Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 A caldo fa fatica a partire
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 ago 2009 :  18:29:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!
sono appena tornato dal Lambretta raduno di Bovolone(VR)e ho notato che la mia Lambretta125 special (ormai già la terza volta in questa settimana)a motore caldo fa fatica ad accendersi...devo darle una decina di spedalate prima che si metta in moto...cosa può essere?
premetto che non ho mai avuto problemi ed è sempre partita al primo colpo anche se non ho l'accensione elettronca...
grazie!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 ago 2009 :  19:28:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come prima controlla i vecchi post e troverai risposta.
Comunque..... controlla lo stato della candela , il tipo di scintilla e poi, prima di iniziare a sostituire qualcosa, controllerei se il galleggiante del carburatore chiuce bene.

se quando ti fermi lo spillo del galleggiante trasuda , quando vai a riavviare il motore il cilindro è pieno di mix.

Py
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 ago 2009 :  22:05:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26355 ciao prova a leggere quì...

BELLI GLI ANNI 60e70
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ago 2009 :  08:38:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cambia la bobina con una da ciao
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 ago 2009 :  11:55:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,iere sera ho smontato il carburatore assieme a SirDeltoid e l'abbiamo trovato molto sporco specialmente nella zona del filtro.
Abbiamo cambiato anche la guarnizione in questo punto perchè rovinata.
Oggi pomeriggio procediamo al rimontaggio e vi farò sapere se il problema è stato risolto.
grazie
ciao
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 ago 2009 :  12:02:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controlla la punta dello spillo e l'astina che tiene il galleggiante!

Py
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 ago 2009 :  00:59:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fatto tutto con SirDeltoid...pulito il carburatore che era sporco..speriamo di aver risolto il problema(anche se ora ne abbiamo uno nuovo ma apro una nuova discussione..)

grazie a tutti!!!
ciao
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits