Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ZANZAFORYOU 2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 ott 2009 :  09:21:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma quante storie per una leggera brezzolina autunnale!!!
Piuttosto dall'Emilia Romagna vediamo di ricontrollare la lista ed aggiungere chi manca, io ho avuto solo un paio di persone che purtroppo, per problemi di lavoro (ma dovrete mandarmi una giustificazione scritta con firma di genitore o datore di lavoro!) non ci saranno, gli altri cerchino di aggiornare l'elenco.

Forza, è l'ultimo grande giro che facciamo insieme agli amici del forum, dopodichè ci sarà solo l'escursione invernale sulla "Grande Muraglia Romagnola" (ho trovato un posto in cui mi sono fermato dove fanno un buon caffè) per la quale se siamo in tre siamo già tanti e i raduni delle "MiniLambretta", ovvero "Classe J... che classe!" e "SbrinaMaroni 2^ Ediscion" (in dialetto marchigian/romagnolo) per la quale bisognerà aspettare la Primavera!

Non voglio esporvi alla pubblica gogna, aggiungete da soli i nomi alla lista, altrimenti ci penso io e quando vi avrò inseriti non potrete più tirarvi indietro: "E' una proposta alla quale non potete rinunciare" (tratto da "Il Padrino parte prima").

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

orazio
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 ott 2009 :  17:06:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Venerdì pomeriggio, oramai ci siamo! Ciao Zanzatori, tutto pronto per domenica? Qui fa un freddo cane, 16 gradi ora, ma stamattina...non lo dico, comunque il sole splende ed il cielo è terso. Ottimo direi. Allora, ieri sera briefing con i ferraresi Allegato: trio.jpg
ma nè io nè Devis abbiamo capito se verranno. Il mistero si infittisce...c'èra anche l'aviatore svissero, sceso in polesine per l'ennesima scorribanda: lascia una cosa vecchia Allegato: barone.jpg
per una nuova Allegato: nuova.jpg
62,75 KB
contento lui...
Mago, lo raccomandiamo a te.
Bicius fidati, prima di partire prendi su un paio di bottiglie di Punch, vedrai che serviranno.
Mimmo e Leo, fate a modo...bisognerebbe dare un aiutino al Presidente dei magnagati de Marano...
Giuse, quando vuoi ti aspettiamo.

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 ott 2009 :  18:49:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e io che credevo che Marino finalmente avesse deciso di sbalordire tutti con il suo mezzo da battaglia.

Allegato: barone rosso.jpg
64,54 KB

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 ott 2009 :  20:03:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Al momento l'unico che mi seguirà è Matteob, Krusty e Brunide non hanno ancora risposto, altri romagnoli se sono in linea e vogliono farsi un giretto indimenticabile si facciano avanti, noi domenica mattina carichiamo le Lambretta nel furgoncino, abbiamo, volendo, ancora un posticino, il mio telefonino è acceso fino a sabato sera.

A proposito, Orazio e Devise, senza renderlo pubblico potete mandarmi per MP un numero di cellulare, per eventuali imprevisti dell'ultima ora?
Al limite io ho il numero di Pieremo,del Mago e di Mego, in un modo o nell'altro qualcuno riesco a raggiungerlo.
A domenica.

Bicius

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 ott 2009 :  20:39:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sono appena sentito con LEO1984.
Visto che non c'è nessun altro temerario vicentino che parte con noi e dopo la consultazione con Orazio, abbiamo deciso di anticipare la partenza alle 7:00, max 7:15 dal quartiere di S. PIO X (casa di Leo...) in direzione Padova, Piove di Sacco e poi si prende la Romea!!!

Tenuta fantozziana con tutone invernale da neve recuperato dal bisnonno che ha fatto la campagna di russia, mutandoni di lana modello ascellare e magliettona della salute appena rammendata dalla Pina!!!!

Assetto di Agonia 1° detta Betty (LI 150 1°):

albero motore DL 150, cilindro 3 serie appena rettificato (gia' 1280 km all'attivo....!!!!), cambio DL 150 (serviva un po' di grinta in salita.....delta del po a parte), accensione e volano ducati a 6 poli RIGOROSAMENTE a puntine platinate, condensatore nuovo esterno e bobina del ciao, carburo da 20 e marma dL 150, olio da miscela sintetico extra vergine al 4%!!

Assetto LD di Leo:

LD originale assemblata dal "mago" di Marano Vic.no!!!

E che il protettore dei lambrettisti ce la mandi buona!!!!

