Ho visto questi perni in vendita sul sito d'aste: Allegato:Perni leve.jpg 34,45 KB Magari posso vederlo dai diversi cataloghi, ma lo chiedo prima a voi: sono uguali per tutte le Lambretta da LI 1^ serie in poi oppure cambiano a seconda dei modelli? Dalla 3^ in poi il manubrio è diverso (in particolare le leve), quindi penso che ci possa essere un po' di differenza. I perni della frizione sono uguali a quello del freno? C'è modo, secondo voi, di trovarli anche in una ferramenta bene attrezzata oppure è solo roba da ricambisti specializzati? E le misure esatte, per non dovere andare con i campioni alla mano? Grazie per le risposte.
i perni leva freno frizione sono tutti uguali dalla 1 serie a dl unica differenza in commercio esistono i perni maggiorati da usare solo in caso le leve e i manicotti siano tanto consumati. in questo caso bisogna ripristinare il foro con un alesatore e montare questi ultimi. NON si trovano in ferramenta è un ricambio lambretta quindi si trova dai ricambisti.
Grazie mille per la risposta, controllo quanto costano dai ricambisti e vedo cosa fare, me ne servirebbe uno, ma averne un'altro di scorta non è male. Ciao