Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Pistone per 175TV 2a S
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ago 2009 :  22:58:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cerco come da oggetto

ps.
Dovrebbe essere per biella corta....

Grazie

Giampa
Junior +

Gambettola - FC
Italy

Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ago 2009 :  23:14:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tv biella corta ???
strano !!!!!!!
controllo se ho il pistone e ti faccio sapere
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Giampa
Junior +

Gambettola - FC
Italy

Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ago 2009 :  23:17:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho un 63,2 biella corta
altrimenti se e' biella lunga ho 63,4
contralla bene la biella

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ago 2009 :  23:33:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Misurata col calibro, da centro occhio a centro piede è circa 116mm.
Ma si misura da lì?
Sulla biella, a parte il marchio Innocenti c'è la scritta in fusione CG2.
Pensavo che la biella lunga fosse solo per il 3a serie!
La misura sul pistone, si riferisce alla canna o al pistone stesso?

Ciao

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ago 2009 :  17:14:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti la compressione del pist. che era montato è 30mm
Quindi Giampa hai ragione, è biella lunga.
Ti ho mandato un Mp.

Ciao
Grazie1000

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 29 ago 2009 :  17:35:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Abbiamo tutti i Borgo che vuoi. info@riminilambrettacentre.com

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Giampa
Junior +

Gambettola - FC
Italy

Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 ago 2009 :  20:31:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho pistoni asso !!

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 set 2009 :  22:23:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giampa

io ho pistoni asso !!

penso che Paolo intendesse dire altro....

a buon intenditore poche parole

quellidellalambra

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2009 :  08:44:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

Citazione:

io ho pistoni asso !!

penso che Paolo intendesse dire altro....

a buon intenditore poche parole

quellidellalambra

....beh, io non l'ho capita.

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2009 :  16:38:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
provo a spiegartelo:
su questo forum sono iscritti appassionati e commercianti.
Alcuni appartenenti a quest'ultima categoria, (faccio nomi e cognomi: valla, paolo catani, mario basile,ecc) hanno un comportamento iper corretto e sanno distinguere la parte commerciale da quella di appassionati.
Altri, tra cui in passato alcuni personaggi richiamati prontamente all'ordine quando hanno cercato di usare il forum non per la loro passione ma per pubblicizzare la loro attività commerciale, e oggi Giampa varcano e/o confondono questo limite.
La regola che vale per tutti coloro che fanno commercio e che quando scrivono sul forum mettano in testa il berretto di appassionato ed evitino di pubblicizzare la loro attività commerciale.

quellidellalambra

Giampa
Junior +

Gambettola - FC
Italy

Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 set 2009 :  00:03:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

provo a spiegartelo:
su questo forum sono iscritti appassionati e commercianti.
Alcuni appartenenti a quest'ultima categoria, (faccio nomi e cognomi: valla, paolo catani, mario basile,ecc) hanno un comportamento iper corretto e sanno distinguere la parte commerciale da quella di appassionati.
Altri, tra cui in passato alcuni personaggi richiamati prontamente all'ordine quando hanno cercato di usare il forum non per la loro passione ma per pubblicizzare la loro attività commerciale, e oggi Giampa varcano e/o confondono questo limite.
La regola che vale per tutti coloro che fanno commercio e che quando scrivono sul forum mettano in testa il berretto di appassionato ed evitino di pubblicizzare la loro attività commerciale.

quellidellalambra

quindi e' pui coretto come ha scritto Catani di come ho scritto io ??
questo non e' publicizzare la propia attivita' ????
io non ho mica un'officina !!!!
penso che non sei esattamente imparziale come dici !!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2009 :  00:36:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giampa, sono ancora sveglio, per poco, ed ho letto questa e quell'altra discussione.
Sul sito si è deciso di non dare spazio ai commercianti per concludere affari, è un luogo di ritrovo per gli appassionati.
Paolo (mia personale valutazione) ha messo il suo messaggio con una punta polemica, proprio per fare capire ai moderatori che le regole del forum non venivano rispettate, tutto qui e Sbruscoli lo ha puntualizzato lasciando intendere e basta.

Stai facendo un buon lavoro con i tuoi ricambi ed accessori e devi continuare a farlo per migliorare ed aiutare i lambrettisti, ho anche notato che non hai fatto pubblicità diretta, forse altri, involontariamente, hanno messo messaggi che portavano ai tuoi annunci di e-bay o al sito mitolambretta (che spero si arricchisca presto di informazioni utili) .... purtroppo per mantenere ordine nel sito c'è anche bisogno di cani da guardia che mordono ai polpacci: è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve fare, vero Sbruscoli?

Come sempre guardo le cose dal di fuori, non facciamo polemiche sul forum perchè non fanno del bene a nessuno e ci si mostra agli occhi degli altri come litigiosi attaccabrighe quando invece abbiamo due manifestazioni (Gambettola e Imola) nelle quali ci si può chiarire a voce e guardandosi negli occhi con un bicchiere di albana dolce ed un tocco di ciambella nell'altra.
Ciao e buonanotte.

Bicius

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 set 2009 :  01:40:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate non voglio difendere nessuno , vorrei solo capire meglio, Conosciamo quasi tutti l'attività di Giampa che NON è assolutamente legata alla vendita di pistoni! quindi un commerciante non potrebbe vendere nulla? anche se non è inerente alla sua attività?
Ottimo il lavoro di alcuni moderatori che spiegano il perchè non si può e deve fare

Carletto

Giampa
Junior +

Gambettola - FC
Italy

Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 set 2009 :  21:54:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
up

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 set 2009 :  13:03:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giampa, per ovviare a tutto ciò, la prossima volta gli mandi una mail privata all'interesato senza metterla sul forum, cosi fai contenti tutti

GianLuca
Junior +

Moncalieri - TO
Italy

Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 set 2009 :  13:22:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto stray alla grande

Gianluca

Giampa
Junior +

Gambettola - FC
Italy

Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 set 2009 :  21:14:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avete pienamente ragione !!!!!
ma sinceramente io e penso anche freedom aspettavamo una risposta da un moderatore per capire meglio !!!!

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2009 :  03:18:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

avete pienamente ragione !!!!!
ma sinceramente io e penso anche freedom aspettavamo una risposta da un moderatore per capire meglio !!!!

Quoto......

Carletto

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 05 set 2009 :  10:25:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora rispondo io, senza problemi.
Mi sembra chiaro che la mia risposta era per sottolineare la cosa. Giampa tu sei un venditore professionista, non nasconderti dietro un dito, tu vendi ricambi al pubblico come facciamo noi, già parecchia gente della nostra zona che viene da noi viene pure da te a prendere i ricambi. Vuoi dire di no? Ebbene semplicemente approfittare della vasta utenza di questo sito per fini commerciali non è permesso. Ne Giancarlo Valla, ne Mario Basile, ne Tino Sacchi tutti iscritti a questo forum lo fanno. Io credo di poter dire di aver contribuito alla nascita e crescita di questo forum (chiedi a Pierfranco se non mi credi) quando tu probabilmente le Lambrette non le guardavi neppure, ma non l'ho mai fatto. Perchè tu dovresti?

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2009 :  11:28:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non voglio entrare nel merito della discussione.
Chiedo cortesemente che l'admin, o chi per lui, sposti questa discussione su un'altra sezione del forum.
Grazie1000

L'annuncio rimane sempre valido.
C: Pisotne 63,2 biella lunga, meglio se un Borgo.
Ciao

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 set 2009 :  11:42:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se il giampa vuole un'altra risposta di un moderatore quoto in pieno Paolo e sottoscrivo tutto quello che dice.
Dopo, giampa, puoi rispondere con mail in privato (comunque tutto quello che passa da questo forum è monitorato... e tracciabile...), puoi fare inserire link a qualche amico, puoi fare tutto ciò che ritieni utile per aggirare le norme del forum che sono chiarissime. Ritengo che non lo farai poichè tu stesso hai detto che non ti serve il forum per farti pubblicità.

quellidellalambra
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000