Autore |
Discussione |
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 set 2009 : 15:44:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Oreste
In effetti ho trovato delle immagini su internet ed il bordoscudo c'è...ora vi chiedo, sapete di qualche selleria in provincia di Torino, Canavese? grazie... Oreste.
prova a chiedere al tuo carrozziere di fiducia o da qualche concessionaria di auto, dovrebbero darti il nominativo di qualche tapezziere, visto che loro, ne fanno uso!!!!! Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 set 2009 : 15:53:54
|
la viteria e tutto il resto, cerca di recuperare la sua, come già detto prima di me, sono di ottima qualità
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 set 2009 : 16:51:55
|
Per le selle prova a cercare Trezzi Dante su internet, so che ha selle di ottima qualita' e fedeli all'originale. Ciao Andrea |
|
|
Oreste
Nuovo
Viù - TO Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 set 2009 : 20:04:31
|
Si si, grazie, nel frattempo avevo risolto, per il bordoscudo...ed anche per la sella. sono andato da Carlo Negro (un paradiso, là dentro...) ed ho trovato tutto ciò che mi serviva, compreso il coprisella che non sapevo nemmeno che esistesse, o meglio, pensavo che fossero solo una copertina.. una cosa però mi ha lasciato perplesso, mi han detto che il supporto per la ruuota di scorta, la Piaggio lo forniva come optional ed era fatto per metterla di lungo sulla pedana, però in tutte le foto la ruota si vede messa di "largo"...spero di essermi spiegato bene....chi mi sa dire qualcosa? poi ancora, sapete di qualche sito dove vendere dei pezzi di seconda mano? a me è avanzato il fanalino posteriore che non era il suo ed il bordoscudo da cromare (io l'ho acquistato nuovo)... grazie in anticipo.. Oreste. |
|
|
Oreste
Nuovo
Viù - TO Italy
|
Inserito il - 04 ott 2009 : 11:55:09
|
Non ricevo più risposte, pazienza...ciao a tutti.. Oreste |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 ott 2009 : 13:53:25
|
Ciao Oreste, allora..la ruota di scorta montata traversale "diciamo tra le ginocchia per capirci" veniva montata sulle VS1 e le prime VS2. A proprio gusto o piacimento, alcuni le montano anche su modelli successivi.Sulle GS VS2-3-4-5 per la ruota di scorta veniva fornito l'apposito supporto da fissare sui fori filettati del tunnel, lato freno post.per capirci. Così si monta la ruota davanti alle ginocchia, se sei alto con gambe lunghe può dare fastidio. Cosa ti manca per la tua GS? Dovrei avere qualcosa.... Marino |
|
|
Oreste
Nuovo
Viù - TO Italy
|
Inserito il - 05 ott 2009 : 14:11:22
|
Grazie, molto bene, speriamo che tu abbia cosa manca a me...forse il portatarga, perchè quello che c'era era un pò malconcio, ho cercato di ripararlo, ma devo vedere quando lo monto se va bene o no...e poi vorrei l'attacco per mettere la ruota di scorta "sotto le ginocchia", perchè in "mezzo alle ginocchia" proprio non mi piace, e da Negro a Carmagnola non ce l'hanno...a te mica serve il fanalino posteriore? Oreste. |
|
|
Discussione |
|