Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 e il nostro adesivo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 set 2009 :  19:31:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sono fermato al passo Gavia e cosa ti vedo attaccato al cartello di fine provincia lo stemma di alcuni vespisti del club U.V.A. che credo frequentano anche loro questo sito che dire.....bravi anche perche il percorso è alquanto impegnativo (io l ho fatto in auto)devo dire che è dura e noi di scooter d'epoca quando lo vogliamo fare ?

Allegato: SDC12731.JPG
151,77 KB

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 set 2009 :  19:38:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cosa???
l'adesivo o il passo gavia?

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 set 2009 :  19:48:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambretta125

cosa???
l'adesivo o il passo gavia?

Matteo (PC)

scusa ho fatto confusione mi riferivo al passo Gavia

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 set 2009 :  19:49:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eheheheh.. Uva.. colpisce ancora...
c'era in giro la proposta di adesivo. l'aveva proposto romina ma non so come sia finita la storia...

romina se ci sei batti un colpo

.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice...

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 set 2009 :  20:00:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come le magliette e le felpe.....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 set 2009 :  20:31:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...anche perchè se fai il passo e poi non hai l'adesivo cosa attacchi?...

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 set 2009 :  20:34:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mai fare il passo piu lungo della gamba

Matteo (PC)

Sololambra
Junior +

Guardia Sanframondi - BN
Italy

307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 set 2009 :  23:13:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A questo punto, io credo non si debba più parlare di magliette, occorrerebbero i maglioni.

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 set 2009 :  23:30:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tengo a precisare il post l ho messo solo per evidenziare l'impresa fatto dagli U.V.A.non vorrei che nascessero malintesi la mia era anche "uno stimolo" la facciamo una spedizione fin lassu'?

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 set 2009 :  23:51:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appunto...i maglioni di scooterdepoca per andare fin lazzù

Matteo (PC)

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 set 2009 :  00:08:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bhe allora piu' che maglioni ci vorrebbero giacche a vento e fra un po' tute da sci

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2009 :  08:11:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi spiace. Io resto al Mare!!!!

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 set 2009 :  08:15:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Mi spiace. Io resto al Mare!!!!

HornyMan

tu abituato a 0 m/l/m/ anche se sali su uno sgabello gia hai capogiri percui non ti si addice la montagna

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2009 :  08:19:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Assolutamente vero!!!!
Ciao Antò, hai finito con le tue zingarate in giro per il mondo????

HornyMan

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2009 :  12:51:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti

leggo con interesse questo post in quanto quest' estate ho incontrato dei ragazzi veneti vespisti ( non se erano dell' U.V.A.)in cima allo Stelvio.
Io ero di ritorno da un viaggio di due giorni in Germania con mio cognato Lui con un Dominator e io con un Leonardo 150 e con il frullatore sotto il c**o non ho voluto subito fare il cinema con loro.
Sono bastati pochi istanti e abbiamo però subito fraternizzato e da bravi appassionati di scooter d' epoca mi hanno fatto vergognare a dismisura per il mio vasetto da yogurth a centrifuga.
Per tornarmen a Ponte di Legno, dove passavo le vacanze ho poi fatto anche il Gavia e (vedi foto) non erano assolutamente necessarie tute da sci o maglioni.
Penso anche io che sarebbe bello far fare degli adesivi utilizzando il format scaricabile per i badge di scooter d' epoca. li si può pio personalizzare col proprio pseudonimo con quei pennarelli indelebili che si usavano per i lucidi e così ogniuno dotato del suo " marchio di qualità" può lasciare un simpatico ricordo nelle zone più disparate.
Ciò non significa tappezzare tutti i cartelli, però potrebbe essere un' idea simpatica.
Sentiamo Admin che ne pensa?

Se il Biccari si riferiva invece al Gavia anzichè all' adesivo, io l'ho già fatto diversi anni fà con la B e impresa assurda ( tutta in 1ª con pochi tratti in 2ª) con il LUI 50CL che usa mia moglie in paese per fare la spesa. quasi 4 ore di salita e 1/2 ora di discesa .

Certo sulla scia dei successoni tipo Straccamoreno, Sbrinamaroni e Sciupalaghett, si poterbbe pensare di organizzare l' anno prossimo la prima edizione della "Rampegagavia", una sorta di scooterscalata enogastronomica con spuntino al sacco al Passo Gavia.
Si potrebbe anche pensare di fare una cosa in grande con giro da giornata intera Ponte di Legno - Edolo - Aprica - Tirano - Bormio -S.Caterina Valfurva - Passo Gavia - Ponte di Legno per circa 150km.

