Autore |
Discussione |
|
lucamod
Junior +
Romano di Lombardia - BG Italy
Il mio Garage
320 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 ago 2009 : 16:23:21
|
ciao, mi ritrovo con la marmitta LI 3° che ha solo un moncone di terminale. Qualche idea o soluzione già praticata per sostituire il tubo terminale?
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 ago 2009 : 18:49:27
|
Ciao, il problema è trovare un tubo con le stesse misure,poi dargli le giuste piegature....per non interferire con il pedale della messa in moto.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Galbupa
Junior
Missaglia - LC Italy
Il mio Garage 79 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 set 2009 : 10:11:22
|
Mi inserisco nella discussione anche se ho un problema diverso relativamente alla marmitta, più precisamente dovrei recuperarla e ricolorarla, generalmente per questo tipo di operazioni uso la vernice nera per alte temperature ma non so se per la lambra devo procedere così, è una 125 LI II avete consigli da darmi.....
Ciao Paolo |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 set 2009 : 10:24:16
|
PER il terminale come si e' detto bisogna trovare un tubo stessa sezione e saldarlo oppure recuperarlo da altra marmitta, per recuperare una vecchia marmitta si puo' bruciarla in un bel fuoco , po spazzolarla e dare vernice alta temperatura nera grigia o arancio a piacere
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
|
gi_pax
Junior
Cassino - FR Italy
Il mio Garage 90 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 set 2009 : 10:49:07
|
che colore era la marmitta del 175 tv2? |
|
|
lambrettista _doc
Junior ++
Aci Catena - CT Italy
Il mio Garage 557 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 set 2009 : 14:25:30
|
la marmitta nel tv 2 serie era nera come le li 125 e 150 2 serie
battiato michele |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 set 2009 : 21:20:19
|
Penso che piuttosto di tsr li a trovare il tubo con il diametro giusto,trovare/fare le giuste curvature,saldarlo,togliere le bavature,sabbiarla e riverniciarla...forse forse mi sa che ti conviene prenderne una nuova.Senza contar il fatto poi che rigenereresti una marmitta già usata e che magari è quasi piena....non so pensaci prima di intraprendere un intervento simile.
-SX 200-
|
|
|
lucamod
Junior +
Romano di Lombardia - BG Italy
Il mio Garage 320 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 set 2009 : 23:21:48
|
ciao, in quanto a convenienza non posso darti torto, ma è così bello trafficare in garage!
Citazione: Messaggio inserito da Mego
Penso che piuttosto di tsr li a trovare il tubo con il diametro giusto,trovare/fare le giuste curvature,saldarlo,togliere le bavature,sabbiarla e riverniciarla...forse forse mi sa che ti conviene prenderne una nuova.Senza contar il fatto poi che rigenereresti una marmitta già usata e che magari è quasi piena....non so pensaci prima di intraprendere un intervento simile.
-SX 200-
|
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 set 2009 : 20:32:23
|
Son concorede con te...ma a mio avviso è bene trafficare su cose utili e conveniente..anche il NOSTRO tempo (seppur sia dettato dalla passione pura) ha un costo....pensaci!Che poi va a finire che una volta riuscito nell'intento dici:"Sì..ma mi sa che ne prendo una nuova!".
-SX 200-
|
|
|
|
Discussione |
|