Autore |
Discussione |
|
Francis
Junior
Pisa - PI Italy
70 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 ago 2009 : 15:31:14
|
Ciao ragazzi, nel caso trovassi una Lambretta in stato di abbandono, che tipo di documenti mi servono per poterla poi, dopo restauro, rimetterla in strada? Esempio: trovo una Lambretta ferma da anni e decido di farmela dare dal proprietario, che documenti chiedo? Cosa mi serve minimo per riportarla su strada? Grazie. Saluti Francis. |
|
svincolone
Junior +
Imola - BO Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 ago 2009 : 16:18:59
|
verifica che ci sia la targa , con il numero di targa fai una visura , solitamente se c'e' la targa e quasi sempre radiata.Se invece e' ancora in vita sei fortunato. Se non c'e ne targa ne libretto allora sono dolori perche dal solo numero di telaio non credo che tu possa risalire alla targa. ciao |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 ago 2009 : 17:09:27
|
svincolone, se c'è solo targa e risulta in vita sei fregato. devi avere la firma di un erede diretto o dell'intestatario.
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 ago 2009 : 11:24:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Francis
Ciao ragazzi, nel caso trovassi una Lambretta in stato di abbandono, che tipo di documenti mi servono per poterla poi, dopo restauro, rimetterla in strada? Esempio: trovo una Lambretta ferma da anni e decido di farmela dare dal proprietario, che documenti chiedo? Cosa mi serve minimo per riportarla su strada? Grazie. Saluti Francis.
Dipende dallo stato amministrativo del veicolo.
Prima di contattare il proprietario, fai una visura al PRA col numero di targa per vedere come stanno le cose.
Se non c'è la targa, cerca di acquistarla per molto poco, poi si vedrà.
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|