Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ZANZAFORYOU 2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 ott 2009 :  22:08:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche a questa scorribanda non posso partecipare a parte la lambra da mettere a punto alcune cosine ma proprio in quei giorni che organizzate mi arriva il figliolo dagli Stati Uniti e scusatemi ancora anche perche ci vediamo soltanto 2 voltE all'anno alla prossima e DIVERTITEVIIIIIII

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 ott 2009 :  10:12:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo quest'anno non riesco ad esserci, in quei giorni ho già altri impegni (e il motore è ancora da rodare)...
Se gli appuntamenti in scooter ormai sono finiti, dovrò concentrarmi per venire almeno alla Sbrina.

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ott 2009 :  15:39:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se tutto va bene ZANZERO' domenica mattina
potrebbe essere anche sabato
di sicuro me ne tiro dietro un paio da padova
bicius krusty Rocco e company me raccomando
ciaoooooo!

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 ott 2009 :  20:44:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!! Rieccomi qua!!

Sono stato un pò "latitante" ma ho seguito quasi tutte le discussioni.
Tornando alla Zanza, sono contento che ci sia anche quest'anno!!!

Se il tempo sarà clemente, ci sarò alla domenica.
Spero ci siano altri vicentini collegati; io pensavo di partire alle 7:30-7:45 dal piazzale del centro commerciale Emisf..o a Vicenza est.
Guardando su viamichel.n ho visto che da Vicenza al luogo di ritrovo ci sono circa 110 km!!! E se dobbiamo ritrovarci alle 9:30 non possiamo partire più tardi.

Lo scorso anno siamo partiti alle 8:00 e siamo arrivati poco prima delle 10:00, però alla partenza a Vicenza c'erano 8 gradi e ci siamo fatti varie tappe per riscaldare le altre metà del cielo!!!!
Comunque Villamarzana era più vicina.

Ciao

Ciao a tutti!!!

Cerco LI 150 2° serie del 1961 con documenti no demolita da restaurare.
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

orazio
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ott 2009 :  16:34:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, pare sia arrivato il momento di iniziare a contarci; riallego per comodità il programma Zanza2009.pdf
e inizio a fare la lista eventualmente invitando gli interessati ad aggiornarla, ricopiandola di volta in volta.
Mi pare che la proposta del sabato con cena e pernottamento non abbia trovato interesse, almeno fino a questo momento, per cui si pensava, nel caso non vi siano adesioni dell'ultima ora, di mantenere la sola giornata di domenica. Ovvio che anche il punto di ritrovo sarà variato, con ogni probabilità nella piazza di Gorino sullam, sempre entro lo 9.30 . Ecco la lista per la domenica, che chiediamo di confermare al più presto.

Hanno scitto che potrebbero essere presenti la DOMENICA:

BICIUS
MAZA
GIUSE95 + 1
PIEREMO
FRALOR1966
BALBO
MAGO65 + 2
MIMMOPX
DEVISE
ORAZIO
STRAY RUNNER ?
METZ ?
RAMI ?
MEGO ?

AMICHETTI(di Devis) di ADRIA ?
AMICHETTI(di Devis) di MESTRE ?

riri
Junior +

Sempre con noi

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 ott 2009 :  21:26:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Noi ci saremo sabato (in camper )
Se poi..... non ci sarà nessuno, ci vediamo domenica.
Forza ragazzi.....dai

riri

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 ott 2009 :  08:33:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presenti al sabato pure noi .Ciao Giuse

lambretta e vai

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 ott 2009 :  13:46:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi io vengo giu la domenica con mimmopx!! ok il ritrovo mimmo!! Dove sono gli altri vicentini?? Play, Carlo, lambratex, nicola26, venite?? forse viene anche stefano con francesco..se c'è qualche vicentino che vuole unirsi ben venga!!!!!!!

Ciao Leo

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 ott 2009 :  21:05:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok Leo!!!!

Dai Vicentini!!! Forsa e corajo!!

Ciao a tutti!!!

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 ott 2009 :  09:54:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ORAZIO,ho chiamato la signora Stefania titolare e responsabile del rifugio delta del Po per prenotare e alquanto sorpresa mi ha detto che alte persone hanno chiamato ma la struttura è CHIUSA e non sa nulla del raduno e non sa chi sei . Il tuo modo di fare mi sembra molto approsimativo e poco serio.Giuse

lambretta e vai

orazio
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 ott 2009 :  11:25:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giuseppe, sono dispiaciuto per il contrattempo. Vedremo di risolvere.
Credo proprio che la prenotazione presso il rifugio andasse fatta per tempo, ieri era tardi.
Ti assicuro che l’ostello è stato sentito; sia io che Devise abbiamo chiamato e chiesto informazioni concordando quanto sul forum è stato scritto.
E’ vero che non avendo raccolto adesioni sufficienti per la giornata del sabato e per la cena ed il pernottamento, non abbiamo né opzionato né confermato alcunché con i gestori della struttura, tanto che, se leggi il mio ultimo intervento, si ipotizzava un diverso punto di ritrovo per la domenica mattina: la piazza di Gorino Sullam, e non l’ostello.

Oggi pomeriggio comunque vado con Iso a fare una ricognizione lungo il percorso. Ti assicuro che, se è tua intenzione partecipare ,non sarà un problema indicarti altri riferimenti o sul Delta o a Rovigo.

