Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Filtro serbatoio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 ago 2009 :  21:33:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho smontato serbatoio e relativo rubinetto con filtro per vedere lo stato... L'ho trovato così. E' normale? O il precedente proprietario, oltre ad una serie di altre simpatiche modifiche, ha mal pensato di fare anche questa?

Allegato: P1010001.JPG
241,9 K
Allegato: P1010003.JPG
236,22 KB

Giampa
Junior +


Gambettola - FC
Italy


Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ago 2009 :  21:50:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il filtro puo essere anche giusto ma manca la retina all'interno che deve filtrare
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 ago 2009 :  22:02:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giampa. La retina l'ho asportata io perchè era in condizioni pietose, gliene ho messa una nuova. Mi chiedevo solamente se quella deformazione in alto fosse normale oppure opera di qualche pinza
Torna all'inizio della Pagina

raffaele
Junior ++


Brebbia - VA
Italy


Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ago 2009 :  22:06:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
Non è normale.
Probabilmente nell'estrarlo, a causa forse di incrostazioni si è piegato.
Di certo non è stato molto delicato.......

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Giampa
Junior +


Gambettola - FC
Italy


Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ago 2009 :  23:12:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da col.bruno

Ciao Giampa. La retina l'ho asportata io perchè era in condizioni pietose, gliene ho messa una nuova. Mi chiedevo solamente se quella deformazione in alto fosse normale oppure opera di qualche pinza


la forma deve essere cilindrica perfetta certamente e' stato sforzato nel cavarlo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ago 2009 :  02:30:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bruno, ti consiglio di acquistare un nuovo rubinetto. Costa poco e ti resta per sempre senza dover uscire pazzo coi filtri, guarnizioni ed altro. Il prezzo si agira dai €10 ai €16.

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 ago 2009 :  20:50:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti. Intanto ho rimontato il vecchio con retina nuova. Vediamo come se la cava. Se vedo che non è cosa ordino quello nuovo senza pensarci su troppo.
Saluti ciao
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 ago 2009 :  08:20:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Manca il tubicino di riserva. almeno non lo vedo

_______________________
---- Tiziano da Treviso ----
_______________________
Torna all'inizio della Pagina

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 ago 2009 :  21:27:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è c'è Tiz, le foto che faccio io son sempre molto poco chiare, ma ti assicuro che c'è...
Comunque quel tubicino non è della riserva, è quello dove affluisce miscela, il buchetto della riserva è quello in basso, senza tubicino.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits