Autore |
Discussione |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage
2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 set 2009 : 19:31:44
|
mi sono fermato al passo Gavia e cosa ti vedo attaccato al cartello di fine provincia lo stemma di alcuni vespisti del club U.V.A. che credo frequentano anche loro questo sito che dire.....bravi anche perche il percorso è alquanto impegnativo (io l ho fatto in auto)devo dire che è dura e noi di scooter d'epoca quando lo vogliamo fare ?
Allegato: SDC12731.JPG 151,77 KB
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 set 2009 : 19:38:55
|
cosa??? l'adesivo o il passo gavia?
Matteo (PC) |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 set 2009 : 19:48:09
|
Citazione: Messaggio inserito da lambretta125
cosa??? l'adesivo o il passo gavia?
Matteo (PC)
scusa ho fatto confusione mi riferivo al passo Gavia
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 set 2009 : 19:49:09
|
eheheheh.. Uva.. colpisce ancora... c'era in giro la proposta di adesivo. l'aveva proposto romina ma non so come sia finita la storia...
romina se ci sei batti un colpo
.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice... |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 set 2009 : 20:00:50
|
Come le magliette e le felpe.....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 set 2009 : 20:31:10
|
...anche perchè se fai il passo e poi non hai l'adesivo cosa attacchi?... |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
|
Inserito il - 10 set 2009 : 20:34:11
|
Mai fare il passo piu lungo della gamba
Matteo (PC) |
|
|
Sololambra
Junior +
Guardia Sanframondi - BN Italy
307 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 set 2009 : 23:13:54
|
A questo punto, io credo non si debba più parlare di magliette, occorrerebbero i maglioni. |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 10 set 2009 : 23:30:45
|
tengo a precisare il post l ho messo solo per evidenziare l'impresa fatto dagli U.V.A.non vorrei che nascessero malintesi la mia era anche "uno stimolo" la facciamo una spedizione fin lassu'?
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
|
Inserito il - 10 set 2009 : 23:51:52
|
Appunto...i maglioni di scooterdepoca per andare fin lazzù
Matteo (PC) |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 11 set 2009 : 00:08:07
|
bhe allora piu' che maglioni ci vorrebbero giacche a vento e fra un po' tute da sci
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 set 2009 : 08:11:08
|
Mi spiace. Io resto al Mare!!!!
HornyMan |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 11 set 2009 : 08:15:08
|
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Mi spiace. Io resto al Mare!!!!
HornyMan
tu abituato a 0 m/l/m/ anche se sali su uno sgabello gia hai capogiri percui non ti si addice la montagna
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 set 2009 : 08:19:37
|
Assolutamente vero!!!! Ciao Antò, hai finito con le tue zingarate in giro per il mondo????
HornyMan |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 set 2009 : 12:51:35
|
Ciao a tutti
leggo con interesse questo post in quanto quest' estate ho incontrato dei ragazzi veneti vespisti ( non se erano dell' U.V.A.)in cima allo Stelvio. Io ero di ritorno da un viaggio di due giorni in Germania con mio cognato Lui con un Dominator e io con un Leonardo 150 e con il frullatore sotto il c**o non ho voluto subito fare il cinema con loro. Sono bastati pochi istanti e abbiamo però subito fraternizzato e da bravi appassionati di scooter d' epoca mi hanno fatto vergognare a dismisura per il mio vasetto da yogurth a centrifuga. Per tornarmen a Ponte di Legno, dove passavo le vacanze ho poi fatto anche il Gavia e (vedi foto) non erano assolutamente necessarie tute da sci o maglioni. Penso anche io che sarebbe bello far fare degli adesivi utilizzando il format scaricabile per i badge di scooter d' epoca. li si può pio personalizzare col proprio pseudonimo con quei pennarelli indelebili che si usavano per i lucidi e così ogniuno dotato del suo " marchio di qualità" può lasciare un simpatico ricordo nelle zone più disparate. Ciò non significa tappezzare tutti i cartelli, però potrebbe essere un' idea simpatica. Sentiamo Admin che ne pensa?
Se il Biccari si riferiva invece al Gavia anzichè all' adesivo, io l'ho già fatto diversi anni fà con la B e impresa assurda ( tutta in 1ª con pochi tratti in 2ª) con il LUI 50CL che usa mia moglie in paese per fare la spesa. quasi 4 ore di salita e 1/2 ora di discesa .
Certo sulla scia dei successoni tipo Straccamoreno, Sbrinamaroni e Sciupalaghett, si poterbbe pensare di organizzare l' anno prossimo la prima edizione della "Rampegagavia", una sorta di scooterscalata enogastronomica con spuntino al sacco al Passo Gavia. Si potrebbe anche pensare di fare una cosa in grande con giro da giornata intera Ponte di Legno - Edolo - Aprica - Tirano - Bormio -S.Caterina Valfurva - Passo Gavia - Ponte di Legno per circa 150km.