PS: dimenticavo scorta miscela e vin brule'

Ciao a tutti!!!

Cerco LI 150 2° serie del 1961 con documenti no demolita da restaurare.
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 ott 2009 :  13:30:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...preparativi alla Zanza....

Mimmopx alle prese con gli ultimi ritocchi..
Allegato: Immag004.jpg
185,23 KB

Mimmopx con la sua LI 1 serie..
Allegato: Immag008.jpg
191,11 KB

dottor Mimmopx con la sua paziente...
Allegato: Immag009.jpg
216,47 KB

LI 150 1 serie e LD 150 '57 pronte alla partenza..
Allegato: Immag010.jpg
209,95 KB

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 ott 2009 :  13:34:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Li chiami ritocchi ?
Agonia non si smentisce mai !
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 ott 2009 :  13:43:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
o santo dio sempre aperta sta la mbretta mimmo!!!!!!!!!
AGONIA

NIK
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 ott 2009 :  20:33:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Leo!!

Te lo avevo detto che poi Remo faceva i commenti!!!!!!!

Non Ti preoccupare Remo la "tua" Agonia aveva solo bisogno di un "ritocchino" alle tette, pardon..., alla frizione!!!
Col gruppo termico ed il cambio nuovi aveva qualche "slittamento"!!!

Adesso quando gli passo solo vicino, se la guardo languidamente, si mette in moto da sola ed ora con la frizione nuova si impenna anche in terza!!!!!!!!

Ritornando a voi: domani alle 7:00 vi voglio a Vicenza che si va alla Zanza, LAVATIVI!!!!

Ciao a tutti!!!

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 ott 2009 :  21:24:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi, scusate l'assenza ma sono periodi difficili!!!

veniamo a noi...io salto, a parte il tempo che non è clemente ho già la giornata di domani organizzata da tempo, quindi sarà per la prossima...

ciao a tutti e buon divertimento!

orazio
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 ott 2009 :  00:08:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E bravi i magnagati, a domani...accettiamo tutte le giustificazioni degli altri... sosterrete l'esame nella sessione primaverile in occasione della sbrinamaroni. ciao

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ott 2009 :  11:28:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mimmo sembri un ginecologo !!!!!!!!!
la tutta è troppo pulita!!!!!!!
è tutto una farsa !!!! ;)
gente qui è troppo freddo, ormai le lambrette sono quasi in letargo
gente divertitevi, quest'anno mi sono mosso poco, causa lavori a casa.
mi rifarò l'anno prossimo.
orazio noi dobbiamo vederci mi servono dritte gaurlo

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 ott 2009 :  15:37:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi...son contento che la giornata sia positiva ( a livello tempo) ma io per impegni di lavoro NON son potuto partecipare quasta volta.Già mandate le mie "giustificazioni" al Profe BICIUS che questa mattina mi ha contattato.In zone Fe inoltre ho avvistato tre lambrette 125 Li III serie.Una grigia,una blu e bianca ed un altra di colore strani,targate Ravenna e Boilogna mi pare.Hanno fatto sosta al Bar SAN GIORGIO,zona Lambretrta Club ESTENSE.Chi era di voi?Io ero nella "sardomobile" che stavo passando per andare a lavaorare!!!Che invidia!
Un saluto a tutti!

-SX 200-

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 ott 2009 :  15:55:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

e io che credevo che Marino finalmente avesse deciso di sbalordire tutti con il suo mezzo da battaglia.

Allegato: barone rosso.jpg
64,54 KB

Leggo solo ora, Alberto io intendevo parteciapare con l'altra arma
segretissima che tu hai provato sarà per la prossima.
Allora? Forza con i primi commenti a " CALDO"
Mi preparo ad andare a recuperare il nostro MImmo altrimenti a Novembre è ancora perso tra il foci-labirinto del Pò
Marino

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ott 2009 :  21:06:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Gaurlo e Barone:

Ma io sono il ginecologo personale di Agonia!!! Hai mai visto un ginecologo con il camice sporco di morchia? Io lavoro di fino!!!

Marino!!!! 360 km e tutto ok!! Super Ago ha colpito ancora!!! E che dire della splendida LD di Leonardo? Con la sua velocità di punta (con vento favorevole) di ben 70 kmh ha stupito tutti!!

Ciao a tutti!!!

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ott 2009 :  21:11:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il delta del po fa bene ad agonia!!!

Andava da dio!!!

Però mi viene un dubbio!!!

L'ho vista pomiciare con la sua vecchia fiamma, il vitellone romagnolo!!!