Se la cosa può interessare e registrare numerose potenziali adsesioni, quest' inverno posso interessarmi con l'amm.ne comunale e la Pro Loco di organizzare qualcosa per l' estate prossima.

Ditemi che ne pensate...

ciao
Roberto

Allegato: Stelvio 1.JPG
70,35 KB

Allegato: Stelvio 2.JPG
78,7 KB

Grazie Ferdinando !

Papaua
Junior +

Trieste - TS
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2009 :  14:03:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarebbe proprio una bella storia, anche perchè il Gavia è favoloso!
Ciao Andrea.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 set 2009 :  14:52:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma il mago per la StraccaMoreno non aveva preparato questo?
http://www.scooterdepoca.com/public/data/pieremo/2009626194711_la_stracca_del_Mago.JPG

Bicius

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 set 2009 :  15:42:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bicius questo non l'avevo mai visto bellissimo, grande magoooohe he il remo che grande ce' sempre

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 set 2009 :  17:11:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Ciao a tutti

leggo con interesse questo post in quanto quest' estate ho incontrato dei ragazzi veneti vespisti ( non se erano dell' U.V.A.)in cima allo Stelvio.
Io ero di ritorno da un viaggio di due giorni in Germania con mio cognato Lui con un Dominator e io con un Leonardo 150 e con il frullatore sotto il c**o non ho voluto subito fare il cinema con loro.
Sono bastati pochi istanti e abbiamo però subito fraternizzato e da bravi appassionati di scooter d' epoca mi hanno fatto vergognare a dismisura per il mio vasetto da yogurth a centrifuga.
Per tornarmen a Ponte di Legno, dove passavo le vacanze ho poi fatto anche il Gavia e (vedi foto) non erano assolutamente necessarie tute da sci o maglioni.
Penso anche io che sarebbe bello far fare degli adesivi utilizzando il format scaricabile per i badge di scooter d' epoca. li si può pio personalizzare col proprio pseudonimo con quei pennarelli indelebili che si usavano per i lucidi e così ogniuno dotato del suo " marchio di qualità" può lasciare un simpatico ricordo nelle zone più disparate.
Ciò non significa tappezzare tutti i cartelli, però potrebbe essere un' idea simpatica.
Sentiamo Admin che ne pensa?

Se il Biccari si riferiva invece al Gavia anzichè all' adesivo, io l'ho già fatto diversi anni fà con la B e impresa assurda ( tutta in 1ª con pochi tratti in 2ª) con il LUI 50CL che usa mia moglie in paese per fare la spesa. quasi 4 ore di salita e 1/2 ora di discesa .

Certo sulla scia dei successoni tipo Straccamoreno, Sbrinamaroni e Sciupalaghett, si poterbbe pensare di organizzare l' anno prossimo la prima edizione della "Rampegagavia", una sorta di scooterscalata enogastronomica con spuntino al sacco al Passo Gavia.
Si potrebbe anche pensare di fare una cosa in grande con giro da giornata intera Ponte di Legno - Edolo - Aprica - Tirano - Bormio -S.Caterina Valfurva - Passo Gavia - Ponte di Legno per circa 150km.

Se la cosa può interessare e registrare numerose potenziali adsesioni, quest' inverno posso interessarmi con l'amm.ne comunale e la Pro Loco di organizzare qualcosa per l' estate prossima.

Ditemi che ne pensate...

ciao
Roberto

Allegato: Stelvio 1.JPG
70,35 KB

Allegato: Stelvio 2.JPG
78,7 KB

Grazie Ferdinando !

certo che per quanto riguada l'abbigliamento era uno "sfotto'" in effetti io mi riferivo alla scalata del GAVIA montagna di tutto rispetto poi l'adesivo se c'è è meglio per quanto riguarda un probabile tour dei passi farli tutti in una giornata credimi non si gusta a pieno i panorami e un giro cosi andrebbe "gustato"p.s.ho gia contatti per lanno prossimo(ancora da mettere a fuoco) di qualche tour oltre frontiera e non solo in lambra

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 set 2009 :  17:13:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per 125M Roberto, gran bel giro...se mi trovi quel famoso alberino del cambio per la C partecipo alla scalata con quella..tu con la B però ...solo 12 giorni e poi finalmente Italia pronto per i nuovi raduni

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2009 :  17:18:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Roberto, ottimo itinerario, aggiungerei una puntatina su allo Stelvio.
A fare una 2 giorni ci prendi dentro anche Bernina e Livigno.
Edolo-Aprica-Bernina-Livigno-Bormio-Stelvio, notte al rifugio.
2° Giorno Stelvio-Bormio-S. Caterina- Gavia- Ponte di Legno-Edolo.
DAI DAI CHE SI FA!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000