Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sos lambretta sx 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ombra
Nuovo


Reggio Calabria - RC
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 lug 2004 :  17:16:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sono ombra, ho scoperto per caso il valore della Lambretta... Un bel giorno sono capitato (non so come) in questo forum, e leggendo i vostri messaggi ho capito che esiste gente in grado di valorizzare un'ammasso di ferraglia come quello che ho io in garage e che per loro non e' una semplice ferraglia... Poi, sono andato a vederla e mi sono reso conto che non la vedevo piu' come la solita ferraglia piena di polvere e destinata ad ammuffire facendo da appoggio a cose che non servono piu'. Sappiate che i vostri messaggi mi hanno fatto capire tante cose e se mi aiuterete aggiustero' la mia Lambretta, anche se sara' un'impresa complicata e lunga...
Non sono esperto ma imparo molto presto ed ho una gran volonta'.
Ho una sx 150 del 1967 con 8000 km e il serbatoio pieno di benzina dal 1980, data in cui e' stata fermata in garage. Che ne pensate?

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 11 lug 2004 :  19:33:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pensiamo che sia ora di vuotare quel serbatoio, mettere miscela nuova, pulire il carburatore, cambiare la candela, dare una bella lavata e rimetterla in strada. Due annotazioni: uno che se la chiami ferraglia ti farai ben pochi amici quì, due le risposte arrivano quando e come la gente crede che debbano arrivare, non capisco perchè ogni tanto qualcuno debba far sentire gli altri in dovere di dare risposte. Quì nessuno viene pagato è come ritrovarsi al bar a chiacchierare di questo e quello, con toni pacati e senza pretese.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

rebel
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 lug 2004 :  20:50:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Ombra, devi sapere che la 150 sx e' una delle piu' belle Lambretta prodotte, come diceva il grande Paolo basta un po'di pazienza e buona volonta' per rimetterla in moto, sei se fortunato e non si e' otturato il rubinetto della benzina e o il carburatore, vedrai che con poche robuste pedalate alla messa in moto e con miscela nuova, sentirai borbottare quella meraviglia che ha strabiliato il mondo per semplicita', affidabilita' e robustezza.
Torna all'inizio della Pagina

bisat77
Nuovo


Ronchi - GO
Italy


35 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 lug 2004 :  09:59:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...Avercene di 150sx con 8000 km ferme in garage...

meno internet, più cabernet...W i bisiachi!
Torna all'inizio della Pagina

Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 lug 2005 :  16:00:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eèhgf
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 lug 2005 :  16:26:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ombra, senti se vuoi ti libero io di quell'ammasso di ferraglia che hai in garage!!!
Scherzo, dai tirala fuori al sole e fai come ha detto paolo, sentirai il magico canto della lambra che ti fara' innamorare di lei, vedrai.
P.s occhio che sara' probabilmente radiata e quindi non puoi circolare, fai visura al pra e vedi se hai ancora i documenti...
Benvenuto e mi raccomando non chiamarla piu' cosi' che se ti sente sono guai!!! W la Lambra!!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 lug 2005 :  16:33:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è un post di un anno addietro...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 lug 2005 :  17:00:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
??????????????????

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 lug 2005 :  17:37:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
? Salti temporali?
Bo!!! Janez che combini?

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Giovanni
Junior +


Bassano del Grappa - VI
Italy


Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 lug 2005 :  22:50:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Però sarebbe bello sapere che fine ha fatto la ferraglia! ;)
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2005 :  08:29:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
???????? boh, me l'ha detto ieri il Duca che era un post dell'anno scorso, non me ne ero mica accorto!!!
e' stato fabio a riattivarla scrivendo il messaggio:eehgf (?) BoH? comunque chissa' veramente che fine ha fatto!!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 lug 2005 :  11:08:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
:)

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2005 :  13:10:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fabio,
non è che quella lambra l'hai acquistata tu.....???

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits