Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 SCRITTE LATERALI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ninus
Junior +


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 set 2009 :  17:23:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi,ho acquistato il cofano sinistro della mia li 150 terza serie da un sito ben fornito,ho notato pero' che non ha i forellini per piazzare la scritta "LAMBRETTA".
E' normale?...inoltre,la scritta va su tutti e due i cofani?

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2009 :  17:40:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No non è normale.Certo che va su entrambe i cofani sì sì senza dubbio. piuttosto hai controllato che i fori non siano stati stuccati?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

ninus
Junior +


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 set 2009 :  17:55:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok,grazie mego,faro' questo controllo.......se non ci sono? trapano?...grazie,alla proxima
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2009 :  12:12:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se NON ci sono prendi le misure su un cofano che le ha (dello stesso lato).Vedi di fartene prestar uno e fai la maschera su di un cartoncino (magari come rifetimento principale prendi il foro del gancio cofano!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits