Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Rivoluzione nel mondo due ruote?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ago 2009 :  14:38:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.motorcyclemojo.com/articles/the-uno/

Leggete quest'articolo, non sò se veramente rivoluzionerà il mondo delle due ruote ma a me sembra una st.....ta, come il MP3 della piaggio

---------------------------------------------
troppo semplice fare il Rocker in moto, fallo in Vespa o in Lambretta!!!

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ago 2009 :  14:57:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
invidio un po' il 18enne che lo ha inventato per le doti progettistiche e per l'eventuale assegno milionario che ne ha ricavato vendendo il brevetto... Però mi sembra una ca--ata pazzesca. Mah?
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 ago 2009 :  15:24:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come cavolo gli è venuto in mente una cosa simile? Chissà se un affare di questo prenderà piede in qualche zona del mondo. Lui ha visitato la Cina ed è rimasto sconvolto dalla nube di gas di scarico prodotta e gli è venuto in mente di creare qualcosa di elettrica per evitare l'inquinamento. Non ci sono comandi. Per andare in avanti ti abbassi in avanti e per frenare od andare in indietro ti spingi all'indietro. Facile! Non ci sono più fili dell'accelleratore, cambio o frizione che si rompono all'improvviso.
Io comunque, mi tengo i vecchi scooters, ma bisogna premiare il ragazzo per l'inventiva.

Saluti Antonio

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ago 2009 :  15:30:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rivoluzione forse no...però a me piace come piace l'MP3 della Piaggio, anzi è l'unico scoter moderno che mi piace...peccato che non perde di quotazione più di tanto...e anche un usato costa ancora molto caro.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 ago 2009 :  15:45:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se dai una bella pinzata di frani, sai dove vai a finire???

Py

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 ago 2009 :  18:11:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PY, non ha freni per andare avanti ti butti in avanti per frenare ti tiri indietro. credo una "roba del genere" non possa fare più di venti all'ora. immaginatevi impennare, fare un burn out o qualsiasi altra stronzata

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 ago 2009 :  19:17:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e per andare al galoppo?
questo tizio poteva spendere energie e soldi in altro modo.
farà la fine di quel trabiccolo a due ruote che ha comprato solo la "polizia" (con i nostri soldi) utilizzati in stazioni o aereoporti.

Py

VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy

Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ago 2009 :  00:55:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo i sembra na ca*ata pazzesca ma in corsica ho visto centinaia di mp3 in 2 settimane... Ma che li hano venduti tutti in Francia?!?

VespistaMods che ama la Lambretta
Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 ago 2009 :  15:12:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e'tipo quelle "BIGHE" che si vedono in giro per le citta
anche in dotazione alle forze dell'ordine.

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ago 2009 :  15:24:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedo che si parla di questo oggetto paragonandolo all'MP3 della Piaggio; l'ho provato ed è un mezzo veramente interessante.Se non fosse per il prezzo di acquisto un tantino esagerato, lo avrei già scelto come mezzo di trasposrto per il mio lavoro da usare nel periodo estivo.
Invece a questo ragazzo faccio solo i complimenti; ha veramente fatto una ganzata.
Spero solo che se dovesse essere adocchiato da una multinazionale non gli dia i soliti 4 soldi per poi farne il core-business futuro.

Claudio

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ago 2009 :  16:04:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per guidarlo oltre alla patente serve un attestato da equilibrista rilasciato dal circo orfei...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000