Autore |
Discussione |
|
Francis
Junior
Pisa - PI Italy
70 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 set 2009 : 14:40:31
|
Ciao ragazzi, aiutatemi a capire una cosa, a volte si vedono annunci in cui si vende il solo telaio con i relativi documenti. Bene, comprando il telaio con i documenti e basta, poi completandolo con i restanti pezzi fino al mezzo completo, è possibile rimetterlo in strada tranquillamente ed intestare il mezzo al nuovo proprietario? Grazie. Saluti Francis. |
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 set 2009 : 15:25:39
|
Be,....ciò che importa di qualunque mezzo sono i documenti(libretto, cdp o ex foglio compl.) la targa e il relativo telaio che deve combaciare con il telaio scritto sul libretto, che combacia con la targa ecc Ecco che se compri un telaio con i suoi documenti e targa e poi fai un collage, la puoi rimettere in strada. Ma attenzione devi anche vedere se radiata-demolita-demolita con incentivi-rubata o cosa. A mio avviso sono acquisti insoliti...poni moooolta attenzione, visto che il telaio probabilmente avrà già il fondo dato.
ciao miki |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 set 2009 : 19:40:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Francis
Ciao ragazzi, aiutatemi a capire una cosa, a volte si vedono annunci in cui si vende il solo telaio con i relativi documenti. Bene, comprando il telaio con i documenti e basta, poi completandolo con i restanti pezzi fino al mezzo completo, è possibile rimetterlo in strada tranquillamente ed intestare il mezzo al nuovo proprietario? Grazie. Saluti Francis.
Se insieme al telaio ci sono targa e documenti, molto probabilmente si tratta di un veicolo radiato d'ufficio e cannibalizzato, raramente può succedere che siano anche ancora in vita e, in questo caso, ci dev'essere assolutamente il documento di proprietà, altrimenti non te ne fai nulla! Basta riassemblarli e mettere a posto la parte burocratica.
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|
|
|