Ciao ragazzi.. oggi ho fatto la revisione alla motorizz. dopo l'avvento dei nuovi sftware che hanno precluso la revisione nei vari centri autorizzati per tutti i mezzi con libretto tipo vecchio.. quello scritto a penna per intenderci... la revisione é andata bene.. tutto tranquillo.. avevo la Lambretta senza specchietto con motore elaborato e marmitta clubman... più due fari lucas... hanno controllato solo i freni lo stop e la luce anteriore e il numero di telaio che corrispondesse con il libretto... 7 minuti in totale, non hanno controllato ne fumi ne altro... la prova di frenata me l'hanno fatta fare nello spiazzale... se interessa mi sono informato con l'ingegnere di turno.. per fare la revisione vicino a casa nelle solite officine basta portare fotocopia libretto, complementare e patente alla motorizz. aspettare che inseriscano i dati nel loro cervellone e poi si può fare dove andavate di solito... il solito Italian Job...
ciao gento..per curiosità..dove sei andato a fare la revisione?la durata è sempre di un'anno oppure finalmente hanno chiarito e portato la durata della revisione a due anni?