Autore |
Discussione |
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 set 2009 : 23:19:30
|
dai che le "sole" le abbiamo prese tutti, se ti raccontassi qualcuna delle mie....
quellidellalambra |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 set 2009 : 00:14:20
|
Citazione: Messaggio inserito da De Santis Pietro
Ragazzi non vi crucciate quando ero IGNORANTE al mercatino di Sora non ho preso un freno a disco per 50 euro perchè non avevo le biellette e non sapevo che farmene. Occasioni che non tornano più.
Pietro, fai come Stefano... non le raccontare, che è meglio!
Py |
|
|
jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
Il mio Garage 2061 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 set 2009 : 15:05:08
|
CE L'HO FATTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Stamattina sono andato al mercatino di Casale Monferrato (AL) e indovinate chi c'era? Il tizio che aveva l'SH2/22 per Lambro da me rifiutato la volta scorsa a Nizza Monferrato! Il carburatore c'era ancora e stavolta me lo sono portato a casaaaaaaaaaa Grazie a tutti per i consigli e le dritte!!!
PS: rovistando nelle casse di un altro banchetto ho trovato un 22 Jetex (ovviamente usato)...chiedo alla tipa quanto voleva e lei mi fa "ma si dai, dammi 100€!!!" Senza parole... Non le ho detto che con quella cifra ne prendi due nuovi su internet
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 set 2009 : 16:38:04
|
grande! quando si recuperano le occasioni perse la soddifazione è doppia ;) per quanto riguarda i jetex22 con 100 euro ne compri anche 3 su ebay... per uno di quei carb uno dei più noti ricambisti d'Italia mi ha chiesto 70 euro + 15 di spedizione... a lui il carb sarà costato 10-15 euro (forse): capisco che ci deve guadagnare, ma quando l'anima del commercio emerge così spudoratamente mi viene la nausea, altro che passione per la Lambretta e tutte quelle baggianate... un vero ladrocinio altroché
Chi va in Lambretta è giovane |
|
|
jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
|
Inserito il - 29 set 2009 : 22:48:35
|
Ecco il risultato a lavori ultimati!!! Allegato: sh2_22.JPG 126,75 KB
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 set 2009 : 22:52:10
|
Ciao, hai visto sei riuscito a recuperare un carburo..
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
pistone
Junior ++
Corfinio - AQ Italy
Il mio Garage 637 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 set 2009 : 22:59:06
|
Preciso!! Complimenti!Noto ancora la presenza dei segni di "centraggio" fatti per fare i 4 tagli li dove si stringe la fascetta.. Una curiosità?Di getto pilota(il più piccolino) hai lasciato su quello che c'è sul lambro(47 o 48 non mi ricordo bene ora) oppure hai messo su un originale da 45 della lambra 200? Ora che il tornitore me lo riporta io vorrei provare a lasciarci il getto pilota del lambro e un getto del max da 123 e vedere come va.Motore 200 con scarico DL.Chissà....col jetex comunque sempre più o meno scarburato e non troppo fluido.E' usabile ma ha i suoi limiti.Il DellOrto sono sicuro che sarà tutta un'altra musica una volta trovata la giusta configurazione. Pistone |
|
|
jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
|
Inserito il - 30 set 2009 : 08:03:36
|
Citazione: Messaggio inserito da pistone
Complimenti!Noto ancora la presenza dei segni di "centraggio" fatti per fare i 4 tagli li dove si stringe la fascetta..
Grazie
Citazione: Messaggio inserito da pistone Di getto pilota(il più piccolino) hai lasciato su quello che c'è sul lambro(47 o 48 non mi ricordo bene ora) oppure hai messo su un originale da 45 della lambra 200?
Per il monento gli ho lasciato il suo 48 originale perchè il 45 è montato sull'SH1/20 che sto usando. Occorre comunque prestare attenzione perchè un getto minimo abbondante, per esperienza personale, può determinare, in presenza di valvola e/o polverizzatore sbagliati, un andamento a strappi in prima e seconda marcia nel primo terzo di gas ed a motore freddo!
|
|
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 set 2009 : 09:22:29
|
Complimenti,ottimo lavoro!
Only Lambretta,please! |
|