Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Quanto è lunga la Lambretta?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giales
Nuovo


Ascoli Piceno - AP
Italy


22 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 set 2009 :  14:12:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nello specifico mi servirebbe sapere l'ingombro di una Lambretta 125 LI 3 serie... Devo andarla a prendere e non sò se può bastare un'Ape 600, un Fiorino o simile o un Ducato... :)

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 set 2009 :  14:28:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel nostro sito cì sono le schede tecinche di ogni modello, Vespa Lambretta e altri scooter, con anche il foglio di omologazione dove sono riportate tutte le misure di ingombro.

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 set 2009 :  14:32:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Anche nel nostro sito cì sono le schede tecinche di ogni modello, Vespa Lambretta e altri scooter, con anche il foglio di omologazione dove sono riportate tutte le misure di ingombro.

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)




Ho appena guardato anche io ma le misure non le trovo, semmai cerca qui...

http://www.lambretta.it/provaita.html
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 set 2009 :  17:17:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Nel nostro sito cì sono le schede tecinche di ogni modello, Vespa Lambretta e altri scooter, con anche il foglio di omologazione dove sono riportate tutte le misure di ingombro.

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)



ecco quello che diceva Iso
http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_126_OM.pdf

il breizh
*vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver*
Torna all'inizio della Pagina

Hoolz
Junior ++


Modena - MO
Italy


Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 set 2009 :  17:22:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io l'ho intilata dritta in una doblò quindi no problem per fiorino o a maggior ragione il Ducato...

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 set 2009 :  17:26:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Nel nostro sito cì sono le schede tecinche di ogni modello, Vespa Lambretta e altri scooter, con anche il foglio di omologazione dove sono riportate tutte le misure di ingombro.

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)



ecco quello che diceva Iso
http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_126_OM.pdf

il breizh
*vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver*



IO queste schede non riesco a trovarle
qualcuno mi potrebbe spiegare dove cercarle? Grazie in anticipo
Torna all'inizio della Pagina

giales
Nuovo


Ascoli Piceno - AP
Italy


22 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 set 2009 :  17:37:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho visto le schede ma quelle della 125 LI 3 serie non mi pare di vederle... Comunque ad occhio e croce diciamo che stiamo sui 180 cm, quindi con 2 metri scarsi di vano ce la dovrei fare sicuramente... COme diceva Hoolz probabilmente nel Fiorino ci stà sicuramente... :) Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 set 2009 :  18:03:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, confermo la lunghezza della 125 Li 3^ serie 1800mm.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Sololambra
Junior +


Guardia Sanframondi - BN
Italy


307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 set 2009 :  18:24:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se può esserti d'aiuto, io, una 125 Li III serie l'ho trasportata nella Marea SW; ho dovuto ribaltare i sedili posteriori, ed in più ho dovuto rimuovere la seduta; quei 15/20 cm erano indispensabili. Così facendo, la Lambra è entrata perfettamente in auto. Penso che con un furgone o con l'Ape non avrai problemi, mal che vada potrai trasportarle di traverso, in diagonale sul cassone.
Torna all'inizio della Pagina

giales
Nuovo


Ascoli Piceno - AP
Italy


22 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 set 2009 :  22:36:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho una Passat SW... Però sinceramente non me la sento di caricarcela! :) Grazie mille a tutti! :)
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 set 2009 :  23:14:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bisi, se vai sulla home page e cerchi fra i modelli Lambretta quello che ti serve vedi in fondo alla scheda, prima delle foto del "dove stanno i numeri di telaio e motore" la sezione "Documentazione", lì ci trovi il catalogo ricambi, l'omologazione (che è quella che ti viene indicata da ilbreizh ed altre info (manuali ecc.).

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

greco
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 set 2009 :  10:34:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Giales su un ape o fiorino ci sta tranquillamente in macchina ti consiglio di smontare il parafango e la ruota anteriore si recupera un pò.saluti angelo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits