Autore |
Discussione |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage
5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 set 2009 : 23:46:16
|
Ho preso questo mozzo tempo fa, prima o poi potrebbe venire buono, forse quanto prima, visto che quello della ruota posteriore della F ha qualche problemuccio ai prigionieri. Vi metto le foto:
Allegato: Resize of Mozzo 001.jpg 58,18 KB
Allegato: Resize of Mozzo 002.jpg 57,95 KB
Allegato: Resize of Mozzo 003.jpg 68,66 KB
Allegato: Resize of Mozzo 004.jpg 60,82 KB
Ma i prigionieri non dovrebbero essere 4? La ruota davanti è diversa da quella di dietro? I mozzi (anteriore e posteriore) non sono intercambiabili, giusto? So che farei prima a guardare, ma volevo avere delle sicurezze da voi, la mia F è quella con la forcella piegata all'indietro (vedete foto).
Allegato: consegna125 f.jpg 122,64 KB.
Grazie come sempre amiconi che non siete altro!
Bicius |
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 set 2009 : 07:52:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Ho preso questo mozzo tempo fa, prima o poi potrebbe venire buono, forse quanto prima, visto che quello della ruota posteriore della F ha qualche problemuccio ai prigionieri. Vi metto le foto:
Allegato: Resize of Mozzo 001.jpg 58,18 KB
Allegato: Resize of Mozzo 002.jpg 57,95 KB
Allegato: Resize of Mozzo 003.jpg 68,66 KB
Allegato: Resize of Mozzo 004.jpg 60,82 KB
Ma i prigionieri non dovrebbero essere 4? La ruota davanti è diversa da quella di dietro? I mozzi (anteriore e posteriore) non sono intercambiabili, giusto? So che farei prima a guardare, ma volevo avere delle sicurezze da voi, la mia F è quella con la forcella piegata all'indietro (vedete foto).
Allegato: consegna125 f.jpg 122,64 KB.
Grazie come sempre amiconi che non siete altro!
Bicius
Mauri, quello dovrebbe essere il mozzo di una D...mozzo anteriore naturalmente...
Ciao, Matteo |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 set 2009 : 09:55:20
|
Acc.! Vabbè, grazie Matteo, l'inesperienza si paga, probabilmente va bene per la F seconda versione, ovviamente per la ruota anteriore. Allora metto le mani avanti prima di fare il circuito di Imola con il chiodo fisso in testa: se qualcuno ha un mozzo posteriore da F a posto valuto offerte (metterò la discussione anche sulla sezione apposita), altrimenti sarà un altro sporcolavoro per Moreno!
Bicius |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 set 2009 : 12:35:50
|
Ciao Maurizio, come correttamente suggertito si tratta di un mozzo anteriore per Lambretta D fino al 1955. Dici che vuoi utilizzarlo su una Lambretta f seconda versione; funzionare funzione, ma la f montava il mozzo f che è completamente diverso. Infatti ha 4 colonnette e non 3 e le ruote anteriore e posteriore della F sono uguali. ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 set 2009 : 14:35:24
|
Grazie Roberto, parto alla ricerca del mozzo posteriore, ho già un cerchione sano, anche se arrugginito, se trovo il mozzo sono a cavallo, altrimenti proviamo a vedere se si rimette in sesto. Ruota e mozzo anteriori non hanno problemi, sono andati bene per 50 anni, possono farne altrettanti!
Bicius |
|
|
|
Discussione |
|
|
|