Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Bottone sella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hoolz
Junior ++


Modena - MO
Italy


Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 set 2009 :  16:19:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SALVE!!!!
Su una sella di LI (sellino singolo) III serie si puo' riagganciare un bottoncino di quelli cromati che tengono la pelle al telaio? Quelli piccolino cromati... ho perso l'interno ho solo la parte esterna... c'ho messo una autofilettante dall'interno e ci resta ma è instabile..
Grazie per eventuali suggerimenti :)

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

jackpaxton
Senior +


Alessandria - AL
Italy


Il mio Garage

2061 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 set 2009 :  16:55:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esistono nuovi! Quando ho fatto rifare la copertina in pelle della mia sella il pellettiere li ha sostituiti tutti ed erano identici (dimensionalmente parlando) ai vecchi. Comunque credo che anche buon calzolaio li abbia compresa la macchinetta per applicarli!

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Torna all'inizio della Pagina

Leo Bardella
Junior +


Bellaria Igea Marina - RN
Italy


Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 set 2009 :  23:58:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao.Io li ho trovati in ferramenta ,sono in 2 pezzi e vanno battuti con il martello dalla parte interna appogiandosi su un pezzo di legno o gomma dura per non rovinare la parte che si vede.Altrimenti ci sono anche dei comunissimi ribattini in alluminio ma sono diversi dagli originali
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 set 2009 :  14:44:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si chiamano rivetti o ribattini da pelletteria... costano pochissimo c'é maschio e femmina li puoi attaccare con l'apposita pistola oppure con un paio di pinze mettendo uno straccetto sulla femmina per non ammaccarla... altrimenti vai dal calzolaio vicino a casa e te li mette lui, é una stupidata...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits