Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Rientro da Imola.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 set 2009 :  20:01:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi per ricambi lambretta c'è l'imbarazzo della scelta, ho chiesto prezzi di lambretta e le uniche accessibili sono dei rottami e le più tutte 125 li 3 , molte D e anche alcune 2 serie..... 175 e 200 ( una ) sono un sogno.....auguro a tutti BUONA FORTUNA !!!!

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 set 2009 :  23:23:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sei rientrato a mani vuote allora

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
Torna all'inizio della Pagina

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 set 2009 :  23:39:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per il momento , domani riprovo... però non vedo niente di interessante, a livello di lambrette ,li di affari se ne fanno pochi.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2009 :  23:41:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gia' i prezzi sono alti di solito, qualche affare si puo' fare ma e' raro,,,

Lambretta Scooter Club Trento

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 set 2009 :  23:47:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come in tante cose ci vuole fortuna...beccare il momento giusto....
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 set 2009 :  20:35:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
appena arrivato a casa pure io..
sono stra morto..
veri affari?? si una volvola cilindrica per phsb nuova a 20€.. basta..i veri affari sono gia finiti..
tanta roba bella.. ma costa quanto luccica e luccica parecchio..
sono contento di aver conosciuto un bel po di voi quando eravamo al banchetto di Giampa e Co.. mi ha fatto proprio piacere..
spero che gli assaggini dalla VdA vi siano piaciuti..
Ci vediamo alla prossima..

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 set 2009 :  21:18:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
appena arrivato ,acquistato solo una marmitta tipo abarth per B/C per il resto prezzi elevati e con poca trattativalambrettista

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 set 2009 :  21:33:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pure io rientrato da Imola HO PRESO: UN PO' DI acqua .comprato una serie di guarnizione completa per motore 200 ed un mobiletto per autoradio da mettere nel 500(chiesto 25 euro)pagato 20 me la sono cavata con poco per cui credo di aver fatto l'affare ......quello di non aver speso troppo son finiti i tempi d'oro....

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!

Giampa
Junior +

Gambettola - FC
Italy

Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 set 2009 :  21:43:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io sono appena ritornato a casa cotto!!!!!
un ringraziamento a tutti gli amici del forum che sono passati a trovarci a prendere l'aperitivo con noi !!!!
vi aspettavo piu numerosi !!!!!!
pochi ma buoni !!!!!!!
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLERE A GABO E MARCELLO che ci hanno deliziato con le loro specialita' locali !!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 set 2009 :  21:45:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per il reportage.
Se avevo una mezza voglia di farci un salto,se ne e' andata anche quella.
Ciao

paolo calo'

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 set 2009 :  22:46:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gabo, il formaggio era suuuuper!!!!!!!
Grazie Giampa per l'accoglienza ed anche alla tua compagna che ci sopporta e a quei 2 che ti sei preso "appresso"

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 set 2009 :  12:43:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giampa

anche io sono appena ritornato a casa cotto!!!!!
un ringraziamento a tutti gli amici del forum che sono passati a trovarci a prendere l'aperitivo con noi !!!!
vi aspettavo piu numerosi !!!!!!
pochi ma buoni !!!!!!!
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLERE A GABO E MARCELLO che ci hanno deliziato con le loro specialita' locali !!!!

ero proprio da tutt'altra parte del circuito, ed ero in tour er aimpossibile tornare sui miei passi , comunque ci siamo visti e grazie per la compagnia.
A presto.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 set 2009 :  13:45:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da puntero

per il momento , domani riprovo... però non vedo niente di interessante, a livello di lambrette ,li di affari se ne fanno pochi.

