Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ma sara' vero?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 set 2009 :  11:52:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.subito.it/vespa-98-bergamo-7739129.htm

o e' una bufala.....

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 set 2009 :  11:58:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per tutto quel ben di Dio gli procurerei ben 2 98.......a trovarle!!!!!!!
mi sà di bufalina!!!!
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2425 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 set 2009 :  12:42:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di sicuro qualcuno che è stato domenica al raduno di Grazzano!!

il breizh
*vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver*

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 set 2009 :  13:32:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con Ilbreizh, penso che il fortunato collezionista sia stato domenica a Grazzano e abbia preso una bella cotta per la diva di casa Piaggio.
Vedendo la "libreria" Vespa sullo sfondo di una foto non è escluso che voglia ridimensionare e nominare "Piaggio"la propria collezione.
Non penso si tratti di una bufala, sono conseguenze per esempio di avere sempre più scooter e sempre meno tempo per utilizzarli.
Io lo posso capire, penso che tutti coloro che vedono una 98, magari conservata DOC e completa, prendono una sbandata....poi alcuni tornano coi piedi per terra.
Penso che non ci sia nulla di strano in tutto ciò.
Se qualcuno vuole disfarsi di una 98 e riempirsi il garage di gioielli griffati Innocenti non ha che da chiamare per assicurarsi di persona .
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

spada
Junior

Taranto - TA
Italy

Il mio Garage

83 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 set 2009 :  16:31:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è vero..ho avuto modo di parlare con questo ragazzo qualche anno fà...

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 set 2009 :  20:17:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roberto è un invito,un suggerimento o solo un pensiero?
ciao
guido

guido delli ponti

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 set 2009 :  20:40:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la B in foto, è BELLISSIMA!
peccato che non ho una 98.

Py

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 set 2009 :  22:59:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guido...che stai tramando?
La mia era solo una riflessione "a voce alta" per plausibilizzare l' annuncio.
Sembra assurdo eppure almeno uno affronterebbe un simile scambio conguagliando pure.
Che imbarcata che si è preso...

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 set 2009 :  23:14:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi era passato per la testa che vedessi in me un possibile candidato.
di Lambretta ne ho 8 e per ora mi bastano e poi la mia 98 non la mollo di certo.
ciao
guido

guido delli ponti

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 set 2009 :  23:16:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh, chi al cospetto di tanta grazia non farebbe pensieri folli? Questo crotti ha chiaramente preso una sbandata.
Da quel poco che ne capisco di lambrette credo sia abbastanza irragionevole ciò che propone, e non è detto che sia una provocazione bella e buona.

Un saluto a Guido e Roberto che ho avuto il piacere di conoscere a Piacenza.

COLLEZ

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 set 2009 :  23:26:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
credo anch'io che ci perda e tanto a scambiare quella collezzione di lambrette per una vespa anche se la famosa 98..

Lambretta Scooter Club Trento

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 set 2009 :  23:31:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bufala??? Ma voi non sapete a questo qui quanta roba "scooter e non" gli gira per le mani,ho avuto a che fare con lui ed è un'ottima persona, mi ha raccontato che ha acquistato una chiesa sconsacrata per fare la sua mostra privata.
Se guardate bene le foto vedrete che quel luogo è propio una chiesa.
Ha anche un suo sito ma non lo trovo piu, se lo trovo allego il link e...

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 set 2009 :  23:36:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di nome lo conosco anch'io. Un mio amico ha fatto parecchi acquisti/vendite con lui. Lo si vede spesso a Novegro.

M

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2009 :  00:07:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.myspace.com/vespa90ss

COLLEZ

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 set 2009 :  01:03:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...il mio regno per un cavallo...almeno avesse perso la testa per una brasiliana

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 set 2009 :  01:07:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah, si si... anche io lo conosco, anzi conosciuto a reggioemilia. è una persona per bene!

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 set 2009 :  08:12:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse non avete fatto bene i conti.
Il valore complessivo (di mercato) delle lambrette indicate, equivale e probabilmente è inferiore a quello di una 98, di qualunque serie, per di più conservata.
Stiamo parlando di circa 30mila€.
Provate a mettere sul piatto 30mila€ e cercare una 98 e ditemi quante ne trovate.
O no?

Saluti

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 set 2009 :  11:58:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tagliaerbe

Forse non avete fatto bene i conti.
Il valore complessivo (di mercato) delle lambrette indicate, equivale e probabilmente è inferiore a quello di una 98, di qualunque serie, per di più conservata.
Stiamo parlando di circa 30mila€.
Provate a mettere sul piatto 30mila€ e cercare una 98 e ditemi quante ne trovate.
O no?

Saluti

Sei sicuro della tua valutazione? 15 lambrette conservate o restaurate, tutte con documenti, tra cui due TV e un side, a circa 2000 euro il pezzo? Direi che, in media, puoi tranquillamente raddoppiare, e più!

Non discuto che il tipo, presa una sbandata, voglia razionalizzare la sua collezione ma, mi auguro per lui, neanche svenderla!

Ciao, Gino

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 set 2009 :  21:32:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con tutto il rispetto per i gusti del ragazzo e per l'indiscutibile bellezza della vespa 98 io mi STRAterrei la collezione di Lambrette.
E poi, mi spiegate perchè le Vespe valgono molto di più? Perchè una 98 costa 30000 euro ed una lambretta A molto di meno (sempre a trovarne...)?

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 set 2009 :  22:49:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi pare che il tv sia uno solo.
Allora diciamo 40Mila?
Ripeto la domanda:
Oggi, si trova facilmente una 98 conservata a 40mila?
Con questo non voglio dire che li valga, o che valga la pena o no.
Dico solo che, con i conti, ci siamo.
Se poi ci sono i Malicci che la trovano a poche migliaia di € questa è un'altra storia.
E magari sarebbe bello sapere da lui quanto è stato disposto ad offrire chi ha preso la sua!
Così, tanto per sapere....
Saluti

franz70
Junior +

Rovetta - BG
Italy

Il mio Garage

119 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 set 2009 :  10:12:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è di certo una bufala. E' una persona appassionata che ha una quantità impressionante di mezzi, principalmente vespe! Sinceramente pensavo che di 98 ne avesse già più di una, invece a quanto pare gli manca. In effetti è probabile che il raduno di Grazzano Visconti lo abbia invogliato a cercarne una a tutti i costi.

ciao
franz
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000