A stasera per i ragguagli; abbi pazienza: per la serietà e per l’approssimazione cerco di fare del mio meglio. ciao

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 ott 2009 :  17:36:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK. problema superato ,la titolare del rifugio accetta le prenotazioni, io hoconfermato il pernotto e cena per sabato Giuse

lambretta e vai

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 ott 2009 :  21:45:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forza ragazzi, ormai siamo a fine stagione ed è meglio approfittare del raduno, poi le zone come ben sappiamo sono bele da visitare.
Noi da Ferrara saremo in 3 come al solito, Metz, Rami55 ed io.

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 ott 2009 :  21:50:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' possibile una alternativa al pranzo a sacco?

Ho guardato le previsioni del tempo per domenica, dovrebbe esserci il sole ma la temperatura non è proprio estiva!!!

Ciao a tutti!!!

orazio
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 ott 2009 :  23:15:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Di ritorno dal giro di ricognizione con Iso, confermiamo il punto di incontro della Zanzaforyou: la piazza di Gorino Sullam, domenica 18 ottobre, ore 9.30.
Dotatevi di buone cartine e attenzione a non confondere Gorino Sullam con Gorino Veneto o Gorino Ferrarese. Anche il percorso del giro rimane invariato.
Il pranzo sarà al sacco ed ognuno dovrà essere autonomo. Pranzeremo in riva al mare, tempo permettendo. Si attraverseranno due ponti di barche: pedaggio 2 fiorini… a ponte.
Meglio se si parte da Gorino con il pieno di miscela, lungo il percorso i distributori non saranno proprio numerosi… come del resto anche i bar, ma qualcosa c’è.
Ultimo il pernottamento per quelli che vengono da lontano: dopo la garbata segnalazione di Maza e le insolenze di Giuse, questa mattina ho risentito l’ostello segnalato in precedenza ed avuto conferma sia della loro indisponibilità che delle telefonate ricevute da parte degli stessi Maza e Giuse.
Ho così provveduto a contattare l’ostello CANALBIANCO, sito in localirà Bosaro, a circa 10 km da Rovigo, www.ostellocanalbianco.it tel. 0425/465213 concordando anche un piccolo sconto sui prezzi di listino. Parola d'ordine scooter d'epoca. Il sito web dell'ostello offre tutte le indicazioni necessarie: sistemazioni, costi, servizi offerti, come raggiungere la struttura. L’accoglienza è anche per i camper, Riri e signora compresi…, vi sono le colonnine con gli attacchi.

Tanto dovevo, come anticipato in mattinata.

Per quelli che arriveranno all’ostello Canalbianco il sabato, sarà possibile organizzare sia un giro pomeridiano che la cena insieme. Mandare mail a me o a Devise per un eventuale contatto telefonico o altre necessità.

Alle ore 8.00 della domenica, dalla sede dell’ostello Canalbianco è fissata invece la partenza dei rodigini verso Gorino Sullam.

Ora se la signora dell’Ostello di Gorino Sullam, come segnala Giuse, diversamente da quanto a me comunicato, ha deciso di tenere aperto, a noi non importa più. Fate come vi pare meglio.

Giuse, dopo quello che hai scritto nei miei riguardi, sia pubblicamente che per email, non mi sento molto sereno nei tuoi confronti, le tue affermazioni mi hanno offeso; è pur vero che alla Zanza ci saranno tante altre persone, ma almeno questo dovevo dirtelo, pubblicamente, precisandoti anche che La Zanza non è il raduno di un club ma un incontro tra amici. Le aspettative e le pretese meglio lasciarle a casa e portare con sé disponibilità, pazienza, tolleranza, rispetto, voglia di stare bene in compagnia, senza offendere chi si sta impegnando a organizzare al meglio l’incontro.

Aloha!

Mimmo caro, se tu riuscissi a dirci entro venerdì mattina con precisione, in quanti saremo, ci si potrebbe anche pensare...intanto prepara il sacco col tormos de vinbrulè. ciao

maza
Junior

Vercelli - VC
Italy

68 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ott 2009 :  09:36:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prenotato. Signora molto gentile e disponibile(Ostello Canalbianco).L'accoglienza all'ostello per il sabato pomeriggio sarà per le 16,00 e quindi arriveremo per quell'ora.

Dai Orazio non ti arrabbiare che ti sale la pressione.

Ciao e grazie da Massimo e Roberta

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 ott 2009 :  10:16:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Orazio spero di conoscerti di persona e chiarire i punti di vista: Anch'io ho organizzato raduni e incontri lambrettisti e chi mi conosce sa che disponibilità,pazienza ,tolleranza e rispetto sono insite nella mia persona.Ma tu rileggiti la bella locandina dell'incontro . E scusami per la critica Giuse

lambretta e vai

riri
Junior +

Sempre con noi

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 ott 2009 :  14:19:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Purtroppo (per modo di dire, visto i tempi che corrono ) questa mattina mi è arrivata commessa di lavoro da evadere entro martedi.
Per cui mi vedo costretto a rinunciare alla ZANZA, mi dispiace tanto.
Sarà per un'altra volta.
ciao ragazzi divertitevi.
Scusatemi.

riri

orazio
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 ott 2009 :  17:27:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Riri, grazie per il tuo interessamento e alla prossima gita.

Aggiornamenti sul tempo: per domenica previsto sole ma le temperature sono già in diminuzione...brrr...

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 ott 2009 :  07:59:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Orazio ,pazienza , ma cambiato il programma iniziale con delle sfumature che per me che vengo da lontano sono importanti dispiace ma rinvio a un'altra occasione la possibilità di conoscerci e possibilmente visitare quei luoghi che da quello che ho letto sono veramente belli da vedere in special modo nella fioritura di primavera. ciao alla prossima Giuse

lambretta e vai
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000