Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Rientro da Imola.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 set 2009 :  13:09:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Servirebbero veramente tutti e tre i giorni che mettono a disposizione per vederla tutta!

Comunque grandi affari ,come mi aspettavo,non c'è n'erano.
Non so una volta come funzionava, ma riflettendo un attimo se uno si paga la piazzola,organizza il furgone e sta li tre giorni,non è per regalarla di solito.

Ho visto una special documenti da passaggio messa bene di facile restauro a un prezzo interessante targata FI.

La cosa che mi ha lasciato sorpreso è che ho contato una ventina di faro basso e solo un paio di DL...

C'era anche una 200SX ma andava certamente oltre le mie possibilità...

Only Lambretta,please!
Torna all'inizio della Pagina

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 set 2009 :  13:23:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con te sir. deltoid...ma quante faro basse c'erano!!!???
pensando alla rarità del modello mi sono sembrate tante

marcello-romagna

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 set 2009 :  13:27:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche se pensandoci bene...con quel che mi sono bevuto da giampa potrebbero anche essere state create dalla mia immaginazione annebbiata!!!
per "colpa" di quel buon vino mi sono accorto di aver fatto quasi metà del circuito senza neanche guardare uno stand...ih

marcello-romagna

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 set 2009 :  20:50:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io son rientrato a casa Domenica, tanto venerdì e sabato avevo già acquistato tutto quello di cui avevo bisogno.
Ringrazio i ragazzai di Mito Lambretta per la cortesia, le info fornite ed anche l'aperitivo! Ci voleva proprio dopo una lunga camminata sotto il sole per portare in macchina gli acquisti fatti!
Molti espositori si lamentavano della gente che guardava ma non comprava. Ci credo.....alcuni avevano addirittura richieste assurde ed erano anche molto poco disponibili!

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 set 2009 :  21:27:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non sono riuscito a passare da giampa azzz....ma comunque ogni anno che passa è sempre peggio.. e poi si lamentano se non comprano. dai va la!!!!! dei prezzi assurdi a dir poco... anche se uno è ben disposto gli passa la voglia. quello che cercavo c'era ma son tornato con i soldi in tasca.purtroppo...

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 set 2009 :  15:05:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo tanti anni di Imola, credo che questa sia stata la volta che ho speso di meno, 3 euro per una chiave combinata del 27 da un polacco.
Per il resto non è che non ci fossero cose interessanti anzi, erano i prezzi che non erano accessibili.
Ciao IMOLA al 2010.

;-) Brummm
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000