Autore |
Discussione |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 set 2009 : 17:22:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Andrea76
Bravo Roberto, ottimo itinerario, aggiungerei una puntatina su allo Stelvio. A fare una 2 giorni ci prendi dentro anche Bernina e Livigno. Edolo-Aprica-Bernina-Livigno-Bormio-Stelvio, notte al rifugio. 2° Giorno Stelvio-Bormio-S. Caterina- Gavia- Ponte di Legno-Edolo. DAI DAI CHE SI FA!!!
Andrea ciao quel giro che hai appena descritto io l ho fatto in macchina ma haime' in un giorno, ero sulla strada del ritorno ecco il motivo :"VOGLIO RITORNARCI" dai Andrea combini qlc altrimenti parto col "5"per altri lidi
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 set 2009 : 19:23:09
|
NON SI AMMAZZANO COSI' ANCHE I CAVALLI ? remo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 18 set 2009 : 21:12:56
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
NON SI AMMAZZANO COSI' ANCHE I CAVALLI ? remo
credo anche gli elefanti!!!!!!!!!
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 set 2009 : 12:25:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Andrea76
Bravo Roberto, ottimo itinerario, aggiungerei una puntatina su allo Stelvio. A fare una 2 giorni ci prendi dentro anche Bernina e Livigno. Edolo-Aprica-Bernina-Livigno-Bormio-Stelvio, notte al rifugio. 2° Giorno Stelvio-Bormio-S. Caterina- Gavia- Ponte di Legno-Edolo. DAI DAI CHE SI FA!!!
mi sa che volete tornare a casa a piedi!!!
Balbo |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 21 set 2009 : 18:57:39
|
Citazione: Messaggio inserito da GTR
Citazione: Messaggio inserito da biccari
mi sono fermato al passo Gavia e cosa ti vedo attaccato al cartello di fine provincia lo stemma di alcuni vespisti del club U.V.A.
....eh ...se proseguivi , ne trovavi uno identico anche sullo stelvio ( l'ho attaccato io!!!! ) gran bel giretto Lo Stelvio's Rally!!!! he he he ....qualche foto la trovate qui: http://www.uvageneration.com/index.php?option=com_simpleboard&Itemid=40&func=view&id=31495&catid=24&limit=15&limitstart=0
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 set 2009 : 19:01:28
|
vespe lassù e niente lambrette? Nn va bene. Quando si parte? (e NON torno a piedi).
Molto belle le foto. ciao
Balbo |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 set 2009 : 19:04:53
|
Bella la foto....dove si paragona la....alla precedenza
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 21 set 2009 : 19:51:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Balbo
vespe lassù e niente lambrette? Nn va bene. Quando si parte? (e NON torno a piedi).
Molto belle le foto. ciao
Balbo
vedi Balbo il perche della mia domanda all'inizio "loro" si e noi no ?.. COMUNQUE il viaggetto non prima di luglio altrimenti rischi di trovare neve .X il NON torno a piedi.....si sa c'è sempre il carro attrezzi e si torna COMUNQUE sulle ruote..........
|
|
Discussione |
|