Autore |
Discussione |
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
Il mio Garage
600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 ago 2009 : 14:38:14
|
http://www.motorcyclemojo.com/articles/the-uno/
Leggete quest'articolo, non sò se veramente rivoluzionerà il mondo delle due ruote ma a me sembra una st.....ta, come il MP3 della piaggio
--------------------------------------------- troppo semplice fare il Rocker in moto, fallo in Vespa o in Lambretta!!! |
|
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 ago 2009 : 14:57:13
|
invidio un po' il 18enne che lo ha inventato per le doti progettistiche e per l'eventuale assegno milionario che ne ha ricavato vendendo il brevetto... Però mi sembra una ca--ata pazzesca. Mah? |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 ago 2009 : 15:24:20
|
Come cavolo gli è venuto in mente una cosa simile? Chissà se un affare di questo prenderà piede in qualche zona del mondo. Lui ha visitato la Cina ed è rimasto sconvolto dalla nube di gas di scarico prodotta e gli è venuto in mente di creare qualcosa di elettrica per evitare l'inquinamento. Non ci sono comandi. Per andare in avanti ti abbassi in avanti e per frenare od andare in indietro ti spingi all'indietro. Facile! Non ci sono più fili dell'accelleratore, cambio o frizione che si rompono all'improvviso. Io comunque, mi tengo i vecchi scooters, ma bisogna premiare il ragazzo per l'inventiva.
Saluti Antonio |
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 ago 2009 : 15:30:25
|
Rivoluzione forse no...però a me piace come piace l'MP3 della Piaggio, anzi è l'unico scoter moderno che mi piace...peccato che non perde di quotazione più di tanto...e anche un usato costa ancora molto caro. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 ago 2009 : 15:45:52
|
se dai una bella pinzata di frani, sai dove vai a finire???
Py |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 ago 2009 : 18:11:24
|
PY, non ha freni per andare avanti ti butti in avanti per frenare ti tiri indietro. credo una "roba del genere" non possa fare più di venti all'ora. immaginatevi impennare, fare un burn out o qualsiasi altra stronzata
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 ago 2009 : 19:17:03
|
e per andare al galoppo? questo tizio poteva spendere energie e soldi in altro modo. farà la fine di quel trabiccolo a due ruote che ha comprato solo la "polizia" (con i nostri soldi) utilizzati in stazioni o aereoporti.
Py |
|
|
VespistaMods
Junior +
Figline Valdarno - FI Italy
Il mio Garage 252 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 ago 2009 : 00:55:57
|
Questo i sembra na ca*ata pazzesca ma in corsica ho visto centinaia di mp3 in 2 settimane... Ma che li hano venduti tutti in Francia?!?
VespistaMods che ama la Lambretta Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo. |
|
|
straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 ago 2009 : 15:12:07
|
e'tipo quelle "BIGHE" che si vedono in giro per le citta anche in dotazione alle forze dell'ordine. |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 ago 2009 : 15:24:27
|
Vedo che si parla di questo oggetto paragonandolo all'MP3 della Piaggio; l'ho provato ed è un mezzo veramente interessante.Se non fosse per il prezzo di acquisto un tantino esagerato, lo avrei già scelto come mezzo di trasposrto per il mio lavoro da usare nel periodo estivo. Invece a questo ragazzo faccio solo i complimenti; ha veramente fatto una ganzata. Spero solo che se dovesse essere adocchiato da una multinazionale non gli dia i soliti 4 soldi per poi farne il core-business futuro.
Claudio
|
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 ago 2009 : 16:04:13
|
per guidarlo oltre alla patente serve un attestato da equilibrista rilasciato dal circo orfei...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
|
|
|
Discussione |
|