Se la cosa può interessare e registrare numerose potenziali adsesioni, quest' inverno posso interessarmi con l'amm.ne comunale e la Pro Loco di organizzare qualcosa per l' estate prossima.
Ditemi che ne pensate...
ciao Roberto
Allegato: Stelvio 1.JPG 70,35 KB
Allegato: Stelvio 2.JPG 78,7 KB
Grazie Ferdinando ! |
|
|
Papaua
Junior +
Trieste - TS Italy
285 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 set 2009 : 14:03:23
|
Sarebbe proprio una bella storia, anche perchè il Gavia è favoloso! Ciao Andrea. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 set 2009 : 15:42:14
|
bicius questo non l'avevo mai visto bellissimo, grande magoooohe he il remo che grande ce' sempre |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 11 set 2009 : 17:11:05
|
Citazione: Messaggio inserito da 125m
Ciao a tutti
leggo con interesse questo post in quanto quest' estate ho incontrato dei ragazzi veneti vespisti ( non se erano dell' U.V.A.)in cima allo Stelvio. Io ero di ritorno da un viaggio di due giorni in Germania con mio cognato Lui con un Dominator e io con un Leonardo 150 e con il frullatore sotto il c**o non ho voluto subito fare il cinema con loro. Sono bastati pochi istanti e abbiamo però subito fraternizzato e da bravi appassionati di scooter d' epoca mi hanno fatto vergognare a dismisura per il mio vasetto da yogurth a centrifuga. Per tornarmen a Ponte di Legno, dove passavo le vacanze ho poi fatto anche il Gavia e (vedi foto) non erano assolutamente necessarie tute da sci o maglioni. Penso anche io che sarebbe bello far fare degli adesivi utilizzando il format scaricabile per i badge di scooter d' epoca. li si può pio personalizzare col proprio pseudonimo con quei pennarelli indelebili che si usavano per i lucidi e così ogniuno dotato del suo " marchio di qualità" può lasciare un simpatico ricordo nelle zone più disparate. Ciò non significa tappezzare tutti i cartelli, però potrebbe essere un' idea simpatica. Sentiamo Admin che ne pensa?
Se il Biccari si riferiva invece al Gavia anzichè all' adesivo, io l'ho già fatto diversi anni fà con la B e impresa assurda ( tutta in 1ª con pochi tratti in 2ª) con il LUI 50CL che usa mia moglie in paese per fare la spesa. quasi 4 ore di salita e 1/2 ora di discesa .
Certo sulla scia dei successoni tipo Straccamoreno, Sbrinamaroni e Sciupalaghett, si poterbbe pensare di organizzare l' anno prossimo la prima edizione della "Rampegagavia", una sorta di scooterscalata enogastronomica con spuntino al sacco al Passo Gavia. Si potrebbe anche pensare di fare una cosa in grande con giro da giornata intera Ponte di Legno - Edolo - Aprica - Tirano - Bormio -S.Caterina Valfurva - Passo Gavia - Ponte di Legno per circa 150km.
Se la cosa può interessare e registrare numerose potenziali adsesioni, quest' inverno posso interessarmi con l'amm.ne comunale e la Pro Loco di organizzare qualcosa per l' estate prossima.
Ditemi che ne pensate...
ciao Roberto
Allegato: Stelvio 1.JPG 70,35 KB
Allegato: Stelvio 2.JPG 78,7 KB
Grazie Ferdinando !
certo che per quanto riguada l'abbigliamento era uno "sfotto'" in effetti io mi riferivo alla scalata del GAVIA montagna di tutto rispetto poi l'adesivo se c'è è meglio per quanto riguarda un probabile tour dei passi farli tutti in una giornata credimi non si gusta a pieno i panorami e un giro cosi andrebbe "gustato"p.s.ho gia contatti per lanno prossimo(ancora da mettere a fuoco) di qualche tour oltre frontiera e non solo in lambra
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 set 2009 : 17:13:18
|
Per 125M Roberto, gran bel giro...se mi trovi quel famoso alberino del cambio per la C partecipo alla scalata con quella..tu con la B però ...solo 12 giorni e poi finalmente Italia pronto per i nuovi raduni |
|
|
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 set 2009 : 17:18:43
|
Bravo Roberto, ottimo itinerario, aggiungerei una puntatina su allo Stelvio. A fare una 2 giorni ci prendi dentro anche Bernina e Livigno. Edolo-Aprica-Bernina-Livigno-Bormio-Stelvio, notte al rifugio. 2° Giorno Stelvio-Bormio-S. Caterina- Gavia- Ponte di Legno-Edolo. DAI DAI CHE SI FA!!! |
|
|
Discussione |
|