Cosa può fare l'amore!!!

Allegato: Agonia e Vtellone.JPG
199,46 KB

Ciao a tutti!!!

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ott 2009 :  21:25:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma il delta del po fa bene anche ai piloti!!!

Giornata freddina ma bella, soprattutto per la splendida compagnia!!
della serie pochi ma boni!!!

Io e Leo siamo partiti alle 7:00 da vicenza, temp 5 gradi!!!
Super equipaggiati tipo la spedizione al polo di Fogar e armaduc, ci siamo avventurati in direzione delta e dopo un po' di giri viziosi (ma come vi è venuto in mente di sto ritrovo a gorino sullam???), vorrei dire per caso, per naso o per cu.o, siamo arrivati al punto di ritrovo!!!
Un bel giro tra mare, canali e campi e poi al ristorante, alla faccia del pranzo a secco!!!
Poi il ritorno, un pò travagliato a causa di una assurda deviazione per lavori!!!! Quasi quasi stavamo per chiamare il barone!!!

Poi sulla retta via ci siamo lasciati andare ed è nata la sosta vin brulè!!!!

Allegato: foto di gruppo.JPG
176,14 KB

Allegato: Magna magna.JPG
243,33 KB

Allegato: Le due amiche.JPG
77,97 KB

Allegato: Sosta Vin Brulè.JPG
236,31 KB

Ciao a tutti!!!

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ott 2009 :  21:29:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo:

Per strada ho trovato un bel serbatoio da moto con scritto "Moto Guzzi".

Interessa a qualcuno di Treviso?

Lo vendo a buon prezzo!!

Ciao a tutti!!!

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ott 2009 :  22:08:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
S P E T T A C O L O ! ! !

Partenza ore 7.00 da Vicenza con Mimmo e le nostre amate lambrette (LI 150 1 serie ovvero AGONIA e LD 150 '57), temperatura quasi polare, 5 gradi, ancora buio pesto e nessuno in giro...per strada si sentivano solo i nostri motori (quello di mimmo pareva un guzzi!!) e vedere il chiarore dell'alba che piano piano veniva fuori è stato veramente una sensazione bellissima..finalmente un po' di sole che ci riscaldava, minimamente, anche perchè da come eravamo super vestiti (stile "fantozziano": butandoni ascellari, calzamaglia del nonno, maglietta della salute rispolverata per l'occasione, pantaloni da neve, guanti da box, sottocasco/colbacco e scalda collo) pareva che fossimo partiti "da chi sa dove" e "da chissà da quanto tempo".....cmq dopo sosta benzina, un paio di soste per chiedere info (sto Gorino Sullam pareva irrangiungibile), dopo aver percorso praterie su praterie e sfidato inizialmente il vento riusciamo a trovare Orazio e Devise col gruppo!!

puntualizzo: TUTTE LAMBRETTE!

...il giro è stato spettacolare, fantastico, paesaggio stupendo..su e giu per quelle stradine strette del delta passando ponti e ponticelli in legno...e che dire del vento...quanto soffiava..ma quanto...con la mia LD 150 '57 a vento a favore pareva che avessi un 200, ma a vento contro..mmmmhh

Complimenti e grazie agli organizzatori Orazio e Devise per questa slendida giornata!!
Un grazie a tutti i partecipanti per la compagnia!!

Mimmo...grazie per la pazienza che hai avuto ad aver tenuto la mia andatura in questi 360 km percorsi oggi...senza nessun probema!!!

A presto per le foto

Vado di fretta, vado in Lambretta...(?)

Ciao, Leo

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ott 2009 :  22:48:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

FACCE DA ZANZA:

Allegato: leo.jpg
191,12 KB

Allegato: mimmopx.jpg
202,65 KB

Allegato: orazio.jpg
222,91 KB

Allegato: devise.jpg
228,91 KB

Allegato: bicius.jpg
186,44 KB

Allegato: matteob.jpg
213,47 KB

Allegato: maza.jpg
36,39 KB

Allegato: daniele.jpg
214,19 KB

Allegato: giulia.jpg
202,36 KB

Allegato: giuseppe.jpg
192,74 KB

Allegato: diego.jpg
217,41 KB

Allegato: ragazze1.jpg
178,61 KB

vado di fretta, vado in Lambretta..(?)

PS. caro Babbo Natale.. per Natale vorrei una LI 150...va bene 1 o 2 serie..magari con targa e documenti....se mi porti un TV va bene lo stesso...fai te!

Ciao a tutti!!
A presto,
Leo
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000