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epsylon.g
Junior

Capolona - AR
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81 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 01 set 2009 : 14:57:17
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Ho dovuto rettificate un cilindro di una li 125 2 serie, e dato che era già stato ampiamete portato a 150 e oltre, lo ho portato a 175, ho lavorato su luci e travasi. Il motore va bene,a parte la candela che rimane nera di fumo, ma se accendo le luci si spenge, cosa che prima non faceva. Devo anticipare l'accenzione o chiudere un pò le puntine o altro? Grazie a tutti |
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dueruoteanni60
Junior ++
  
Pozzuoli - NA
Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 01 set 2009 : 15:13:11
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La butto la'...non sono molto ferrato in elettricità, ma visto che è un problema già trattato in altri post..... bobina da sostituire? Se fosse la bobina, tenendo accelerato dovrebbe rimanere in moto, per spegnersi al minimo..... Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
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epsylon.g
Junior

Capolona - AR
Italy
81 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 01 set 2009 : 15:19:47
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Ti ringrazio per la pronta risposta, ma il problema della bobina lo avevo prima di rifare il motore, e ne ho messa un'altra e andava bene, non credo che lo pegnersi con le luci accese dipenda dalla bobina. Comunque proverò a cambiarla ne ho alcune. Grazie comunque |
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jackpaxton
Senior +
    
Alessandria - AL
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Il mio Garage 2065 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 01 set 2009 : 16:22:32
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Posiziona il volano al PMS e regola l'apertura delle puntine a 0,3, dopodichè verifica l'anticipo. E' utile anche avvicinare gli elettrodi della candela. Alla base di questo problema, avendo escluso che la colpa sia della bobina A.T., vi è la scarsa carica magnetica del volano (negli anni si smagnetizza).
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
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