|
Roberto è un invito,un suggerimento o solo un pensiero? ciao guido
guido delli ponti |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 set 2009 : 20:40:56
|
la B in foto, è BELLISSIMA! peccato che non ho una 98.
Py |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 set 2009 : 22:59:54
|
Guido...che stai tramando? La mia era solo una riflessione "a voce alta" per plausibilizzare l' annuncio. Sembra assurdo eppure almeno uno affronterebbe un simile scambio conguagliando pure. Che imbarcata che si è preso...
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 set 2009 : 23:14:25
|
mi era passato per la testa che vedessi in me un possibile candidato. di Lambretta ne ho 8 e per ora mi bastano e poi la mia 98 non la mollo di certo. ciao guido
guido delli ponti |
|
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 set 2009 : 23:16:11
|
beh, chi al cospetto di tanta grazia non farebbe pensieri folli? Questo crotti ha chiaramente preso una sbandata. Da quel poco che ne capisco di lambrette credo sia abbastanza irragionevole ciò che propone, e non è detto che sia una provocazione bella e buona.
Un saluto a Guido e Roberto che ho avuto il piacere di conoscere a Piacenza.
COLLEZ |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 set 2009 : 23:26:47
|
credo anch'io che ci perda e tanto a scambiare quella collezzione di lambrette per una vespa anche se la famosa 98..
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 set 2009 : 23:31:11
|
Bufala??? Ma voi non sapete a questo qui quanta roba "scooter e non" gli gira per le mani,ho avuto a che fare con lui ed è un'ottima persona, mi ha raccontato che ha acquistato una chiesa sconsacrata per fare la sua mostra privata. Se guardate bene le foto vedrete che quel luogo è propio una chiesa. Ha anche un suo sito ma non lo trovo piu, se lo trovo allego il link e...
|
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1338 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 set 2009 : 23:36:20
|
Di nome lo conosco anch'io. Un mio amico ha fatto parecchi acquisti/vendite con lui. Lo si vede spesso a Novegro.
M |
|
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 set 2009 : 01:03:56
|
...il mio regno per un cavallo...almeno avesse perso la testa per una brasiliana |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 set 2009 : 01:07:51
|
ah, si si... anche io lo conosco, anzi conosciuto a reggioemilia. è una persona per bene!
tagliaerbe
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 set 2009 : 08:12:24
|
Forse non avete fatto bene i conti. Il valore complessivo (di mercato) delle lambrette indicate, equivale e probabilmente è inferiore a quello di una 98, di qualunque serie, per di più conservata. Stiamo parlando di circa 30mila€. Provate a mettere sul piatto 30mila€ e cercare una 98 e ditemi quante ne trovate. O no?
Saluti |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 set 2009 : 11:58:41
|
Citazione: Messaggio inserito da tagliaerbe
Forse non avete fatto bene i conti. Il valore complessivo (di mercato) delle lambrette indicate, equivale e probabilmente è inferiore a quello di una 98, di qualunque serie, per di più conservata. Stiamo parlando di circa 30mila€. Provate a mettere sul piatto 30mila€ e cercare una 98 e ditemi quante ne trovate. O no?
Saluti
Sei sicuro della tua valutazione? 15 lambrette conservate o restaurate, tutte con documenti, tra cui due TV e un side, a circa 2000 euro il pezzo? Direi che, in media, puoi tranquillamente raddoppiare, e più!
Non discuto che il tipo, presa una sbandata, voglia razionalizzare la sua collezione ma, mi auguro per lui, neanche svenderla!
Ciao, Gino |
|
|
p@olo
Junior ++
Recanati - MC Italy
Il mio Garage 743 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 24 set 2009 : 21:32:41
|
Con tutto il rispetto per i gusti del ragazzo e per l'indiscutibile bellezza della vespa 98 io mi STRAterrei la collezione di Lambrette. E poi, mi spiegate perchè le Vespe valgono molto di più? Perchè una 98 costa 30000 euro ed una lambretta A molto di meno (sempre a trovarne...)? |
|
|
tagliaerbe
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 set 2009 : 22:49:19
|
Mi pare che il tv sia uno solo. Allora diciamo 40Mila? Ripeto la domanda: Oggi, si trova facilmente una 98 conservata a 40mila? Con questo non voglio dire che li valga, o che valga la pena o no. Dico solo che, con i conti, ci siamo. Se poi ci sono i Malicci che la trovano a poche migliaia di € questa è un'altra storia. E magari sarebbe bello sapere da lui quanto è stato disposto ad offrire chi ha preso la sua! Così, tanto per sapere.... Saluti |
|
|
franz70
Junior +
Rovetta - BG Italy
Il mio Garage 119 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 set 2009 : 10:12:19
|
Non è di certo una bufala. E' una persona appassionata che ha una quantità impressionante di mezzi, principalmente vespe! Sinceramente pensavo che di 98 ne avesse già più di una, invece a quanto pare gli manca. In effetti è probabile che il raduno di Grazzano Visconti lo abbia invogliato a cercarne una a tutti i costi.
ciao franz |
|
|
Discussione |
|