Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 dimensione gabbia rulli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

furio
Junior

Bologna - BO
Italy

97 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ago 2009 :  18:03:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi!!!!
una domanda : sapete la dimensione della gabbia a rulli sullo spinotto del pistone(li 3 serie 150) ho misurato e lo spinotto tempo fa ed è da 16 ma non misurai il resto e ora ho tutto chiuso e vorrei provarla a sostituire per vedere se il rumore che sento mi sparisce!
grazie

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2065 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ago 2009 :  20:33:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
16x20x20 !!!

furio
Junior

Bologna - BO
Italy

97 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ago 2009 :  21:33:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie!!!!!! e speriamo che sia quello!!!!
Torna all'inizio della Pagina

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2065 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2009 :  08:28:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che rumore senti?

furio
Junior

Bologna - BO
Italy

97 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ago 2009 :  15:52:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fa un rumore come se picchiasse in testa ma lo fa solo quando il motore si è scaldato ed è molto accentuato quando è sottosforzo(durante una salita o se da un regime basso accellero per arrivare in fretta ad un regime alto)
oggi un amico ha detto che potrebbe essere anche il gioco tra cilindro e pistone e mi ha consigliato di retificarlo ma non so se trovo un pistone di misura ora ho un 58.8 minimo avrei bisogno di un 59!

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2009 :  16:54:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto il tuo amico. secondo mè scampanella il pistone. sè fosse la gabbia la si sente anche al minimo ad ogni scoppio.. falla 175 no!!!

BELLI GLI ANNI 60e70

furio
Junior

Bologna - BO
Italy

97 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ago 2009 :  19:46:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai ragione! un 175? perchè no?!!!...ora ci penso in ogni caso o 175 oppure un 150 nuovo!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000