Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 "RUN TO THE SUN" scooter rally 4/5/6 settembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2009 :  10:00:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comincio già a informarvi che lo 079 SCOOTER CLUB sta organizzando il "RUN TO THE SUN" scooter rally che si terrà a Canniggione (Olbia) in data 4/5/6 settembre (a breve pubblicherò la locandina per aveve anche una visibilità maggiore).Il programma sarà pressapoco il seguente:

venerdì: accoglienza+cena+ all nighter

sabato: mattina-colazione+mercatino di pezzi scooter,abiti,dischi ecc ecc+rally su terra a cronometro+ pranzo

pomeriggio-scooter run di 35 km con tappa a Baia sardinia in piazzetta con aperitivo

sera:cena+live set con gruppo+all nighter

domenica: colazione,premiazioni e saluti

per quanto riguarda i dj set dovrebbero venire 3 dj dall'Inghilterra e 5/6 dj nazionali

per il mercatino espositori nazionali e stranieri

sponsor: fino ad ora hanno dato parola scootering, Rich Presley ,warrior clothing, riot clothing,ecc ecc....di questo sinceramente non me ne occupo io ma un nostro scocio, Steve Gregory (ex cantante degli Impact per chi è dell'ambiente).

La manifestazione si terrà in un campeggio,quindi c'è la possibilità di affittare posti tenda,bungalow e addirittura appartamenti per le 2 notti.

Il tutto è ancora da definire con precisione,ma entro fine mese sarà pubblicato il programma definitivo pubblicato anche sul sito dello 079 SCOOTER CLUB

Per ulteriori informazioni contattatemi tranquillamente

saluti

IMPENNA!!!!

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 giu 2009 :  02:40:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella roba!!! Spero proprio di essere dei vostri! Inoltre alla mia ragazza non parrebbe il vero!!!! Lambretta e Ichnusa accoppiata demoniaca!
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 giu 2009 :  10:47:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci farebbe un immenso piacere che venisse gente anche del forum!!!Poi ora con le tratte navali low cost sarebbe una sciocchezza arrivare,anche perchè Canniggione-Olbia sono praticamente attaccate!!!!Comunque siccome questa sera abbiamo riunione già da domani o lunedì potrei avere notizie più dettagliate!!

saluti

IMPENNA!!!!

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 giu 2009 :  11:11:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quant'è l'iscrizione?

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 giu 2009 :  11:19:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo non l'abbiamo ancora deciso,ma per il pernottamento,tutte le colazioni,pranzi e cene i gestori del locale ci stanno facendo prezzi non ottimi ,ma di più!!!!Per non parlare dell'affitto delle piazzole o degli appartamenti!!!ovviamente qualità ottima!!!! Vi aggiornerò al più presto!!!!

IMPENNA!!!!

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 giu 2009 :  08:52:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Run to the sun Vol. 1

L’associazione culturale Suburbia e lo 079 Scooter club, in collaborazione con il Camping “Golfo di Arzachena”, organizzano la prima edizione di “Run to the sun” raduno interamente dedicato agli scooter d’epoca Vespa e Lambretta.
Nei giorni 5, 6 e 7 Settembre, all’interno del villaggio turistico, scooteristi provenienti da tutta l’Europa si confronteranno in prove di abilità e daranno sfoggio dei loro mezzi.

PROGRAMMA COMPLETO
RADUNO SCOOTER “RUN TO THE SUN”

-Venerdì 5 Settembre
Ore 17,00 check-in, accrediti, pass
Ore 18,30 Cocktail di benvenuto
Ore 20,00 Cena
Ore 22,00 Dj set Soul, Reggae, Garage and more

-Sabato 6 Settembre
Ore 9,00 Colazione
Ore 11,00 Gare di abilità ed intrattenimenti (mercato dell’usato, ricambi, musica, abbigliamento)
Ore 12,30 Pranzo
Ore 15,00 Partenza verso Porto Cervo
Ore 16,00 Pit-stop in Loc. Baja Sardinia con rinfresco
Ore 19,30 Premiazioni e cocktail
Ore 20,30 Cena
Ore 22,00 Live set + Dj set

-Domenica 7 Settembre
Ore 9,00 Colazione
Ore 11,00 Check out e saluti

Organizzazione: Suburbia Family - 079 Scooter Club – Camping “Golfo di Arzachena”

Info-line : 340 42 42 161 (dopo le 18,00)

Ovviamenti orari e programma possono essere soggetti a variazioni

IMPENNA!!!!

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 giu 2009 :  08:53:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.campingarzachena.com/

IMPENNA!!!!

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 16 giu 2009 :  09:49:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo sì che è un raduno. Adesso vedo se riesco a svincolarmi dai vari impegni e se riesco ci sarò certamente.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 giu 2009 :  12:01:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto Paolo,ci farebbe un immenso piacere se tu venissi!!! Poi ricordo che Steve,non so se tu lo conosca di persona,mi ha detto che è amico di Dean e anche a lui farebbe ovviamente piacere.

Saluti,Giovanni

IMPENNA!!!!

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 giu 2009 :  12:20:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per i trasporti:

http://www1.gnv.it/it/gnv-sardegna/gnv-gencontent/0/accessser/1/232/41/traghetti-sardegna-scegli-le-offerte-grandi-navi-v.html

http://www.tirrenia.it/it/Pagine/home.aspx

http://www.corsica-ferries.it/?ls=1

http://maps.google.it/maps?hl=it&um=1&ie=UTF-8&q=Camping+%E2%80%9CGolfo+di+Arzachena%E2%80%9D,&fb=1&split=1&gl=it&cid=0,0,4265580858457246904&ei=YW83SoDPLNWM_AbT75XQDQ&sa=X&oi=local_result&ct=image&resnum=1

ovviamente come potete vedere dalla cartina,sia Golfo Aranci che Olbia sono molto vicine.

IMPENNA!!!!

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 giu 2009 :  21:41:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Giovanni!! Quest anno mi sono già fatto L'Elba la Corsica e xchè nò!! anche la SARDEGNA !! tienici info grazzieeeee

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 giu 2009 :  07:29:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella storia, devo solo vedere di fare delle scelte, ma sarebbe l'occasione per portare su una delle mie Lambretta che ho in Sardegna e farla partecipare ad un raduno 4 mori prima della partenza per il continente, da cui manca da 46 anni circa.

Lambretta & solo Lambretta!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 lug 2009 :  14:15:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
locandina provvisoria....

IMPENNA!!!!

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 lug 2009 :  21:02:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sorry..

IMPENNA!!!!

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 lug 2009 :  17:37:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alla fine ci son riuscito,è ancora da refinire e curare nei particolari,ma a grandi linee è questa...

IMPENNA!!!!

Allegato: FlyerScooterRadunoIA42.JPG
228,24 KB

Gheghe
Junior +

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 lug 2009 :  19:08:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
interessante la gita in terra sarda, vedrò le finanze come sono dopo le vacanze. speriamo nel superenalotto ;)

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 02 lug 2009 :  20:36:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io confermo la mia presenza. Probabilmente o con la famiglia o da solo, ma ci sarò. Appena ho un attimo prenoto il tutto, grazie per i suggerimenti ed i link.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy

339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 lug 2009 :  21:13:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
verro'!!!!!!!
causa rotture o impegni non ho fatto raduni fichi....questo mi pare figo!

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 lug 2009 :  19:08:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok perfetto,saree tutti ovviamente i ben venuti!!!!!!!!!!!entro fine mese avrete tutte le informazioni utili,in modo tale da avere un mese di tempo per prenotare!!!oggi abbiamo riunione con il collettivo,se ci sono novità vi avviserò anche domani. saluti

IMPENNA!!!!

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 lug 2009 :  14:10:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...Rolly...che dici???....inizio a martellarti le palle fino a settembre....????...visto che non si faranno ferie.....daaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

CERCASI DISPERATAMENTE NUVOLETTA! (LAMBRETTA LI...)

earwigfromouterspace
Nuovo

Cagliari - Ca
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 lug 2009 :  15:35:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non ci sono problemi alla dogana ad Abasanta ci dovrei essere anche io con un manipolo di eroi...

I sold my soul to rock'n'roll!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000