jackpaxton
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Alessandria - AL
Italy
Il mio Garage 2065 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 31 ago 2009 : 14:47:17
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ipotesi 1: il paraolio lavora storto nella sede del cuscinetto asse ruota posteriore, ovvero non è in piano con quest'ultimo. Può essere che, montandolo, in un punto ti sia andato più dentro del dovuto. In tal caso il labbro di tenuta del paraolio non lavora uniformemente su tutta la sua circonferenza lasciando trafilare olio attraverso i punti in cui esso preme di meno sulla sede.
ipotesi 2: la superficie dell'anello interno del cuscinetto asse ruota posteriore sulla quale striscia il labbro di tenuta del paraolio è usurata per cui il labbro non riesce a far tenuta. In tal caso dovresti sostituire il cuscinetto oppure trovare un paraolio spessore 7mm anzichè 6mm in modo che il labbro possa lavorare su una porzione intonsa del cuscinetto.
ipotesi 3: in realtà a perdere non è il suddetto paraolio ma l'o-ring 21x2 tra asse posteriore ed anello interno del cuscinetto. In tal caso dovresti tirare giù il cambio per spingere fuori l'asse e sostituire l'O-ring.
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
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