Vedo che anche la seconda non ha dato fortuna una curiosita ma hai fatto due biglietti o ti hanno messo il timbro,braccialetto di riconoscimento

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 set 2009 :  17:40:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me il preoblema sta anche nel fatto che questo mercatino.....è troppo grande!
Succede che, i primi banche li guardi con cura, chiedi tratti ecc, ma dopo aver fatto chilometri e essere solo a metà del circuito, beh a quel punto ti sfugge il 70 % di quello che c'è.
Senza contare che, ilfatto di essere a "Imola" così come a Reggio o Novegro, mette gli espositori in condizione di ritenere che la trattativa non sia parte della vendita e che i prezzi devono essere alti per forza.
Poi magari,la domenica sera, quando sono già passati il 95% dei potenziali acquirenti, allora si provano a fare affari con il 5% di quelli che rimangono.
Fate voi.
Comunque, pur avendo comperato poco o nulla, ho visto in vendita un freno a disco completo e originale per 350€ trattabili, un altro completo di forcella per 500, e poi ho visto cofani in lamiera grezza,mi pareva ben fatti, a € 150 la coppia per special, e 170 per sx 200.
Secondo voi,c'era l'inghippo?
Saluti Marcello

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 set 2009 :  17:53:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto tagliaerbe, quest'anno ovviamente non sono potuto andare, però Imola è molto dispersivo e i venditori contano su un ampio potenziale di acquirenti...un anno presi una vnb6 da restauro messa bene con doc radiati a 50 metri dall'ingresso, sempre per la regola che i primi espositori si guardano meglio....600 euro.
Sembrerà strano ma i buoni acquisti li ho sempre fatti in piccoli mercatini di contorno...tipo Verona o Carpi, anche se la scelta è molto più limitata.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2009 :  17:58:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Samaghi, ancora a Madrid? era Madrid?
tutto bene?

Py

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 set 2009 :  18:59:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vivo e vegeto.Rientro a breve, sto smantellando casa...quando arrivo a casa restauro l'officina personale...è 9 mesi che penso come.
Prima della fine dell'anno sono a Roma da amici, pertanto passo a trovarti.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 set 2009 :  21:31:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' finita la pacchia!!!
Ricordo quando, solo 6 o 7 anni addietro, ti portavi a casa una vespa completa con doc con 150.000 lire!!!

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 set 2009 :  21:36:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Crado anch'io che piu' passa il tempo meno affari si faranno....
Ormai il barile e' stato raschiato tutto.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 set 2009 :  09:16:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

Citazione:
Messaggio inserito da puntero

Vedo che anche la seconda non ha dato fortuna una curiosita ma hai fatto due biglietti o ti hanno messo il timbro,braccialetto di riconoscimento

Michele , l'ho comprata una lambretta un 125 li3 , solo da eseguire il passaggio (già fatto)per con cofani special e funzionante, so che non sarà il massimi un 125 ma per la cifra che ho speso (era un peccato lasciarla li),non trovi niente se non hai una botta di culo.
Manca solo la parabola e il cerchietto.
Il biglietto l'ho pagato due volte.
ciao

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 set 2009 :  09:28:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tagliaerbe

Secondo me il preoblema sta anche nel fatto che questo mercatino.....è troppo grande!
Succede che, i primi banche li guardi con cura, chiedi tratti ecc, ma dopo aver fatto chilometri e essere solo a metà del circuito, beh a quel punto ti sfugge il 70 % di quello che c'è.
Senza contare che, ilfatto di essere a "Imola" così come a Reggio o Novegro, mette gli espositori in condizione di ritenere che la trattativa non sia parte della vendita e che i prezzi devono essere alti per forza.
Poi magari,la domenica sera, quando sono già passati il 95% dei potenziali acquirenti, allora si provano a fare affari con il 5% di quelli che rimangono.
Fate voi.
Comunque, pur avendo comperato poco o nulla, ho visto in vendita un freno a disco completo e originale per 350€ trattabili, un altro completo di forcella per 500, e poi ho visto cofani in lamiera grezza,mi pareva ben fatti, a € 150 la coppia per special, e 170 per sx 200.
Secondo voi,c'era l'inghippo?
Saluti Marcello

Concordo è troppo dispersivo, dopo un po' ti UBRIACHI senza aver bevuto

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000